Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego

Non so se avete mai fatto una discussione così. Ero curioso di sapere cosa ne pensavate se conta di più l’estetica oppure il comportamento alpha, la personalità per un uomo. 

Nelle donne ovviamente guardiamo l’estetica, una brutta o grassa (salvo strane perversioni) non la vogliamo vedere... la personalità può essere presa in considerazione dopo che ci ha attratto l’aspetto fisico..

la teoria LMS per quanto verosimile e’ incompleta, non tiene in considerazione in la personalità, per me importantissima perché influenza anche l’estetica (curare l’aspetto fisico fare sport ecc), il suo stato, la sua posizione economica. In pratica influenza tutte le variabili. E’ un dato di fatto che soldi/status vincano su tutto ma non mi andava di parlare si quello ma di estetica/personalità.

Ho notato che anche nei forum e comunity di seduzione si parla tanto di estetica e altezza. Ma parlavo anche con amici scopatori (e non cazzari del web) che l’estetica conta, e negli ultimi anni conta sempre di più.

che sia stato per l’esplosione dei social come Instagram? Le app per scopare com’è tinder? Dove in pratica una donna si trova una quantità esagerata di ragazzi in bella mostra così da portar scegliere come comprasse qualcosa su ebay?

Avete mai visto ragazzi brutti che ci sapevano fare? Magari anche bassi?

In 28 anni di vita ho conosciuto in pratica 2 ragazzi che ci sapevano veramente fare con le donne, effettivamente entrambi bei ragazzi entrambi molto alti. Uno credo 1,85 l’altro 190 o forse 195. Entrambi erano scopatori seriali fin da ragazzini quindi no manuali, no forum. Uno di loro addirittura 13enne alto già 190 si scopava le 20enni... ero con lui un giorno in giro per il centro in 2 ore ha approcciando donne a caso (tipo 10) di pomeriggio ha preso 3 numeri. Lui 40enne ne dimostra 30 si è preso i numeri di ragazze di 20 e pure gnocche. Lui senza soldi, quindi senza status e cazzi vari.. però bel ragazzo sfrontato.

Ps Ho aperto per sbaglio la stessa discussione in una sezione sbagliata. Se volete cancellare l’altra così si usa questa. Grazie 

Modificato da Menefrego
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

L'alphaness ( che brutta parola ) è correlata all'estetica. Se incontri mario rossi, impiegato del catasto, 1e 70, i pochi capelli superstiti appiccicati sulle tempie, 38 anni che sembrano 58, il vederlo comportarsi sfrontato e sicuro di se genererebbe solo ilarità. Come se ti venisse un bambino di 7 anni a minacciarti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 18/11/2019 alle 17:56 , Menefrego ha scritto:

Avete mai visto ragazzi brutti che ci sapevano fare?

Ripropongo (si fa per ridere).

Cita

anyway belli vs brutti tra 3..2..1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Zema ha scritto:

 

Questi topic sono sempre una ventata di freschezza, è bello quando si parla di cose nuove 🙂

  • Grazie! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

L'alphaness ( che brutta parola ) è correlata all'estetica. Se incontri mario rossi, impiegato del catasto, 1e 70, i pochi capelli superstiti appiccicati sulle tempie, 38 anni che sembrano 58, il vederlo comportarsi sfrontato e sicuro di se genererebbe solo ilarità. Come se ti venisse un bambino di 7 anni a minacciarti.

Ok ma a me verrebbe da pensare che Mario Rossi e’ un mezzo fallito e transandato, probabilmente mai ha fatto sport, non si e’ curato i capelli con tutte le terapie esistenti del 2020... se dimostra 20anni di più e’ proprio transandato magari ha pure i denti messi da culo... il suo lavoro da statalone noioso fa anche capire com’e La sua personalita...

ecco un esempio di come la mente influenza il corpo 🤔

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
4 minuti fa, Zema ha scritto:

3cywit.jpg

Ripropongo (si fa per ridere).

