Vai al contenuto

Mi piace la mia compagna di classe, che fare?


C-Note

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi scuso già per il papiro che, probabilmente, andrò a scrivere.

È ormai già da un anno che mi piace una mia compagna di classe, è stato all’improvviso. 
Non ho mai saputo cosa scriverle, così pur di sentirla mi limitavo a chiederle roba per la scuola ma finiva lì. Verso la fine dell’anno ho notato che anche lei si faceva sentire un po’ di più, niente di che, giusto due messaggi in croce ma a me la cosa faceva piacere. Fatto sta che per tutta l’estate non ci sentiamo. Quest’anno, all’inizio, non mi cagava più, zero. 
Non uno sguardo, non un saluto e anche zero messaggi. Mentre con gli altri ha un comportamento molto aperto, sempre alla ricerca del contatto fisico, la battuta o lo scherzo. Io invece l’unico che non calcola. 
Con la “scusa” di un compito mi ha scritto lei, ma nonostante ciò ho preso la palla al balzo per continuare a sentirla e ho visto che le conversazioni non finivano dopo tre messaggi come prima ma anzi, in pochi giorni ci siamo scambiati centinaia di messaggi, con lei che mi raccontava cosa aveva fatto quel giorno ed altre cose. Sempre con la scusa della scuola sono riuscito ad uscirci ed avendo un altro compito da fare mi ha chiesto di rivederci per farlo insieme. Pensavo si stesse aprendo con me ma per messaggio non si fa sentire per prima, dal vivo con me non cerca mai il contatto fisico, agli altri invece è sempre attaccata. Perché si comporta così? Continuare o lasciar perdere? 
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Secondo me fa così proprio perché non ci provi. Se continui a non agire penserà che non sei interessato. Quindi, vedetevi tu e lei con la scusa di questo compito e prova a baciarla. Coraggio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Secondo me fa così proprio perché non ci provi. Se continui a non agire penserà che non sei interessato. Quindi, vedetevi tu e lei con la scusa di questo compito e prova a baciarla. Coraggio!

Ci proverò. Ma quindi secondo te questo atteggiamento diverso può essere dato da un interessamento nei miei confronti? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, C-Note ha scritto:

Ci proverò. Ma quindi secondo te questo atteggiamento diverso può essere dato da un interessamento nei miei confronti? 

 

Sì perché s’imbarazza e aspetta che sia tu a fare il primo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano tre/quattro giorni che ci scrivevamo, oggi non le ho scritto per non diventare pesante. Ma vedo che anche lei non lo ha fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho scritto ieri sera e mi risponde dopo un minuto, pensavo avesse voglia di parlare. Così aspetto cinque minuti e le rispondo. La sua risposta arriva ben due ore dopo ma poteva essere ad allenamento così, le rispondo anche io aspettando un lasso di tempo simile. La sua successiva e, per ora ultima risposta, arriva ben tre ore dopo, al che decido di rispondere dopo pochi minuti per abbreviare un po’ i tempi. Risultato è che sto aspettando una sua risposta da ieri sera, l’ho vista online due volte ma non ha neanche letto il messaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.
1 ora fa, C-Note ha scritto:

Risultato è che sto aspettando una sua risposta da ieri sera

Perché aspettare una sua risposta, bisognoso, e non divertirti con altre ragazze?

Purtroppo noi ragazzi, non dico tutti, ci fissiamo con una e non andiamo avanti, e finisce che poi iniziamo a "macchiare" la sezione ONE OTIS. 

Sarge ON, young.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Manu. ha scritto:

Perché aspettare una sua risposta, bisognoso, e non divertirti con altre ragazze?

Purtroppo noi ragazzi, non dico tutti, ci fissiamo con una e non andiamo avanti.

Non lo so, ma hai ragione. 
Se prima pensavo che calcolasse tutti a parte me perché le potevo piacere, ora credo semplicemente che non sia interessata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

guarda, ti dico che secondo me l'interesse c'è nei tuoi confronti, e come ti hanno anche detto aspetta una tua mossa, magari anche da vicino, ma allo stesso tempo non fossilizzarti solo su di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

12 minuti fa, Manu. ha scritto:

guarda, ti dico che secondo me l'interesse c'è nei tuoi confronti, e come ti hanno anche detto aspetta una tua mossa, magari anche da vicino, ma allo stesso tempo non fossilizzarti solo su di lei

Eh lo so, non mi devo fossilizzare solo su di lei. 
Proverò a fare una prima mossa, però se ti scrivo e dopo 15 ore ancora non ti degni di darmi mezza risposta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...