Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pato17
Inviato

Ciao ragazzi, vi spiego in breve la situazione 

Sono stato invitato ad un 18 esimo dove non conoscevo nessuno a parte il festeggiato quindi mi sono offerto di dare un passaggio alla festa per socializzare un po'. Mi risponde una ragazza e ci mettiamo d'accordo per andare insieme. Appena sale in macchina ci salutiamo con un bacio sulla guancia e ci presentiamo. Partiamo per questo mini viaggio dove ci conosciamo un po', e parliamo un po' di tutto, mi ha fatto un ottima impressione e mi è sembrata molto sveglia. Arriviamo sul luogo della festa e visto che non conoscevamo nessuno abbiamo continuato a stare un po' da soli a parlare ancora un po'. C'è uno scambio di battute dove lei dice : non c'è nessuna ragazza carina alla festa, sono meglio io ahah 3 io ho risposto la stessa cosa indicando il sottoscritto. Con il proseguire della festa ci siamo un po' allontanati e abbiamo conosciuto un po' di gente, io ogni tanto cercavo di tornare da lei per scambiare 2 parole ma lei era stranamente fredda. Non ci caghiamo più per tutta la serata quando ad un certo punto un gruppetto di ragazze si avvicina a me e fa possiamo ballare? Poi la cosa è un po' degenerara e c'è stato un k-close ma della tipa mi fregava zero. Prima di andare via saluto tutti quell7 che avevo conosciuto e per ultima la ragazza a cui ho dato il passaggio, che mi fa: mi ha fatto piacere conoscerti ,comunque hai un profumo davvero buonissimo. La mattina dopo aggiungo su Instagram tutti quelli che ho conosciuto e tutti ricambiano... Tranne lei. La sera allora le scrivo questo messaggio : Maccome non ricambi il follow del ragazzo con il buon profumo di ieri sera? 😂" lei si scusa e mi inizia a seguire. Da lì inziamo un po' a parlare ma mi sembra di una freddezza assurda.

Secondo voi ho possibilità di portare avanti un game con lei? Oppure lei è stata solo gentile alla festa perché le. Ho dato un passaggio ? ( io non sono andato a prenderla quindi non ho fatto nessuna strada in più per lei, si è fatta trovare vicino casa mia) 

E secondo voi può essere una buona mossa dirle del k-close? Magari le fa intendere che ho altre ragazze a cui interesso e lei non è poi l'unica 

kibera
Inviato

ciao, non vorrei spegnere i tuoi entusiami.

ma tu alla tipa sei servito solo come taxista (non che ci sia niente di male ovviamente)

Tientela buona ma solo per il fatto che sicuramente avrà delle amiche che ti potrebbe presentare in futuro.

non l'hai accesa. e non è detto che sia stata colpa tua

pato17
Inviato
17 ore fa, kibera ha scritto:

ciao, non vorrei spegnere i tuoi entusiami.

ma tu alla tipa sei servito solo come taxista (non che ci sia niente di male ovviamente)

Tientela buona ma solo per il fatto che sicuramente avrà delle amiche che ti potrebbe presentare in futuro.

non l'hai accesa. e non è detto che sia stata colpa tua

E non c'è modo di accenderla provando a scriverci? Alla fine non si sente con nessuno. Certo non ci uscirò pazzo ma magari qualche messaggio ogni tanto per tastare il terreno

giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, pato17 ha scritto:

E non c'è modo di accenderla provando a scriverci? Alla fine non si sente con nessuno. Certo non ci uscirò pazzo ma magari qualche messaggio ogni tanto per tastare il terreno

Prova non hai nulla da perdere. 

PapuPetagna
Inviato (modificato)

Ma lei lo sa del k-close con l’altra? Non era lì?

Modificato da PapuPetagna
pato17
Inviato
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma lei lo sa del k-close con l’altra? Non era lì?

Lei era la festa ma non penso mi abbia visto, però poi è uscito fuori il discorso e le ho detto una ci ha provato con me e ci sono stato. Non so se sia stata una gran mossa, probabilmente ho sbagliato 

PapuPetagna
Inviato
41 minuti fa, pato17 ha scritto:

Lei era la festa ma non penso mi abbia visto, però poi è uscito fuori il discorso e le ho detto una ci ha provato con me e ci sono stato. Non so se sia stata una gran mossa, probabilmente ho sbagliato 

A naso ti direi che la freddezza potrebbe essere scaturita da questo, fermo restando che prima della festa neanche lo conoscevi quindi non c’è termine di paragone tra prima e dopo