Vai al contenuto

Provarci per allenamento


Micerino

Messaggi raccomandati

Micerino

Dopo la cocente delusione con la ragazza del post vecchio, constatando l’attuale penuria di materiale umano (😂) della facoltà e del dipartimento, ho deciso di vedere se esisteva qualche possibilità nella mia città.

Oggi ho rivisto mi aiuti cugina che ha qualche anno meno di me e mi ha parlato di una sua amica che ho conosciuto qualche mese fa e che a detta sua e mia, è interessata.

A sua detta ha il mio numero (preso da lei), segue una mia amica dell’Università (sto in un’altra città) e ha fatto notare questo interessamento spesso.

Ora, io abito in un’altra città per motivi di studio, ma vorrei provarci giusto per migliorare il chat game.

Secondo voi è fattibile la cosa? Oggi l’ho seguita su Instagram ma lei non riseghe (ha pochissimi seguiti).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A te questa piace? Comunque per mia esperienza quando una donna ti dice "quella è interessata" il più delle volte è una cazzata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
17 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

A te questa piace? Comunque per mia esperienza quando una donna ti dice "quella è interessata" il più delle volte è una cazzata.

Si, mi interessa. Comunque me lo ha detto mia cugina con la quale ho un ottimo rapporto (praticamente siamo come fratello e sorella). Infatti era gelosa del suo comportamento.

Comunque non mi ha riseguito (non ti segue praticamente nessuno) ma mi ha visto la storia.

Tu cosa faresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Ho schiacciato il pulsante Dico cosa penso su una sua storia Instagram (non so se lo conoscete, ma è in voga fra quello delle superiori ultimamente).

Mi ha risposto: chi sei? Sembrava finta la cosa perchè comunque il cognome è lo stesso di quello di mia cugina. 

Io ho scritto che sono il cugino della sua amica e lei dice: ok.

Si scollega e dopo un’ora vedo che, pur non seguendomi, vede le mie storie.

Voi che dite? Riscrivo in qualche modo oppure lascio stare?

Ripeto, è solamente un esercizio di stile per migliorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

Edit: ora mi segue e mi ha risposto al dcp con sei troppo basso (battuta perchè sono molto alto in realtà) e sei simpatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas

A parte che hai sbagliato sezione, ma se vuoi un aiuto dovresti postare le chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
Il 18/11/2019 alle 18:05 , Lukaaas ha scritto:

A parte che hai sbagliato sezione, ma se vuoi un aiuto dovresti postare le chat

Scusate per la sezione.

Comunque alla fine credo sia andata male. Mi ha detto che sono grande (lei fa ancora il liceo) e che mia cugina la ucciderebbe se ci sentissimo. 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 ore fa, Micerino ha scritto:

Scusate per la sezione.

Comunque alla fine credo sia andata male. Mi ha detto che sono grande (lei fa ancora il liceo) e che mia cugina la ucciderebbe se ci sentissimo. 🤷🏻‍♂️

Mama  che scusaccia. Rispondile a tono " è mia cugina mica tua mamma😂".

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino
3 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Mama  che scusaccia. Rispondile a tono " è mia cugina mica tua mamma😂".

Non saprei come riscriverle però. 

Non so se mi ha detto quella cosa per bruciarmi oppure per flirtare. Ha pure detto che ha scritto a mia cugina che la salutavo e lei si è arrabbiata. Questo è vero, perché me lo ha detto anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...