Vai al contenuto

Mi piace la mia compagna di classe, che fare?


C-Note

Messaggi raccomandati

Oggi me l’ha fatta un po’ annusare, come fa con tutti. 
Seduta vicina, oggi era particolarmente attaccata, gambe sopra le mie e pure pacca sul culo (ovviamente ricambiata subito 😁). 
Penso che ormai abbiate capito che con me è molto altalenante, oggi così e magari domani manco mi saluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di freezarla per qualche giorno. 
In chat ad ogni domanda risponde solo con “no”, “si”, “non lo so”, “vediamo”, e soprattutto non fa mai domande, mai. Questo freeze più che per lei è per me, devo staccarmi da lei in quanto sembra fredda o molto poco interessata nonostante magari su instagram si faccia sentire. Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi un attimo. 
Purtroppo credo di aver perso l’attimo, dovevo chiederle di uscirle nel periodo in cui mi cagava ma per colpa del mio carattere non ho avuto “coraggio”. Ora non capisco il suo atteggiamento, ieri siamo stati insieme a ricreazione, tanto contatto fisico e sembrava ci stesse alla grande. Poi le scritto nel pomeriggio e dopo due risposte fredde ha smesso di rispondere. Oggi non mi ha cagato di striscio, però magari viene lì vicino e fa un po’ di contatto fisico. Devo metterci una pietra sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo solitario
Il 29/1/2020 alle 19:38 , C-Note ha scritto:

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi un attimo. 
Purtroppo credo di aver perso l’attimo, dovevo chiederle di uscirle nel periodo in cui mi cagava ma per colpa del mio carattere non ho avuto “coraggio”. Ora non capisco il suo atteggiamento, ieri siamo stati insieme a ricreazione, tanto contatto fisico e sembrava ci stesse alla grande. Poi le scritto nel pomeriggio e dopo due risposte fredde ha smesso di rispondere. Oggi non mi ha cagato di striscio, però magari viene lì vicino e fa un po’ di contatto fisico. Devo metterci una pietra sopra?

Amico ma cosa vuoi di più? 

Ti invita a casa quando è da sola, fa lei contatto fisico e ti scrive sbattimi più di una volta. 

Cosa deve fare? Saltarti addosso? 

Il fatto è che hai paura di essere rifiutato. Ma quello è un rischio che sarà sempre presente con le ragazze, la certezza del successo al 100% non la avrai mai. 

Quindi o decidi di provare, (ma non a caso, crea la situazione adatta) oppure se pensi che il gioco non vale la candela lascia perdere e dedicati ad altre ragazze. 

Però fallo per te stesso, risparmiati questo strazio infinito del vado o non vado 🙂

Modificato da Lupo solitario
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/2/2020 alle 23:39 , Lupo solitario ha scritto:

Amico ma cosa vuoi di più? 

Ti invita a casa quando è da sola, fa lei contatto fisico e ti scrive sbattimi più di una volta. 

Cosa deve fare? Saltarti addosso? 

Il fatto è che hai paura di essere rifiutato. Ma quello è un rischio che sarà sempre presente con le ragazze, la certezza del successo al 100% non la avrai mai. 

Quindi o decidi di provare, (ma non a caso, crea la situazione adatta) oppure se pensi che il gioco non vale la candela lascia perdere e dedicati ad altre ragazze. 

Però fallo per te stesso, risparmiati questo strazio infinito del vado o non vado 🙂

Eh si la paura è quella di essere rifiutato, ma più che altro è perché è una mia compagna di classe. La cosa che non mi fa essere deciso è che un giorno mi invita a mangiare con lei e il giorno dopo tra un po’ neanche mi saluta. Per quello che sono così indeciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

luseduttore17

Allora all'inizio poteva pure essere interessata (questo non lo si può sapere), ma da quello che hai scritto successivamente sembra che ti veda solo come un amico (magari da "usare" per i compiti) perché ci può stare che all'inizio non ti calcolava mentre scherzava con gli altri per farti ingelosire, però poi quando le cose via messaggi sembrano evolvere alla fine di persona non scattava la scintilla. Puoi provare a cambiare lo stato delle cose provando a riuscire di nuovo con lei e questa volta prova ad essere più diretto nel farle capire le tue intenzioni, se ci sta bene, se no niente(almeno hai scoperto la verità), ti concentri su qualcun'altra; all'inizio non sarà facilissimo, ma col tempo vedrai che potresti addirittura trovare di meglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, luseduttore17 ha scritto:

