Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 Il 19/11/2019 alle 19:28 , Menefrego ha scritto: Non mi sembra di averti fatto chissà quale domanda ti ho solo chiesto quanto anno hai, sempre se vuoi rispondere.. ho notato molto astio e frustrazione nei tuoi messaggi... chissà forse io non capisco un Cazzo e tu sei pieno di fighe da tutte le parti allora perché essere così astioso? 47 minuti fa, Menefrego ha scritto: Gia uno che sente la necessità di scrivere astioso su internet......mah... poi io sarei quello insicuro.... mah........ preferisco restare insicuro allora... ...
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 5 ore fa, Giraluna ha scritto: Ecco perché mi stai simpa 😋 Ma mi spieghi come mai, fra tutte le regioni del Sud, mi citasti proprio la Calabria per fare il confronto con il Nord? La mentalità non è chiusa anche in Puglia, in Campania o in Basilicata? Da mezza calabra un po concordo ed un po mi viene da chiedermi perché si sceglie spesso solo questa regione fra tutte quelle meridionali. Sei stato solo lì? Mio padre è calabrese, è alto 1.60 e da giovane si è scopato parecchie donne, tutte del sud; poi al nord ci venne per sposare mia madre, l unica settentrionale che copulo. Era gnocco da giovane, soprattutto con la divisa da militare. Ora è affascinante, pure con la cerega in mezzo alla capocciona. Se lo immagino vestito da lavoro (imbianchino), dove ha trombato la maggior parte delle donne, a cercare l approccio mi viene da ridere. Poi però se penso a come si comporta in compagnie miste, non è difficile da intuire perché scopasse così tanto. E li la mentalità è davvero allucinante su certe cose, figuriamoci quando era ventenne, nel 67. Non lo scrivo per sostenere che non importano l altezza e la derivazione geografica, perché molto probabilmente lo stesso individuo, trasportato ai giorni nostri, farebbe più spesso fame che figa, ma per interrogarmi sul fatto che si parla spesso di questa mentalità calabra da ricovero ed ho il parametro di mio padre che, in mezzo a quella mentalità, s è scopato donne calabre (e poi altre sparse per l Italia). Lo scetticismo è naturale: sarà poi così costipante, se ho un piccolo esempio al contrario? Secondo me certi paragoni sono più di testa che di esperienza per giustificare certi pregiudizi. Prendere ad esempio una sola regione e basta, se lo si fa solo a titolo chiacchiericcio e non v è una esperienza dietro, è un po distorcente come punto di vista per fare paragoni. Forse è meglio pensare che al Nord le cose sono meno peggio che al Sud e si alleggerisce il carico di paura serpeggiante. Ma infatti sta idea che nel sud sia più difficile è tutta na baggianata. Detto un originario salentino che ha sempre scopato di più al sud che al nord.
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 1 ora fa, Ironsmile ha scritto: Molto carino il film. Almeno finché Ryan Gosling non diventa frocio. 😥 filo ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 Adesso, Carlins ha scritto: Almeno finché Ryan Gosling non diventa frocio. 😥 Quella e’ la GAY - PILL la soluzione a tutti i problemi con le donne ^'V'^ ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) 11 ore fa, Mirk83 ha scritto: io ho il mio amico alto 1,55 che approccia spavaldo come il tuo amico scopatore seriale, e viene rimbalsato brutalmente, nonostante vada di diretto e tutte le cagate seduttive Fagli leggere il vangelo secondo Gerard 10 ore fa, Menefrego ha scritto: Io non credo di aver mai conosciuto qualcuno alto 155. Come ho detto prima, ho un amico alto che era convinto sul serio che io fossi 1 e 60. E sono 1 e 73. La gente non capisce un cazzo di statura, ancora di più chi è alto. 10 ore fa, Mirk83 ha scritto: Prende pali da 2 anni, avra' approcciato almeno 1000 donne tra street night ecc cambiato 2 volte look di capelli, barba vestiario ecc ecc, si è pure creato dei biglietti da visita personalizzati, per darsi un tono, apre di diretto le dice che la trova interessante che le piace ecc ecc, quest'anno ha scopato 3 volte solo su app online per l'immagine con gli addominali in vista......... uno sbattimento allucinante e ancora non molla La forza della disperazione. Ma segue le cazzate PUA o va allo sbando per, appunto, disperazione? Che intendi per respinto brutalmente? Modificato 21 Novembre 2019 da Roose Bolton
