Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Menefrego
Inviato (modificato)

Non so se avete mai fatto una discussione così. Ero curioso di sapere cosa ne pensavate se conta di più l’estetica oppure il comportamento alpha, la personalità.

la teoria LMS per quanto verosimile e’ incompleta, non tiene in considerazione in la personalità, per me importantissima perché influenza anche l’estetica (curare l’aspetto fisico fare sport ecc), il suo stato, la sua posizione economica. In pratica influenza tutte le variabili. E’ un dato di fatto che soldi/status vincano su tutto ma non mi andava di parlare si quello ma di estetica/personalità.

Ho notato che anche nei forum e comunity di seduzione si parla tanto di estetica e altezza. Ma parlavo anche con amici scopatori (e non cazzari del web) che l’estetica conta, e negli ultimi anni conta sempre di più.

che sia stato per l’esplosione dei social come Instagram? Le app per scopare com’è tinder? Dove in pratica una donna si trova una quantità esagerata di ragazzi in bella mostra così da portar scegliere come comprasse qualcosa su ebay?

Avete mai visto ragazzi brutti che ci sapevano fare? Magari anche bassi?

In 28 anni di vita ho conosciuto in pratica 2 ragazzi che ci sapevano veramente fare con le donne, effettivamente entrambi bei ragazzi entrambi molto alti. Uno credo 1,85 l’altro 190 o forse 195. Entrambi erano scopatori seriali fin da ragazzini quindi no manuali, no forum. Uno di loro addirittura 13enne alto già 190 si scopava le 20enni... ero con lui un giorno in giro per il centro in 2 ore ha approcciando donne a caso (tipo 10) di pomeriggio ha preso 3 numeri.

Ho aperto la stessa discussione nella sezione generale se volete cancellare questa, così si segue l’altra nel caso.

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1