Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego
28 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ci prova con quello che c'è, italiane, turiste, si è fatto anche belle donne ed è abbastanza selettivo, non si infila nel primo buco che trova.

Non capisco perchè continui a parlare del tuo amico, ti ho già detto cosa ne penso, risultati nella norma per chi pratica il game abitualmente.

Sui lamenti, non mi riferivo a te.

Detto ciò, dimmi pure se ti serve sapere altro, sono a disposizione.

 

Nel mio thread non posso parlare del mio amico? Non ho capito. 

Se pago i 30€ ? Tu sei disposto a verificare l’account sentirci in privato per ulteriori info? Se vuoi mettere il video sono curioso.

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Ma i 30€ per fare cosa?che informazioni vorresti di preciso?

In ogni caso, domani lo vedo e ne parlo direttamente con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Maldoner
Il 19/11/2019 alle 12:46 , Rivaroxaban ha scritto:

Per presenza intendo la chiara visione armonica che vige tra azione e percezione come tra osservatore e oggetto osservato.

Mi spiego meglio, essendo noi esseri senzienti dotati di funzioni cognitive superiori ( linguaggio, problem solving,  attenzione, metacognizione, memoria ecc ) tra le quali c'è la memoria, siamo portati ad esperire( proprio a causa della memoria) determinati eventi come se fossero collocati nel passato e non nel presente proprio perchè quegli eventi rientrano in determinati pattern codificati dalle aree associative cerebrali in cui vengono portati a coscienza e immagazzinati come memorie di tipo sensitivo

Ti faccio un esempio: sai gia a prescindere che toccando l'acqua bollente ti scotti, come sai gia che incontrando una bella donna avrai un determinato comportamento e ogni volta che si ripresenta un evento simili reagirai come hai reagito nel passato proprio grazie alla memoria. Il punto sta nell'osservare le cose come se fossero costantemente attuali senze mettere TE STESSO nell'osservazione cioe distaccarti dalle memorie passate

Un esempio di questo é: se io conosco due persone sposate ok, io le osservo tramite gli occhi dell'esperienza che ho di loro, del loro rapporto, ma se li osservo tralasciando quel noise cerebrale di fondo potro cogliere sfumature differenti delle persone che osservo come se esse stesse fossero  nuove, quindi presenti e non passate. La stessa cosa vale per l'ambiente.

Mi ero perso questo messaggio. Veramente interessante.

Cita

Il punto sta nell'osservare le cose come se fossero costantemente attuali senze mettere TE STESSO nell'osservazione cioe distaccarti dalle memorie passate

Quello che mi chiedo è: come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivaroxaban
11 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Mi ero perso questo messaggio. Veramente interessante.

Quello che mi chiedo è: come fare?

Non penso esista una ricetta magica ne tanto meno dei manuali per trascendere la propria esperienza. So che pare una risposta facile ma è proprio la verità.

Puoi giorno dopo giorno estraniarti dal tuo io piu intimo senza cercare scorciatoie con enteogeni o similari. Il mio consiglio è quello di fare un autoanalisi della situazione contestuale che vuoi decodificare, ricordare ogni singolo aspetto sensoriale e coglierne il lato emotivo e da li desensibilizzarti verso questo tipo di emozioni legate ad un certo canale mnesico.

Esempio: ogni volta che incontri una donna prototipo che ti fa girare la testa cogli ogni reazione istintiva, analizza l'ambiente in cui avviene il tuo picco emotivo e quali sono i particolari visivi, uditivi, tattili e propriocettivi che determinano in te quella determinata reazione in modo tale da renderti autocosciente e partecipe della situazione. In seguito verrà il lavoro del distacco emotivo dalla situazione presa in analisi. Quando quel profumo, quel particolare visivo, quel determinato suono non saranno piu dei trigger che scateneranno il tuo lato istintivo sarai desensibilizzato ma ci va pratica e costanza. L'idea è quella di ripensare intensamente all'evento stesso, riviverlo nella tua memoria concentrandoti su un particolare aspetto sensitivo e associarlo ad uno stimolo neutro.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...