Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

16 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ora che abbiamo confermato che la bellezza conta tantissimo e te sei nato brutto(?), cosa vogliamo fare?

Aspettiamo di poter andare in lidi del terzo mondo e/o migliorare l'aspetto, purtroppo sono processi lunghi (e i risultati incerti).

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 minuti fa, alfiere ha scritto:

Aspettiamo di poter andare in lidi del terzo mondo e/o migliorare l'aspetto, purtroppo sono processi lunghi.

Propongo viaggio di gruppo a Pattaya....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
5 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti dirò di più. 

Io, Zema e Mr Cacciatore siamo 1.88 

Coincidenze? 

Io sono 1 e 95 ma mi faccio le pippe. Com'è 'sta storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Io sono 1 e 95 ma mi faccio le pippe. Com'è 'sta storia?

Tu sei troppo alto anche se avessi una Ferrari faresti fatica starci sopra! 😜

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, alfiere ha scritto:

Se accetta 50 dammi anche il numero che magari mi torna utile. Comunque sono d'accordo che 1k come proposta è ragionevole, le tue cifre di prima erano troppo basse per una non del mestiere.
In ogni caso sempre di comprare sesso si tratta.

Secondo me non si tratta di comprare sesso ma di mettere una franchigia alla propria dignità. 

Che lo stesso posto dove sborrare per usarlo ti sarebbe costato mille euro di tempo e umiliazione ad ascoltare lei che ti cita la legge "scientifica" di attrazione e ti dice che devi pensare positivo e tutte le stampelle con cui si puntellano la mente da quando dio è morto e i soldi per la cartomante scarseggiano. 

Paghi, usi lo sborratoio e lo ributti ai maiali che possono stare nel suo stesso fango. 

Io non ci posso stare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Menefrego ha scritto:

 

Ero curioso circa l’altezza... avete ha mai conosciuto qualcuno basso o non tanto alto bravo con le donne?

Un mio ex trombamico, 1.58 ma sa ascoltare e non giudica, credo sia per questo che è sempre circondato da ragazzine anche al limite della legalità ma non si dà limiti di età, va dalle 14enni alle 33enni, lui non ha neanche 30 anni

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Secondo me non si tratta di comprare sesso ma di mettere una franchigia alla propria dignità. 

Che lo stesso posto dove sborrare per usarlo ti sarebbe costato mille euro di tempo e umiliazione ad ascoltare lei che ti cita la legge "scientifica" di attrazione e ti dice che devi pensare positivo e tutte le stampelle con cui si puntellano la mente da quando dio è morto e i soldi per la cartomante scarseggiano. 

Paghi, usi lo sborratoio e lo ributti ai maiali che possono stare nel suo stesso fango. 

Io non ci posso stare. 

 

😂😂😂😂😂😂

Con questa hai vinto.

aivia tu che ne pensi invece? Della questione seriamente? Hai mai visto uomini brutti saperci fare con le donne?

Pensi che negli ultimi anni con tinder Instagram e tutti sti social di merda, e’ possibile si sia più spostata l’attenzione sulla belllezza maschile rispetto al carattere?

Quando ero adolescente, non c’era tinder, whatsapp, Instagram, Facebook e’ arrivato dopo un po’... contava di sicuro più l’interazione dal vivo che  le foto del profilo figo di IG. Di sicuro quando tu eri adolescente era ancora diversa la questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Un mio ex trombamico, 1.58 ma sa ascoltare e non giudica, credo sia per questo che è sempre circondato da ragazzine anche al limite della legalità ma non si dà limiti di età, va dalle 14enni alle 33enni, lui non ha neanche 30 anni

Deve avere un cazzo enorme... sai tipo la legge della L  🤔

Non mi era mai successo di vedere uno basso che facesse così. Anzi tutti quelli bassi che conosco sotto al 170 (anche se hanno del potenziale) sono impacciati forse anche perché si sentono inferiori per l’altezza, però non so bene poi che rifiuti ricevano o hanno ricevuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, alfiere ha scritto:

Aspettiamo di poter andare in lidi del terzo mondo e/o migliorare l'aspetto, purtroppo sono processi lunghi (e i risultati incerti).

Fracassando nel frattempo le palle al maggior numero di sconosciuti su Internet 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...