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 3 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: Come ho detto prima, ho un amico alto che era convinto sul serio che io fossi 1 e 60. E sono 1 e 73. La gente non capisce un cazzo di statura, ancora di più chi è alto. Per confondere uno alto 173 con 160 devi essere un troglodita. Le persone più basse della mie età che ho visto erano 168 circa (chiesto altezza) e sono pochi, e nessuno donnaiolo, anzi grande fatica. Solo il ho notato che l’altezza media tende ad aumentare? la persona più bassa che conosco e’ alta 160 (si vede che e’ un nano) gli avevo chiesto l’altezza lui mi ha detto 160 ma ha 55 anni. Non vedo ragazzi giovani bassi così in giro. Che poi la tua altezza di 173 e’ normale, nel tuo caso se ricevi pali per l’aspetto fisico deve essere per altre tue caratteristiche. Ovviamente un’altezza di 190 ti darebbe un bonus ma sei alto 190 e brutto come i debiti, mentre uno tuo competitor alto 173 figo, indovina chi scelgono 🤔 Tutti vogliono nascere alti belli ricchi e con un Cazzo enorme. Su alcuni aspetti puoi lavorarci, puoi anche fare interventi estetici (e non ci vedo nulla di male se non sfocia nella patologia mentale) ma se se sono cose su cui non cambiare nulla, c’e poco da fare. Lamentarsi non cambia niente. Un ragazzo che conoscevo sul serio nato: alto, bello, ricco (ricco sul serio mica perché il babbo il cayenne) con un cazzo enorme, e con una super autostima a 19 anni -faceva equitazione- prende un calcio di un cavallo in faccia resta in coma subisce N interventi di ricostruzione perde un occhio e resta -per quanto bello lo stesso- un po’ segato e con un occhio di vetro. La vita e’ ingiusta... prima lo si capisce meglio si vive. E non capisco tutta questa ostilità a parlare di LOOK su un forum PUA.... Edo ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 9 minuti fa, Menefrego ha scritto: su un forum PUA.... Ahn, ecco la quisquilia. Qui ci sono thread col materiale dei pua, ma se noti i percorsi a pagamento offerti dagli amministratori del forum (non i thread, dunque) non sono propriamente inerenti il mondo Pua. Anzi. Il fatto che ci sia roba come Franco oh Franco e quell altro che non ricordo significa solo che, essendoci la libertà di espressione, quei thread non hanno motivo di essere tolti. Non violando alcuna regola sono li a disposizione degli utenti. Il forum come ente di chi la creato si prodiga per altro. Infatti non è improprio discutere di look, ma farlo qui dentro sulla base dei pua americani a volte si, può esserlo proprio perché se l utente medio è abbastanza intelligente saprà distinguere fra admin ed utenti. Il forum è composto innanzitutto dagli admin, che lo hanno creato ed in secondo luogo dagli utenti. È nato come luogo di miglioramento personale laddove, infatti, ci sono anche sezioni non inerenti la seduzione.
Lego [Banned] 754 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 24 minuti fa, Menefrego ha scritto: E non capisco tutta questa ostilità a parlare di LOOK su un forum PUA.... non è un forum di pua, è stato anche spiegato in questo topic se non erro... c'è un' apposita sezione che tratta esclusivamente di look se vuoi Dream_ ha reagito a questo 1
Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 45 minuti fa, Menefrego ha scritto: un forum PUA.... Roose Bolton, Lego e ^'V'^ ha reagito a questo 3
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 57 minuti fa, Menefrego ha scritto: E non capisco tutta questa ostilità a parlare di LOOK su un forum PUA.... In realtà è proprio il contrario. Si parla moltissimo di look in un forum che può essere definito in qualunque modo eccetto che Pua Dream_ ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati