Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego
10 minuti fa, alfiere ha scritto:

Non ho detto che non si viene usati. Auguri comunque a offrire 200 euro a una e farsela dare se non si piace.

Sicuramente fosse stato povero manco quella avrebbe trovato.

Se uno è milionario davvero e vuole farsi una... secondo te si ferma ai 200€?

Si beh 200/300€ una studentessa per me accetta sicuro... se anche non fossero 200 il milionario aggiunge qualche 100 e se la scopa... fine dei giochi 😂

@agos92

si hai ragione dipende dalle zone geografiche. Se ti trovi in Sardegna ad esempio o nel sud Italia oppure in Scandinavia la percezione di altezza può cambiare.

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Se uno è milionario davvero e vuole farsi una... secondo se firma ai 200€?

Si beh 200/300€ una studentessa per me accetta sicuro... se anche non fossero 200 il milionario aggiunge qualche 100 e se la scopa...

Prova ad offrire i 200 euro alle studentesse allora.

Comunque se intendi che andando avanti ad offrire prima o poi c'è una cifra per cui una ragazza si concede, possibile, ma sicuramente stiamo sopra alle tue aspettative.

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
17 minuti fa, alfiere ha scritto:

Prova ad offrire i 200 euro alle studentesse allora.

Comunque se intendi che andando avanti ad offrire prima o poi c'è una cifra per cui una ragazza si concede, possibile, ma sicuramente stiamo sopra alle tue aspettative.

Conosco una studentessa di 22 anni  che si e’ concessa dietro a offerta folle di 1.000€ da uomo ricco e brutto... 

Credo che se anche gliene avesse offerti 500€ lei non diceva no.... parlando con lei l’altro giorno mi diceva che per 50€ farebbe pure un pompino a uno a caso...

non stavo parlando di cifre e prezzari, ma della possibilità che possono dare i soldi nel caso del tuo amico milionario. Ti stavo solo facendo l’esempio di come potrebbe andare la dinamica. Per un milionario (per davvero) 1.000€ possono esssre come per me è te 20€.... 

Su non essere ingenuo....  

ti do ragione che potrebbe dire di no una ragazza ricca (non perché casta ma perché i soldi non le fanno gola) ma una studentessa normale accetta.

Se una ragazza brutta ti offrisse 1000€  (e per noi e’ pure più difficile dato che ci deve venire l’erezione) diresti di no?

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Conosco una studentessa di 22 anni  che si e’ concessa dietro a offerta folle di 1.000€ da uomo ricco e brutto... 

Credo che se anche gliene avesse offerti 500€ lei non diceva no.... parlando con lei l’altro giorno mi diceva che per 50€ farebbe pure un pompino a uno a caso...

non stavo parlando di cifre e prezzari, ma della possibilità che possono dare i soldi nel caso del tuo amico milionario. Ti stavo solo facendo l’esempio di come potrebbe andare la dinamica. Per un milionario (per davvero) 1.000€ possono esssre come per me è te 20€.... 

Su non essere ingenuo....  

ti do ragione che potrebbe dire di no una ragazza ricca (non perché casta ma perché i soldi non le fanno gola) ma una studentessa normale accetta.

Se una ragazza brutta ti offrisse 1000€  (e per noi e’ pure più difficile dato che ci deve venire l’erezione) diresti di no?

Se accetta 50 dammi anche il numero che magari mi torna utile. Comunque sono d'accordo che 1k come proposta è ragionevole, le tue cifre di prima erano troppo basse per una non del mestiere.
In ogni caso sempre di comprare sesso si tratta.

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, alfiere ha scritto:

Pazzesca la capacità di certi utenti di raccontarsi le favole...

In ogni caso è stato discusso e anche confermato nelle ricerche scientifiche come l'estetica con le donne prevalga su tutto.

Inoltre l'alphaness è strettamente collegata alle proprie caratteristiche estetiche, tra cui anche alla dominanza del viso e all'affidabilità estetica percepita. Nelle relazioni sociali non esiste qualcosa che non dipenda in gran parte dall'estetica. 

In ogni caso nel tuo primo messaggio ti sei risposto abbastanza da solo...

Ora che abbiamo confermato che la bellezza conta tantissimo e te sei nato brutto(?), cosa vogliamo fare?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
46 minuti fa, alfiere ha scritto:

http://faculty.wcas.northwestern.edu/eli-finkel/documents/EastwickFinkel2008_JPSP.pdf  qua viene evidenziato come conti più il look della personalità per una donna, l'opposto di quello che le donne dicono prima di fare la scelta. C'è una tabella con l'importanza dei parametri.

https://link.springer.com/article/10.1007%2Fs40806-017-0106-8, https://thetab.com/uk/2016/11/16/women-shallow-men-comes-judging-people-looks-says-research-25773
questi sono per chi  crede che alle donne non facciano repulsione o non evitino i brutti.

https://link.springer.com/article/10.1007%2Fs40806-017-0092-x qua viene evidenziato come si deve passare una soglia estetica minima per piacere, altrimenti non si viene considerati.

Ce ne sono molti comunque, basta cercare su google.

 

Io sono stato scartato malamente dalla madre di una mia ex sia per la mia apparente scarsa programmazione del futuro , sia per il mio aspetto fisico. 

Mi chiese più volte se non avessi una qualche malattia.

Però la figlia andava ghiotta del mio milkshake.

Potrei essere stato graziato dall'odio che provava nei confronti di sua madre, magari è stata con me per farle un cattivissimo dispetto.

Comunque non mi è chiaro l'articolo sulla relazione tra disgusto e eccitazione sessuale, anche perché posso leggere soltanto l'estratto: mostrando uomini in vario stato di salute - attrattiva a donne una volta arrapate e una volta no, queste da arrapate hanno scartato i brutti malaticci ma si sarebbero fatti i belli malaticci? 

Da come la vedo io si potrebbe dire che una donna insegue il bello e non è interessata al brutto. Poi se uno la vuole porre sul piano delle donne che respingono con crudeltà il brutto, faccia come creda.

 

 

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Descent ha scritto:

Io sono stato scartato malamente dalla madre di una mia ex sia per la mia apparente scarsa programmazione del futuro , sia per il mio aspetto fisico. 

Mi chiese più volte se non avessi una qualche malattia.

Però la figlia andava ghiotta del mio milkshake.

Potrei essere stato graziato dall'odio che provava nei confronti di sua madre, magari è stata con me per farle un cattivissimo dispetto.

Non mi è chiaro l'articolo sulla relazione tra disgusto e eccitazione sessuale, anche perché posso leggere soltanto l'estratto: mostrando uomini in vario stato di salute - attrattiva a donne una volta arrapate e una volta no, queste da arrapate hanno scartato i brutti malaticci ma si sarebbero fatti i belli malaticci? 

Contatterò personalmente i ricercatori per segnalare il tuo milkshake. 

Nello studio hanno visto come le donne erano sensibilmente più disgustate nel compiere azioni neutre  insieme a uomini non attraenti che con uomini attraenti, e hanno visto anche che quando sono eccitate il disgusto cala nel compierle con gli uomini attraenti, mentre rimane uguale coi non attraenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Maldoner ha scritto:

Zema, Aivia, Anton e Antonio, Mr Cacciatore sono tutti alti. 

Eccola lì la chiave per chiavare. Non me ne ero mai accorto!

Ti dirò di più. 

Io, Zema e Mr Cacciatore siamo 1.88 

Coincidenze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
10 minuti fa, alfiere ha scritto:

Nello studio hanno visto come le donne erano sensibilmente più disgustate nel compiere azioni neutre  insieme a uomini non attraenti che con uomini attraenti, e hanno visto anche che quando sono eccitate il disgusto cala nel compierle con gli uomini attraenti, mentre rimane uguale coi non attraenti.

Sei stato chiaro.

Se un bruttino vuole avere possibilità deve prima trovare il modo di risultare un pelo attraente e chiedere di uscire alla tipa nel momento esatto in cui questa sta scopando con il belloccio; deve oltretutto avere delle malattie tutto sommato accettabili. 

Modificato da Descent
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...