Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Inviato 19 Novembre 2019 12 ore fa, PapuPetagna ha scritto: C’è un equivoco di fondo, la domanda in realtà secondo me è un’altra. Per far funzionare una relazione, avere pochi interessi è la conditio sine qua non? Eh per più di qualcuno a quanto pare si! Più che pochi interessi si parla fi rinunce e la cosa mi pare terrorizzante. Secondo me la tomba di una relazione. 13 ore fa, nic101 ha scritto: Visto che mi sembri interessata ai diversi filtri ti riporto una visione ancora diversa che al tempo stesso mi ha impaurito per il futuro e ricordato quanto la realtà sia diversa rispetto a quella che leggo ogni tanto qui... Fino ad oggi mi stavo "frequentando" con una ragazza (è fra virgolette perchè siamo usciti due mezze volte e lei ha deciso che ci stavamo frequentando). Due giorni fa se ne esce con un "tu mi piaci troppo", oggi un "non voglio comportarmi male con te" e classiche diarree verbali. Ora da questo risultano due punti salienti: 1) Per lei la frequentazione era un vero e proprio impegno, mentre io mi son trovato costretto a dirle (dopo vari indolcimenti della pillola da parte sua non adatti alla situazione) che sostanzialmente non me ne fregava nulla (ho altre 4 ragazze con cui mi sto sentendo e con le quali dovrei uscire appena riusciamo a conciliare gli impegni). 2) Il criterio temporale secondo cui si può definire "frequentazione" un totale di due uscite in cui di me non ho detto nulla o quasi mentre lei mi ha sputtanato vita, opere e miracoli. 3 [dedotto da me dopo diversi spunti da parte sua]) voleva l'esclusività sin da subito, voleva sapere che tipi di persone frequento abitualmente, voleva sapere dove mi trovassi il Sabato sera....Insomma la solita cacacazzi. Lei è una ragazza molto bella, mi sta sotto anche se fa resistenze strane. Classico conflitto pancia/testa che non ho voglia nè tempo di assecondare. Ti dico che questo è il modo giusto per far scappare ogni uomo che ha un minimo cognizione di sè e del mondo. E questo anche se sei una figa stratosferica. Al massimo nel secondo caso assecondi tutto, te la scopi e la mattina dopo la cacci di casa. E poi parte il classico "è uno stronzo". È pieno di donne ed uomini che vivono la relazione in esclusività fin dal primo caffè al bar. L'ho fatto anch'io in passato per questo parlavo di fasi della vita. Nel tuo caso secondo me la cosa giusta da fare è parlare e mettere in chiaro cosa è per te quel rapporto: una frequentazione non esclusiva dove ci si conosce in tranquillità,senza impegno e con leggerezza. Se lei accetta bene, se no ciao. No? Attato ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 E come finirle le frequentazioni? Io mi trovo in una situazione simile. La tipa vorrebbe di piu' ma io non sono della stessa posizione. E sempre detto di non volere una relazione. Poi e' normale che una donna inizi gia' a farsi i suoi pensieri... e poi risulta difficile chiudere la situazione. Perche' ci puo' rimanere male 89Giulia89 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Inviato 25 Novembre 2019 18 minuti fa, dickinson1 ha scritto: E come finirle le frequentazioni? Io mi trovo in una situazione simile. La tipa vorrebbe di piu' ma io non sono della stessa posizione. E sempre detto di non volere una relazione. Poi e' normale che una donna inizi gia' a farsi i suoi pensieri... e poi risulta difficile chiudere la situazione. Perche' ci puo' rimanere male In qualsiasi modo la chiudi ci resterà male. Io sono per la sincerità. Uno che ho frequentato e poi ha chiuso perché per motivi suoi non poteva darmi di più in quel momento è poi diventato un trombamico. A cui ora voglio molto bene fra l'altro ma una relazione ormai sarebbe impossibile. Diglielo chiaramente. Tu vuoi una relazione, io no. Siamo su due binari diversi. Preparati al fatto che lei potrebbe dirti che non è vero ed è disposta ad aspettare. A questo punto due scelte : 1)chiudi lo stesso se sei certo di non volere una relazione con lei anche in futuro 2)lasci che lei si prenda la responsabilità delle sue azioni. Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati