Anelito [Élite] 0 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 La situazione brevemente è questa: Mi ricontatta la mia ex,da lì incominciamo a vederci sporadicamente,giusto un 3-4 uscite. Contando la mia situazione mentale nell'ultima uscita,avevo deciso di giocarmela fino alla fine,o va o non va,non avevo più intenzione di stare in un limbo. Ieri mi contatta,fissiamo un appuntamento per domani;ottimo perchè sarebbe stata l'occasione per andare all-in, poi che avrei perso o avrei vinto contava relativamente. Purtroppo però oggi mi scrive dicendo "Viene anche la mia amica,ok?" A questo punto mi sento bloccato per ciò che volevo fare, sento che vederla domani sarebbe una perdita di tempo. Vorrei sentire i vostri pareri per farmi un idea più completa della situazione
Manu. [Partecipante] 170 Inviato 15 Novembre 2019 Inviato 15 Novembre 2019 queste situazioni, che tu sia ex o un nuovo ragazzo probabile partner, si ripropongono più spesso di quello che credi. Io, fossi in te, ci scherzerei su, sei un uomo, non devi avere il timore o credere che sia una perdita di tempo. Nel 70% dei casi questa fantomatica amica non c'è e non ci sarà, ma lo fanno per vedere se ti spazientisci o meno. Giocatela tranquillamente, lo hai detto stesso tu, o vinci o impari, la sconfitta per chi ci prova non esiste. Anelito ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati