Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
4 minuti fa, Arkad ha scritto:

Non credo tu ti possa definire brutto neanche per sbaglio, i tuou risultati sono stupefacenti in ogni caso, ma non ti è mai mancato l'aspetto...

 

Chi dice che Zema è un cesso o un " brutto vero che ce l'ha fatta " dovrebbe andare a farsi un giro in una comunità di recupero per tossicodipendenti.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Arkad ha scritto:

Sinceramente, anni fa ricordo di aver visto delel tue foto e un tuo video. Ricordo che sembravi justin timberlake. Nella foto qui fai un'espressione da minkia, ma vuol dire poco.

Non credo tu ti possa definire brutto neanche per sbaglio, i tuou risultati sono stupefacenti in ogni caso, ma non ti è mai mancato l'aspetto...

Concordo al 100%, ha certamente risultati sopra la media anche di ragazzi più belli, che non avrebbe ottenuto senza il suo saperci fare/personalità, ma postare foto per far vedere quanto sia brutto... bah. L ho visto anch io in foto e soprattutto nei video, ed è un ragazzo di certo non sotto il 6.5. Aranzula è brutto (con tutto il rispetto), non lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

araX1.png

" ho saputo che parli male di me, dai dimmelo in faccia e vediamo che succede "

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Concordo al 100%, ha certamente risultati sopra la media anche di ragazzi più belli, che non avrebbe ottenuto senza il suo saperci fare/personalità, ma postare foto per far vedere quanto sia brutto... bah. L ho visto anch io in foto e soprattutto nei video, ed è un ragazzo di certo non sotto il 6.5. Aranzula è brutto (con tutto il rispetto), non lui.

Non ho più visto sue foto\video. Ricordo un video di anni fa, e non scherzo quando dico che mi ricordava proprio justin timberlake.

Io a 20 anni ne dimostravo 15, non avevo un pelo di barba, e come ho detto, sembravo un leucemico...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

araX1.png

" ho saputo che parli male di me, dai dimmelo in faccia e vediamo che succede "

Chi è questo? Io parlavo di AranzuLa...

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Non so se avete mai fatto una discussione così. 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAI VINTO TUTTO FRATELLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
12 minuti fa, -Zodiac- ha scritto:

Chi è questo? Io parlavo di AranzuLa...

è sempre lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
45 minuti fa, Zema ha scritto:

Sì sono io e peso 62 kg x 187 cm.

Non ho mai conosciuto nessuno alto 1,87 per 62 kg, evidentemente preferisci la patata alla ghisa 😂

Dalla foto dell’avatar non mi sembri un brutto ragazzo, sopra la media per l’altezza. Hai ancora tutti i capelli, ho visto gente che a 24 anni e’ rimasta pelata... 

Complimenti per il tuo risultato bello o non bello e’ ammirevole.

Sei la terza persona che conosco (anche se online) che ci sa fare con le donne, siete tutti alti. Hai mai conosciuto qualcuno basso fare delle stragi di donne?

Confermo che ho visto ragazzi più belli,e più  infisicati e pure ricchi andare in bianco.. alcuni incapaci di approcciare una donna e fare 2 batttute...

 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Hai mai conosciuto qualcuno basso fare delle stragi di donne?

 

 

Stalin era alto meno di 1 e 70...

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema, Aivia, Anton e Antonio, Mr Cacciatore sono tutti alti. 

Eccola lì la chiave per chiavare. Non me ne ero mai accorto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...