Vai al contenuto

Spunti per conversazioni leggere


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

Salve a tutti 

Apro questo thread per allargare il mio arsenale di conversazioni leggere che si possono intavolare con una sconosciuta, se vi va scrivete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dalle foto e dalla presenza di una eventuale descrizione.  Gli spunti migliori vengono da lì e sono efficaci perché personalizzati. Più difficile è quando le foto sono anonime e non c'è descrizione.  Tu come la imposti in questi casi?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
17 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Secondo me dipende dalle foto e dalla presenza di una eventuale descrizione.  Gli spunti migliori vengono da lì e sono efficaci perché personalizzati. Più difficile è quando le foto sono anonime e non c'è descrizione.  Tu come la imposti in questi casi?

Mi è capitato qualche giorno fa , che ho fatto match con una ragazza (brutta come la fame) e lei non aveva descrizione, abbiamo parlato un po' dello studio , ma sapevo che di lì a poco sarebbe morta la conversazione , così ho fatto una piccola descrizione di me stesso , è lei ha risposto Bella descrizione cosi ho ribattuto chiedendole come invece è fatta lei, non mi ha più risposto , immagino che su tinder il livello di conoscenza è basso e bisogna puntare su argomenti più leggeri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...