Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Virgi123

Comunque qualche tempo fa chattavo con un ragazzo carino che si lamentava che l'estetica per le donne contasse troppo poco, aggiungendo che non era giusto che ci fossero ragazze belle che andassero con i brutti.

Ricordo che ero molto perplessa - nel senso, mi pareva così idiota lamentarsi per una cosa del genere. 

Boh, ve lo condivido per darvi un altro punto di vista sull'argomento! 

 

(Tra parentesi: il tipo che più me l'ha fatta bagnare era un tizio bruttino e alto 1.60  

Aveva un'autostima e un modo di fare da menefreghista che alla me diciassettenne piaceva da morire.)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgi123

Precisazione: bellezza-altezza in genere sono comunque un malus. 

Anche per il tipo di cui parlo io ci ho messo del tempo per vederlo sotto una luce diversa - e quel tempo l'avrà impiegato a provarci con altre, non a piangere davanti allo specchio 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, alfiere ha scritto:

In ogni caso è stato discusso e anche confermato nelle ricerche scientifiche come l'estetica con le donne prevalga su tutto.

Potresti allegare le relative pubblicazioni? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
23 minuti fa, Arkad ha scritto:

Sono 1,90 e ho quasi sempre pagato per scopare.

Almeno chiedigli lo sconto perché sei alto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
50 minuti fa, alfiere ha scritto:

Ho amici molto carini di 1.70 circa che piacciono moltissimo. Di 1,60 non conosco tanta gente per cui non saprei.

Ti posso dire che conosco un 45enne milionario (manco brutto, medio) di 1.60 che non scopa mai gratis e ora per sua fortuna ha trovato una donna della sua età bruttina, alta come lui, con figli al seguito, a cui paga di tutto. Curiosità? Lei non lo ama per niente. Chissà se fanno sesso.

Con buona pace di quelli che 'basta fare i soldi'.

 

Perché credi se sei bello di essere esente dall’essere usato dalle donne.... o di avere amore incondizionato da loro...?

Pensi che solo i ricchi brutti vengano usati?

 

Dicevo i soldi vincono su tutto perché uno milionario se vede una bella ragazza  -se e’ milionario davvero- puo offrirle anche 10.000€ per farsela, e ditemi voi se questa non accetta.... ma ne basterebbero anche 500 o 200... immagina con una studentessa...

sta pur sicuro che al tuo amico se era alto 160 e povero gli andava peggio, manco la 40enne con figli a carico si trovava...

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Descent ha scritto:

Potresti allegare le relative pubblicazioni? 

http://faculty.wcas.northwestern.edu/eli-finkel/documents/EastwickFinkel2008_JPSP.pdf  qua viene evidenziato come conti più il look della personalità per una donna, l'opposto di quello che le donne dicono prima di fare la scelta. C'è una tabella con l'importanza dei parametri.

https://link.springer.com/article/10.1007%2Fs40806-017-0106-8, https://thetab.com/uk/2016/11/16/women-shallow-men-comes-judging-people-looks-says-research-25773
questi sono per chi  crede che alle donne non facciano repulsione o non evitino i brutti.

https://link.springer.com/article/10.1007%2Fs40806-017-0092-x qua viene evidenziato come si deve passare una soglia estetica minima per piacere, altrimenti non si viene considerati.

Ce ne sono molti comunque, basta cercare su google.

 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

 

Perché credi se sei bello e piace di essere esente dall’essere usato dalle donne.... o di avere amore incondizionato da loro...?

Pensi che solo i ricchi brutti vengano usati?

Dicevo che i soldi vincono su tutto perché uno milionario può vedere una bella ragazza -se e’ milionario davvero- le può offrire anche 10.000€ per farsela, e ditemi voi se questa non accetta.... ma ne basterebbero anche 500 o 200...

sta pur sicuro che al tuo amico se era alto 160 e povero gli andava peggio, manco la 40enne con figli a carico si trovava...

Non ho detto che non si viene usati. Auguri comunque a offrire 200 euro a una e farsela dare se non si piace.

Sicuramente fosse stato povero manco quella avrebbe trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

agos92

Bah ragazzi sta questione dell'altezza a me pare na stronzata tinderiana...anche perché 1.70 ( la mia altezza), non mi fa sentire assolutamente un nano da giardino 😂 cioè mediamente almeno al sud siamo tutti bassini, nel senso che l'altezza media sarà 1.75 e ovviamente ci sono eccezioni in basso o alto, ma se il più basso misura 1.60 e il più alto 1.80 stiamo là dai... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Virgi123 ha scritto:

Precisazione: bellezza-altezza in genere sono comunque un malus. 

Grazie per la precisazione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...