Vai al contenuto

Clan femminile (Oriente)


Edo

Messaggi raccomandati

https://nypost.com/2019/07/03/seven-chinese-girlfriends-buy-mansion-to-retire-and-die-together/?fbclid=IwAR0sT6-l1W_ojoaJIcEYWClg3gXzLLOUWA0u8fgfj2xbAk1EPFyIR8C61EU (articolo in inglese che spiega un po' il video)

@marionmarion in un'altra vita lo faremo anche noi 😉 

Modificato da Edo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Arkad ha scritto:

L'articolo è di luglio.

 

A ferragosto già non si parlavano più.

Dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 ora fa, Edo ha scritto:

?

Mi sfugge il motivo per cui farlo, se non per supporto reciproco.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Mi sfugge il motivo per cui farlo, se non per supporto reciproco.

E ti pare poco?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
13 ore fa, Edo ha scritto:

E ti pare poco?

Certo, solo che non ci vedo nulla di così speciale. Anche senza comprare una villa, 2-3 donne possono benissimo condividere un appartamento.

Per un attimo avevo pensato avessero messo su una cosa tipo mistery o aivia, ma poi ho realizzato che non ne avrebbero certo avuto bisogno per scopare.

A meno che non volessero farne un bordello con vista panoramica, magari a qualcuno sarebbe interessato.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

2-3 donne possono benissimo condividere un appartamento.

Vivere in spazi ristretti è deleterio e ormai appurato, vivere a contatto con la natura è la scelta preferibile, soprattutto se si tratta di tirar su i rispettivi figli (come hai potuto leggere dall'articolo), 2-3 donne in un appartamento non sono quel villaggio che serve per accudire al meglio la prole e aiutarsi reciprocamente dividendosi i compiti da svolgere in modo tale che ogni componente non sia stressata

È la cosa che vogliono fare alcuni del Clan: 9 maschi in villa con piscina. Perché non si accontentano di andare a condividere un appuntamento in 2-3? Perché sarebbe deleterio e faresti una vita da povero. Contrariamente a quando scegli di andare a vivere in almeno 6-7 persone in una casa/villetta degna di questo nome. Per es ricordo con precisione uno studio in cui si diceva che 130 mq sono lo spazio sufficiente per vivere bene in tre persone. Sotto questa misura si sopravvive e il corpo e lo spirito ne risentono. E sono totalmente d'accordo, motivo per cui ho giurato a me stessa di non rinchiudermi in un appartamento a meno di non viverci da sola e che sia almeno un 40 mq e già mi sentirei costretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/11/2019 alle 16:29 , Edo ha scritto:

fantastica quest'idea. La casa tra l'altro è splendida

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...