Menefrego [Banned] 984 Inviato 23 Novembre 2019 Autore Inviato 23 Novembre 2019 (modificato) @vanhalen ho capito il tuo discorso. I femminismo e’ qualcosa di folle quanto il movimento incel.... solo che quello ritenuto dalla società folle, l’altro invece e’ ritenuto giusto dalle società occidentali ed e’ questo che e’ più pericoloso. Per il discorso che l’uomo domina non intendevo tiranneggiare. Ma dominare come un imprenditore domina i suoi dipendenti naturalmente se vuole che l’aziemanda funzioni bene deve mantenere un buon clima (così tutti producono di più) però lui resta il boss. A me è capitato di vedere -come sarà capitato pure a voi- situazioni in cui uomini di successo (no minorati mentali) come imprenditori, uno era generale di corpo d’armata dell’esercito ita che per poco non diventa capo di stato maggiore... quindi supponiamo un bastardo figlio di puttana -non rincoglionito- che sa metterlo al culo agli altri.. beh questi personaggi in presenza della loro donna (pure brutta e cagacazzi) diventano come dei cani con il padrone. A voi pare normale questa cosa? A me non lo è mai sembrata. Ho visto personalmente un imprenditore spostato con famiglia, lui si trova una amante lei gli distrugge famiglia (i figli di lui poi con problemi e traumi, danno per la società), azienda (dipendenti licenziati + danno per l’economia) lo rende uno schiavo di lei. Lui da ex ricco guadagna ancora qualcosa in modo tale da far fare a lei una vita che lei non si può permettere. Capite cosa intendo per danno alla società per colpa di una figa -e pure brutta? Queste frociate almeno nei paesi islamici non succedono. E secondo me non succedevano neanche in Italia fino a qualche anno fa. Il femminismo sembra voglia il caos, e’ come lasciare in mano il potere a una donna. Era quello che intendevo per l’uomo deve dominare.... Una donna non può fare il gallo del pollaio, qua in Italia vedo che in tante situazioni e’ la norma, poi sento delle frociate dagli stessi uomini “eh ma le donne sono uguali agli uomini” “le donne hanno le palle” “le donne arrivano dove gli uomini non arrivano” eh ma porco dio allora sei un culattone latente che in realtà desideravi una relazione con un uomo che ti dominasse! E soprattutto vedo quelle situazioni in cui la gallina spodesta il gallo succedere casini, che siano aziende, famiglie e quant’altro. Voi lo avete notato? @^'V'^ Tu che conoscerai meglio di me la situazione discoteche, il rapporto così sfavorevole M/F nei locali cosa normale in ita? Oppure dipende da come e’ stata organizzata la singola serata? In questa circostanza credo che l’aspetto (oltre a sapere cosa fare) conti e pure tanto dato che se una donna può scegliere tra più uomini di sicuro non sceglie il più brutto/basso a parità del provarci degli altri, poi chiaro se uno e’ bellissimo e non approccia resta fuori dai giochi. Modificato 23 Novembre 2019 da Menefrego Carlins ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 Il 21/11/2019 alle 21:05 , ^'V'^ ha scritto: Noi abbiamo due strumenti per aiutare la donna chiusa di mente che ha ancora abbastanza vita negli occhi da capire che si sta facendo rovinare la vita con le proprie mani ma non ha il coraggio di uscire allo scoperto come divergente. Potrei essere d'accordo se avessi, in ordine casuale, le due caratteristiche: - Voglia di migliorare il mondo - Pazienza Purtroppo, o fortunatamente, essendo egoista tendo al mio benessere, il ché porterebbe anche a cercare di aprire la mente di talune ragazze, ma solo ed esclusivamente per raggiungere uno scambio alla pari. Se io ti indico la via e tu mi addossi le colpi della tua misera vita allora non meriti né il mio tempo né la mia parola. Se il maiale non è disposto a fidarsi e provare a cambiare visuale che resti nel suo letamaio. Alcune volte credo che le persone vivano in una realtà, la loro, completamente estranea e senza alcun punto di contatto con la realtà. Non sono uno psicologo, e se lo fossi avrei una parcella da far rispettare.
Mich! [Partecipante] 1654 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 Il 22/11/2019 alle 00:36 , giannicarlo ha scritto: Mamma mia come quanto mi piacciono le siciliane. Ne incontrai una, a Bristol. Un acidona di quelle pese. Me la sono chiavata dopo 2/3 sere. Rimango dell'idea che nord e sud non faccia in ogni caso differenza. Hai già evidenziato la differenza. L'hai incontrata a Bristol. Se la stessa l'avessi incontrata a Calascibetta avresti dovuto sopportare le sue paranoie per 6 mesi almeno. Almeno ché non sia emigrata dalla sua terra, sia andata a fare la triennale da qualche parte, allora in quel caso un po' di apertura mentale c'è. Le siciliane non hanno mezze misure. Alcune sono bellissime, ci tengono alla forma e resistono al passare degli anni. Altre invece, causa del cibo e dell'essere considerate un premio a prescindere, si raddoppiano fisicamente una volta superati i 20/22 anni. DatFreeman e Percival ha reagito a questo 2
Menefrego [Banned] 984 Inviato 23 Novembre 2019 Autore Inviato 23 Novembre 2019 8 minuti fa, Mich! ha scritto: Altre invece, causa del cibo e dell'essere considerate un premio a prescindere, si raddoppiano fisicamente una volta superati i 20/22 anni. Ammazza oh.... questo si che e’ essere femminili!
