Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Roose Bolton

A proposito delle donne che ti bloccano quando sei meno di 185 cm

hC6DA50FB

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, Zema ha scritto:

Ripropongo (si fa per ridere).

Si, ma aggiornata però ... avrai anche aumentato il numero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

what_else
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

araX1.png

" ho saputo che parli male di me, dai dimmelo in faccia e vediamo che succede "

 

 

Certo che sono casi estremi e anche eticamente discutibili, ma riesci a provare il senso di sottomissione indotto dal loro carisma? Quella è la forza primaria dell'attrazione sessuale uomo-donna.

Pensi che se al posto loro ci fosse stato uno di 1.90, tatuato, con la testa piena di capelli e la barba squadrata sarebbe stato lo stesso? 

La bellezza fine a sé stessa è l'arma dei poveri, e sono davvero in pochi al mondo quelli che con sola bellezza possono competere contro il carisma e il potere. Lascia stare quello che dicono le donne, i like che mettono su Tinder, i loro commenti sull'estetica di quello o quell'altro, sono tutte cazzate.

Metti cinque donne in una stanza insieme a cinque uomini e fai in modo che i quattro uomini pendano dalle labbra del quinto e lo guardino con ammirazione. Indipendentemente da quale dei cinque uomini tu abbia scelto come leader, ti assicuro che sarà proprio lui a far bagnare le cinque donne. Se poi uno preferisce fare la guerra a chi si sistema meglio la barba con altri maschi, che proprio come lui non contano nulla, buon per lui, io ne ho abbastanza di questo gioco al macello.

 

 

 

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex5511 ha scritto:

 

 

Certo che sono casi estremi e anche eticamente discutibili, ma riesci a provare il senso di sottomissione indotto dal loro carisma? Quella è la forza primaria dell'attrazione sessuale uomo-donna.

Pensi che se al posto loro ci fosse stato uno di 1.90, tatuato, con la testa piena di capelli e la barba squadrata sarebbe stato lo stesso? 

La bellezza fine a sé stessa è l'arma dei poveri, e sono davvero in pochi al mondo quelli che con sola bellezza possono competere contro il carisma e il potere. Lascia stare quello che dicono le donne, i like che mettono su Tinder, i loro commenti sull'estetica di quello o quell'altro, sono tutte cazzate.

Metti cinque donne in una stanza insieme a cinque uomini e fai in modo che i quattro uomini pendano dalle labbra del quinto e lo guardino con ammirazione. Indipendentemente da quale dei cinque uomini tu abbia scelto come leader, ti assicuro che sarà proprio lui a far bagnare le cinque donne. Se poi uno preferisce fare la guerra a chi si sistema meglio la barba con altri maschi, che proprio come lui non contano nulla, buon per lui, io ne ho abbastanza di questo gioco al macello.

Pazzesca la capacità di certi utenti di raccontarsi le favole...

In ogni caso è stato discusso e anche confermato nelle ricerche scientifiche come l'estetica con le donne prevalga su tutto.

Inoltre l'alphaness è strettamente collegata alle proprie caratteristiche estetiche, tra cui anche alla dominanza del viso e all'affidabilità estetica percepita. Nelle relazioni sociali non esiste qualcosa che non dipenda in gran parte dall'estetica. 

In ogni caso nel tuo primo messaggio ti sei risposto abbastanza da solo...

Modificato da alfiere
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
31 minuti fa, alfiere ha scritto:

Pazzesca la capacità di certi utenti di raccontarsi le favole...

In ogni caso è stato discusso e anche confermato nelle ricerche scientifiche come l'estetica con le donne prevalga su tutto.

Inoltre l'alphaness è strettamente collegata alle proprie caratteristiche estetiche, tra cui anche alla dominanza del viso e all'affidabilità estetica percepita. Nelle relazioni sociali non esiste qualcosa che non dipenda in gran parte dall'estetica. 

In ogni caso nel tuo primo messaggio ti sei risposto abbastanza da solo...

 

Ero curioso circa l’altezza... avete ha mai conosciuto qualcuno basso o non tanto alto bravo con le donne?

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
13 minuti fa, Menefrego ha scritto:

 

Ero curioso circa l’altezza... avete ha mai conosciuto qualcuno basso o non tanto alto bravo con le donne?

certo, ovvio. conta di + la faccia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Menefrego ha scritto:

 

Ero curioso circa l’altezza... avete ha mai conosciuto qualcuno basso o non tanto alto bravo con le donne?

Ho amici molto carini di 1.70 circa che piacciono moltissimo. Di 1,60 non conosco tanta gente per cui non saprei.

Ti posso dire che conosco un 45enne milionario (manco brutto, medio) di 1.60 che non scopa mai gratis e ora per sua fortuna ha trovato una donna della sua età bruttina, alta come lui, con figli al seguito, a cui paga di tutto. Curiosità? Lei non lo ama per niente. Chissà se fanno sesso.

Con buona pace di quelli che 'basta fare i soldi'.

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Maldoner ha scritto:

Zema, Aivia, Anton e Antonio, Mr Cacciatore sono tutti alti. 

Eccola lì la chiave per chiavare. Non me ne ero mai accorto!

Sono 1,90 e ho quasi sempre pagato per scopare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...