Vai al contenuto

Consiglio, non trovo il nesso logico


Raw123

Messaggi raccomandati

Raw123

Salve a tutti, sono un ragazzo (18 anni), mi sento dire spesso da amiche carine e dalle ragazze a cui scrivo che sono un bel ragazzo, ma alla fine quando vorrei conoscerle meglio e o incontrarle si rifiutano, adesso dovrei bestemmiare, perchè non trovo il senso. Una stessa ragazza un giorno mi ha detto sei bono, poi gli ho parlato il culo e mi ha detto :" non ti devi permettere!", il giorno dopo se lo lasciava toccare da tutti. Sono molto confuso e incazzato perché non trovo il senso. Mi potete consigliare qualcosa? Mi aiutereste molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quello che dicono le donne non conta niente, contano solo i fatti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i miei parenti mi dicono che sono un bel ragazzo, non per questo sono interessati a me. Scherzi a parte, bada più ai fatti e a come ti dicono le cose, piuttosto che a quello che dicono (il più delle volte irrilevante) 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XtmassimotX
5 ore fa, Raw123 ha scritto:

Salve a tutti, sono un ragazzo (18 anni), mi sento dire spesso da amiche carine e dalle ragazze a cui scrivo che sono un bel ragazzo, ma alla fine quando vorrei conoscerle meglio e o incontrarle si rifiutano, adesso dovrei bestemmiare, perchè non trovo il senso. Una stessa ragazza un giorno mi ha detto sei bono, poi gli ho parlato il culo e mi ha detto :" non ti devi permettere!", il giorno dopo se lo lasciava toccare da tutti. Sono molto confuso e incazzato perché non trovo il senso. Mi potete consigliare qualcosa? Mi aiutereste molto.

Non guardare quello che ti dice una ragazza, guarda quello che fa. 

Quando ti dicono che sei bello in realtà non significa un cazzo. La prossima volta che te lo senti dire rispondi con un: No, bello no, sexy si" e vedi come reagiscono😏

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raw123
Il 17/11/2019 alle 13:01 , XtmassimotX ha scritto:

Non guardare quello che ti dice una ragazza, guarda quello che fa. 

Quando ti dicono che sei bello in realtà non significa un cazzo. La prossima volta che te lo senti dire rispondi con un: No, bello no, sexy si" e vedi come reagiscono😏

Ok ci proverò, comunque, mi trovo in una situazione brutta con delle ragazze "compagne di classe", è da un annetto che mi comporto male per cazzi miei, rispondevo come viene, senza curarmi troppo delle ripercussioni poiché quando sono arrabbiato non riesco a gestirmi, ho provato a palpare una di queste al mio compleanno e mi ha fatto una testa quanto un pallone e poi, a settembre dell'anno successivo si fa toccare il culo da cani e porci dicendo:" ma si ci conosciamo da 5 anni ormai", io ok che mi sono comportato di merda ma questa mi cerca solo per favori, cioè, io vorrei fottermela, è una bella ragazza ( per intenderci ), vedo che si fa palpare da gente molto più brutta di me, e su questo fatto non mi do pace, cioè, ti fai toccare da persone più brutte di me e io no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
11 ore fa, Raw123 ha scritto:

vedo che si fa palpare da gente molto più brutta di me, e su questo fatto non mi do pace, cioè, ti fai toccare da persone più brutte di me e io no?

Avrei potuto scriverlo io, sai quante volte ho fatto questo ragionamento? Poi ho scoperto che ai loro occhi io ero molto più brutto delle persone da cui si facevano toccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raw123
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Avrei potuto scriverlo io, sai quante volte ho fatto questo ragionamento? Poi ho scoperto che ai loro occhi io ero molto più brutto delle persone da cui si facevano toccare.

Si ma quando ti mette a confronto e ti dice:" sei bono" e all'altro non gli dice un cazzo, due pensieri te li fai. Che poi anni fa anche io la toccavo perché lei veniva da me e faceva tante sceneggiate con corredo di abbracci bacini ecc. E poi metteva i bandi per la classe dicendo :" e si ma lui allunga le mani 1!1!". Io ci sono rimasto di merda, senza senso proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, Raw123 ha scritto:

Si ma quando ti mette a confronto e ti dice:" sei bono" e all'altro non gli dice un cazzo, due pensieri te li fai.

Totò Riina in tribunale disse di non aver mai sentito parlare della mafia.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 17/11/2019 alle 07:51 , Raw123 ha scritto:

Mi potete consigliare qualcosa?

Continua a palpare culi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...