Vai al contenuto

Da dove partire e come?


KRSFab87

Messaggi raccomandati

KRSFab87

Allora da premettere che forse ho una mente troppo schematica perchè sono un ingegnere e quindi applico questo principio causa-effetto anche nella seduzione o nel rapporto con le persone in generale, ma sopratutto da dove deve partire l'infinito studio dell'arte della seduzione?

Ho lavorato molto su me stesso e sulle mie insicurezze sin da quando è finita la mia relazione e credo di aver fatto notevoli passi in avanti migliorando la mia autostima ma sopratutto la fiducia in me stesso, però ho dei momenti di alti e bassi, cioè momenti in cui va tutto a gonfie vele a momenti in cui non sò neanche che cosa rispondere o peggio ancora cosa dire con una donna.

Questo mi ha portato nel giro di pochi mesi a conoscere molte ragazze e donne, ma con pochissime sono arrivato in fondo, vorrei capire dove sbaglio e sopratutto come essere più sciolto e istintivo nelle mie risposte, sò che è un utopia ma vorrei arrivare al "one shot one kill". 

Un altro porblema che ho riscontrato è che per messaggi a meno che dall'altra parte non ci siano degli input sono una schiappa, mentre dal vivo il contrario, anche se spesso ho delle incertezze.

Con Facebook e Instagram neanche ci provo.

Poi non sò se mi sbaglio ma vivo per il momento al sud in un paese, ma la mentalità con cui mi scontro è abbastanza arcaica.

Infine ho visto che ci sono dei libri scritti da grandi seduttori e PUA come mistery, mi consigliate di leggerli? Da premettere che non ho problemi con l'Inglese è la mia seconda lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...