Vai al contenuto

Ma che vuole questa? 🤔


Tujo

Messaggi raccomandati

Salve guys, ho notato che in più e più occasioni diverse una mia collega universitaria guarda me o meglio mi fissa e ride mentre io sto facendo altro. Tempo fa, ora che mi ricordo, mi ha anche salutato quando in realtà non ce n'era motivo dato che non ci conosciamo,io ho ricambiato ma è finita lì. Ultimamente sono successe più cose, mi fissa più volte, se la guardo, lei cambia direzione con gli occhi. A volte guarda e ride, soprattutto quando mangio, il che causa imbarazzo. Qualche giorno fa, mentre ero col mio amico io e lui abbiamo intuito che questa ragazza essendo vicina, si metteva ad ascoltare ciò che dicevamo e quindi mi sorge la domanda : che vuole? 🤣. Credo che sono 2 le possibilità : o c'è un po' di interesse oppure mi prende per il culo. Sostanzialmente non mi attrae però la curiosità di sapere c'è. Pensavo di, non so come, avvicinarmi e provare ad aprire una conversazione pure per un motivo banale e vedo la reazione inaspettata. A seconda di come reagirà, capirò. Che ne pensate? 😂

Modificato da Tujo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ti risponde una ragazza di 19 anni.Basandomi sulla mia modestissima esperienza personale...

C'è interesse.

Ricordo quando io e una mia amica(una biondina riservata,piccolina super carina)andavamo in giro per i corridoi del liceo alla ricerca del figone che l'attizzava.Quando lo incrociavamo, lo fissava e poi...scoppiava a ridere.

Il tipo ci avrà preso per delle pazze, per colpa sua.

Le piaci.

In generale, quando una ragazza guarda, sorride, ride, e lo fa spesso e continuamente, significa che è disponibile, è interessata.Poi sta a te farle aprire le gambe.Ceh, manco a fare 1+1 siete capaci?Potrei capire una musona.Ma più chiaro di così?(E con ciò non sto dicendo che se vai lì te la dà subito.Ma che ci sono alte probabilità che te la dia, se compi i passi giusti.A meno che tu non sia un figo, uno popolare.In quel caso hai proprio il via libera.Devi solo appoggiarglielo)(Sì, so che hai detto che lei non ti interessa.Infatti, ho appositamente collocato all'inizio del mio discorso "In generale")

Modificato da Nya
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok , grazie! Se invece vi capitava di essere vicine a lui, forse all'inizio, facevate finta di niente vero? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tujo ha scritto:

Ok , grazie! Se invece vi capitava di essere vicine a lui, forse all'inizio, facevate finta di niente vero? 

Esattamente.Si cerca di non palesare alcunché.Di solito, accade quando ci si reputa o si è meno attraenti del ragazzo che ci interessa;o se si è timide, inibite.Anche se a volte il riso, il sorriso, o quel bagliore improvviso che inonda gli occhi, provocato dal rilascio, nel cervello, di certe sostanze di cui non so ancora il nome ...è impossibile da tenere a bada.

 

Modificato da Nya
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
Il 2/12/2019 alle 22:03 , Nya ha scritto:

In generale, quando una ragazza guarda, sorride, ride, e lo fa spesso e continuamente, significa che è disponibile, è interessata.Poi sta a te farle aprire le gambe.

ineccepibile , ho circa la vostra età 23 per cui so di cosa state parlando!

Vai li e apri la conversazione , se lei fa veramente quello che hai descritto vedrai che non appena dici "ciao" lei sarà il canale  della conversazione , ti trascinerà come un fiume in piena. Sensazione bellissima trovarsi da quella parte.

E' raro che una ragazza prenda iniziativa cosi' , ma tendenzialmente quando lo fa non puoi fermarla .. lei ogni volta che si avvicina , ti guarda , ride ... è come se ti stesse spargendo benzina addosso.. accendila!

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2019 alle 21:07 , Nya ha scritto:

accade quando ci si reputa o si è meno attraenti del ragazzo che ci interessa;o se si è timide,inibite. 

 

Esattamente, è questo il caso... Grazie mille! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, porchetta ha scritto:

ineccepibile , ho circa la vostra età 23 per cui so di cosa state parlando!

Vai li e apri la conversazione , se lei fa veramente quello che hai descritto vedrai che non appena dici "ciao" lei sarà il canale  della conversazione , ti trascinerà come un fiume in piena. Sensazione bellissima trovarsi da quella parte.

E' raro che una ragazza prenda iniziativa cosi' , ma tendenzialmente quando lo fa non puoi fermarla .. lei ogni volta che si avvicina , ti guarda , ride ... è come se ti stesse spargendo benzina addosso.. accendila!

Non ho ancora avuto modo di attaccare bottone ma sono assolutamente curioso di provare e vedere la reazione (inaspettata che è quella sincera alla fin fine.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
16 minuti fa, Tujo ha scritto:

Non ho ancora avuto modo di attaccare bottone ma sono assolutamente curioso di provare e vedere la reazione (inaspettata che è quella sincera alla fin fine.) 

Dopo 20 giorni che lei ti manda segnali e tu zero? Batticulo se ti rivolge ancora la parola, a meno che non si chiami Nya.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Dopo 20 giorni che lei ti manda segnali e tu zero? Batticulo se ti rivolge ancora la parola, a meno che non si chiami Nya.

Ma non ci siamo visti proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/12/2019 alle 22:01 , Bozzarelly ha scritto:

Dopo 20 giorni che lei ti manda segnali e tu zero? Batticulo se ti rivolge ancora la parola, a meno che non si chiami Nya.

😏 eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...