Vai al contenuto

Il mio trombamico aspetta un figlio


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

Non ci posso credere. Non capisco perché abbia fatto questa cazzata con una che conosce da pochi mesi. Non posso credere che desiderasse avere un figlio da lei, per cui do per scontato che sia successo per sbaglio. E allora mi chiedo: Si può essere più coglxxni?

Scusate lo sfogo ma questa notizia mi ha deluso profondamente. Negli ultimi 4 mesi è sparito e non mi ha più cercata. Ora ho saputo, per altre vie, il motivo e mi sono cadute le braccia. Ovviamente mi guardo bene dal contattarlo e, anzi, per sfuggire dalla tentazione cancellerò il suo numero. Però ho paura di incontrarlo per strada. Non lo voglio vedere mai più. Mai più.

(Scusate le sfogo)

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti turba di più? Che non ti abbia più cercata? Che abbia fatto un figlio con un'altra? Che non ti abbia detto di aspettare un figlio? Che abbia messo incinta una che conosce da pochissimi mesi e quindi non è stato attento?

Non capisco se sei arrabbiata per ciò che ha fatto o non ha fatto nei tuoi confronti o per ciò che ha fatto all'altra ragazza

Te lo chiedo perché per es il mio ex trombamico 45enne (divorziato mi è scaduto tremendamente quando mi raccontava di essere in ritardo con i pagamenti per suo figlio e me lo diceva ridendo come se, dopotutto, non fosse così brutto ritardare i pagamenti per il suo unico figlio 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MyDarling ha scritto:

E w la Figa 

Quello sempre, bravo che lo sottolinei che qui sennò ci perdiamo in chiacchiere ahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ma guarda io ci scoperei tranquillante cioè bo non riesco a capire questo astio...  il problema che una persona che fa una trombaamicizia non è innamorato di te ma sicuramnte neanche di lei .. ma i figli sono in altra cosa deve essere un padre per suo figlio  deve provvedere a educarlo cioè una ltro mondo ..,

ma ora nenche è venuto al mondo bo

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
18 ore fa, Edo ha scritto:

Cosa ti turba di più? Che non ti abbia più cercata? Che abbia fatto un figlio con un'altra? Che non ti abbia detto di aspettare un figlio? Che abbia messo incinta una che conosce da pochissimi mesi e quindi non è stato attento?

Non capisco se sei arrabbiata per ciò che ha fatto o non ha fatto nei tuoi confronti o per ciò che ha fatto all'altra ragazza

Di quello che ha fatto a lei non mi importa niente. Anche perché la gravidanza è anche responsabilità sua, della ragazza intendo. Al massimo mi dispiace per il bambino, se è successo per sbaglio.

Se invece l'hanno voluto un figlio, mi dispiace il fatto che io gliel'ho sempre negato. 

18 ore fa, Edo ha scritto:

Te lo chiedo perché per es il mio ex trombamico 45enne (divorziato mi è scaduto tremendamente quando mi raccontava di essere in ritardo con i pagamenti per suo figlio e me lo diceva ridendo come se, dopotutto, non fosse così brutto ritardare i pagamenti per il suo unico figlio 

Forse mostrava strafottenza nei confronti della sua precedente famiglia, per valorizzare te come suo presente. Non lo condivido ma ci può stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
6 minuti fa, stefania568 ha scritto:

ma guarda io ci scoperei tranquillante cioè bo non riesco a capire questo astio...  il problema che una persona che fa una trombaamicizia non è innamorato di te ma sicuramnte neanche di lei .. ma i figli sono in altra cosa deve essere un padre per suo figlio  deve provvedere a educarlo cioè una ltro mondo ..,

ma ora nenche è venuto al mondo bo

Ma dai, non sto parlando di un animale. Sto parlando di un essere umano che, se ha un briciolo di cervello, cercherà di essere un bravo padre e di garantire a suo figlio la presenza di entrambi i genitori. E infatti si è già organizzato per convivere con la ragazza in modo da dare una casa a questo bambino.

E io non entro e non voglio entrare in questo nuovo quadretto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

vper ti parlo per esperienza un mio parente dopo essere andato con cani e porci ha messo incinta una ragazza dopo un mese  che si conoscevano ora è nato il bambino e  loro si sono lasciati perché non si amavano . Quello che penso io ? Se è andato con te prima di lei non ama neanche lei . Quindi a te restano  tre alternative aspettare che si lasciano e riproporre la trombaamicizia  ..Fare L amica di lui e vedere come finirà.. o dimenticarlo  quello che il tuo cuore si sente di fare  ..ma penso che tu tra un po' dirai di essere innamorata di lui  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Non vedo come questa storia possa danneggiare te.

49 minuti fa, Vper ha scritto:

Se invece l'hanno voluto un figlio, mi dispiace il fatto che io gliel'ho sempre negato. 

Che significa? Non è un tuo problema, evidentemente hai avuto le tue ragioni per negarglielo. Ora se il tuo dispiacere è della serie lei sì e io no, andiamo bene ...

 

20 ore fa, Vper ha scritto:

Però ho paura di incontrarlo per strada. Non lo voglio vedere mai più. Mai più.

(Scusate le sfogo)

What? Io boh.

Che avrà fatto di male a te sto cristo? C'è qualcosa che non ci hai detto? 😅 giusto per capire meglio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
51 minuti fa, Vper ha scritto:

io non entro e non voglio entrare in questo nuovo quadretto.

Finché non ti cerca il problema non si pone. Tranquilla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...