 

Sei tu zema? Pesi davvero 60 kg? 

Link al commento
Condividi su altri siti

filo
21 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Non so se avete mai fatto una discussione così.

Alti livelli.

❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Sei tu zema? Pesi davvero 60 kg? 

Sì sono io e peso 62 kg x 187 cm.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Zema ha scritto:

3cywit.jpg

Ripropongo (si fa per ridere).

 

Sinceramente, anni fa ricordo di aver visto delel tue foto e un tuo video. Ricordo che sembravi justin timberlake. Nella foto qui fai un'espressione da minkia, è una foto simpatica, e vuol dire poco.

Non credo tu ti possa definire brutto neanche per sbaglio, i tuou risultati sono stupefacenti in ogni caso, ma non ti è mai mancato l'aspetto...

 

Io a 20 anni parevo un leucemico, tu avevi una faccia che ogni ragazzina di 18 anni si sarebbe innamorata.

Modificato da Arkad
  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
28 minutes ago, Menefrego said:

Non so se avete mai fatto una discussione così. Ero curioso di sapere cosa ne pensavate se conta di più l’estetica oppure il comportamento alpha, la personalità per un uomo. 

Nelle donne ovviamente guardiamo l’estetica, una brutta o grassa (salvo strane perversioni) non la vogliamo vedere... la personalità può essere presa in considerazione dopo che ci ha attratto l’aspetto fisico..

la teoria LMS per quanto verosimile e’ incompleta, non tiene in considerazione in la personalità, per me importantissima perché influenza anche l’estetica (curare l’aspetto fisico fare sport ecc), il suo stato, la sua posizione economica. In pratica influenza tutte le variabili. E’ un dato di fatto che soldi/status vincano su tutto ma non mi andava di parlare si quello ma di estetica/personalità.

Ho notato che anche nei forum e comunity di seduzione si parla tanto di estetica e altezza. Ma parlavo anche con amici scopatori (e non cazzari del web) che l’estetica conta, e negli ultimi anni conta sempre di più.

che sia stato per l’esplosione dei social come Instagram? Le app per scopare com’è tinder? Dove in pratica una donna si trova una quantità esagerata di ragazzi in bella mostra così da portar scegliere come comprasse qualcosa su ebay?

Avete mai visto ragazzi brutti che ci sapevano fare? Magari anche bassi?

In 28 anni di vita ho conosciuto in pratica 2 ragazzi che ci sapevano veramente fare con le donne, effettivamente entrambi bei ragazzi entrambi molto alti. Uno credo 1,85 l’altro 190 o forse 195. Entrambi erano scopatori seriali fin da ragazzini quindi no manuali, no forum. Uno di loro addirittura 13enne alto già 190 si scopava le 20enni... ero con lui un giorno in giro per il centro in 2 ore ha approcciando donne a caso (tipo 10) di pomeriggio ha preso 3 numeri. Lui 40enne ne dimostra 30 si è preso i numeri di ragazze di 20 e pure gnocche. Lui senza soldi, quindi senza status e cazzi vari.. però bel ragazzo sfrontato.

Ps Ho aperto per sbaglio la stessa discussione in una sezione sbagliata. Se volete cancellare l’altra così si usa questa. Grazie 

conta tutto e non conta niente

perchè ogni donna cerca qualcosa 

e tentare di mettere una regola significa cercare di tracciare una linea retta

che intersechi migliaia di punti sparsi

 

c'è a chi piace alto

c'è a chi piace biondo

quelle che cercano gli uomini soldi

quelli che amano gli squattrinati

le ragazze che adorano i poeti

e quelle che lo vogliono fisicato

 

ogni teoria che troverai

in realtà non ti dirà come acchiappare donne 

ma se sei fortunato

di darà qualche elemento in più per stare meglio con te stesso

 

che, detto tra noi, è giù una grande cosa

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...