Allora all'inizio poteva pure essere interessata (questo non lo si può sapere), ma da quello che hai scritto successivamente sembra che ti veda solo come un amico (magari da "usare" per i compiti) perché ci può stare che all'inizio non ti calcolava mentre scherzava con gli altri per farti ingelosire, però poi quando le cose via messaggi sembrano evolvere alla fine di persona non scattava la scintilla. Puoi provare a cambiare lo stato delle cose provando a riuscire di nuovo con lei e questa volta prova ad essere più diretto nel farle capire le tue intenzioni, se ci sta bene, se no niente(almeno hai scoperto la verità), ti concentri su qualcun'altra; all'inizio non sarà facilissimo, ma col tempo vedrai che potresti addirittura trovare di meglio.

“Usarmi” non credo, pochissime volte mi ha chiesto favori come passaggi in macchina/moto o compiti, anzi, per quest’ultimi è sempre lei ad aiutarmi. Venerdì scorso ed oggi sono dovuto rimanere in classe durante la ricreazione ed ho notato che lei, nonostante fosse già pronta per uscire, vedendomi rimanere  in classe, si sia spogliata lasciando tutti gli altri compagni per rimanere solo noi due insieme. Grazie a questo abbiamo aumentato di gran lunga il contatto fisico. Subito l’ho visto come un possibile gesto di interesse, ma poi aldilà della scuola è qualche giorno che non si fa minimamente sentire, e se le scrivo io sembra che risponda scazzata. Non so che pensare, freezarla non credo sia la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

lingua in bocca appena la isoli vuole la tua ciola questo è assodato non fare il frocio più fai il frocio più lei ti tratterà da frocio sei già al limite lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena li isoli lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena la isoli

Modificato da Eris
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Eris ha scritto:

lingua in bocca appena la isoli vuole la tua ciola questo è assodato non fare il frocio più fai il frocio più lei ti tratterà da frocio sei già al limite lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena li isoli lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena la isoli lingua in bocca appena la isoli

Dopo due messaggi smette di rispondere, inizio a convincermi che il suo comportamento a scuola sia questo, te la fa annusare ma poi finisce lì. 
 

Sono indeciso se farle presente di questo suo atteggiamento o lasciar perdere.

Modificato da C-Note
Link al commento
Condividi su altri siti

Eris
1 minuto fa, C-Note ha scritto:

Dopo due messaggi smette di rispondere, inizio a convincermi che il suo comportamento a scuola sia questo, te la fa annusare ma poi finisce lì. 

marò la scuola italiana non ha professori buoni

le annusine esistono solo per i ragazzi che stanno ad annusare. Se tu al posto di annusare infili la lingua in bocca non esisteranno mai annusine per te.

O ti respinge, O si scansa, O ci sta.

SE ti respinge: scusa avevo capito male. Ciao. poi penserà a quell'acciaffo per due settimane filate masturbandosi copiosamente nel frattempo e ti pregherà di concluderlo a maniera tua.

SE ti scansa: buona vuol dire che ci sta, tu ci riprovi più gentile una decina di volte all'undicesima se proprio è tarata ci ridi su e vai a giocare a fortnite/fifa/quello che fate voi giovani.

SE ci sta: che ti avevo detto?

Ma la cosa più importante che devi capire in questo frangente, la più importante in assoluto e ti supplico, ti imploro di prenderla con la massima serietà, è che dal suo punto di vista, ma anche dal tuo punto di vista, tu perdi più credibilità come uomo a NON agire piuttosto che AGENDO. Un uomo agisce. Uno che non agisce è mezzuomo. Punto e basta.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...