Questo è un messaggio popolare. decatron [Élite] 2830 Inviato 23 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Novembre 2019 Il 18/11/2019 alle 17:56 , Menefrego ha scritto: ero con lui un giorno in giro per il centro in 2 ore ha approcciando donne a caso (tipo 10) di pomeriggio ha preso 3 numeri. Lui 40enne ne dimostra 30 si è preso i numeri di ragazze di 20 e pure gnocche. Lui senza soldi, quindi senza status e cazzi vari.. però bel ragazzo sfrontato. OK, e questo bel ragazzo di quarant'anni alto sfrontato che approccia in giro ragazze gnocche ventenni e si è procurato 3 numeri su 10 (che non è proprio il top di risultato), poi quante se ne è trombate alla fine della fiera di quelle 3? Perchè onestamente mi sembra che vi impressionate per numeri che fondamentalmente contano nella realtà quanto i soldi del monopoli. Posso uscire oggi in centro approcciarne 2000 e prendere 250 numeri.. Ma poi se non trombo che me ne faccio? O il vostro orgasmo è legato ai numeri? Perchè per me se non schizzi in qualche modo nella tipa è irrilevante avere questi dati. Puoi pure uscire e aprire tutte le tipe che vuoi e prendere mille mila numeri... ma che te ne fai? Io guardo quello che punta una e una soltano e se la tromba, senza dover stare ad aprire random a destra e sinistra sperando di beccare la insicura cronica che si fa manipolare easy per poi spacciarsi in giro di essere bravo con le donne, dopo che ne ha scopata una per grandi numeri. Siate un pò obiettivi ragazzi. June*, Carnacki, filo e 7 altri ha reagito a questo 9 1
Caraibika [Élite] 2379 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 3 ore fa, Menefrego ha scritto: @vanhalen ho capito il tuo discorso. I femminismo e’ qualcosa di folle quanto il movimento incel.... solo che quello ritenuto dalla società folle, l’altro invece e’ ritenuto giusto dalle società occidentali ed e’ questo che e’ più pericoloso. Per il discorso che l’uomo domina non intendevo tiranneggiare. Ma dominare come un imprenditore domina i suoi dipendenti naturalmente se vuole che l’aziemanda funzioni bene deve mantenere un buon clima (così tutti producono di più) però lui resta il boss. A me è capitato di vedere -come sarà capitato pure a voi- situazioni in cui uomini di successo (no minorati mentali) come imprenditori, uno era generale di corpo d’armata dell’esercito ita che per poco non diventa capo di stato maggiore... quindi supponiamo un bastardo figlio di puttana -non rincoglionito- che sa metterlo al culo agli altri.. beh questi personaggi in presenza della loro donna (pure brutta e cagacazzi) diventano come dei cani con il padrone. A voi pare normale questa cosa? A me non lo è mai sembrata. Ho visto personalmente un imprenditore spostato con famiglia, lui si trova una amante lei gli distrugge famiglia (i figli di lui poi con problemi e traumi, danno per la società), azienda (dipendenti licenziati + danno per l’economia) lo rende uno schiavo di lei. Lui da ex ricco guadagna ancora qualcosa in modo tale da far fare a lei una vita che lei non si può permettere. Capite cosa intendo per danno alla società per colpa di una figa -e pure brutta? Queste frociate almeno nei paesi islamici non succedono. E secondo me non succedevano neanche in Italia fino a qualche anno fa. Il femminismo sembra voglia il caos, e’ come lasciare in mano il potere a una donna. Era quello che intendevo per l’uomo deve dominare.... Una donna non può fare il gallo del pollaio, qua in Italia vedo che in tante situazioni e’ la norma, poi sento delle frociate dagli stessi uomini “eh ma le donne sono uguali agli uomini” “le donne hanno le palle” “le donne arrivano dove gli uomini non arrivano” eh ma porco dio allora sei un culattone latente che in realtà desideravi una relazione con un uomo che ti dominasse! E soprattutto vedo quelle situazioni in cui la gallina spodesta il gallo succedere casini, che siano aziende, famiglie e quant’altro. Voi lo avete notato? @^'V'^ Tu che conoscerai meglio di me la situazione discoteche, il rapporto così sfavorevole M/F nei locali cosa normale in ita? Oppure dipende da come e’ stata organizzata la singola serata? In questa circostanza credo che l’aspetto (oltre a sapere cosa fare) conti e pure tanto dato che se una donna può scegliere tra più uomini di sicuro non sceglie il più brutto/basso a parità del provarci degli altri, poi chiaro se uno e’ bellissimo e non approccia resta fuori dai giochi. Devi considerare anche la componente della pressione sociale, ultimamente le cose stanno un pò cambiando ma fino a qualche anno fa chi non si sposava e non metteva su famiglia era considerato strano, magari uno non in grado di prendersi responsabilità nè in casa nè sul lavoro, ergo più difficoltà a fare carriera...l'apparenza conta. Considera anche che molti di questi uomini di successo vanno a puttane di nascosto, anche gente come gli ufficiali dell'esercito o i finanzieri (facilitati pure dal loro lavoro). In casa sono sottomessi perché la moglie può in ogni momento partire di testa e chiedere il divorzio, segandogli metà dei beni e mettendogli contro i figli, in pratica vivono sotto ricatto. eunoia ha reagito a questo 1
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 Ok assodato che l'altezza conta, è che l'amico dell'amico scopava come un'animale, come si esce da questa situazione di depressione numerica uomo/donna? Prendendo un ipotetico ragazzo che puo' spostarsi perchè ha gia' i soldi o lavora su internet, quale sarebbe il percorso per essere contento e piantare il cazzo senza venire stressato con mille giochi? I termini piantare il cazzo e sborratoio mi piacciono da matti OdetoJoy e DatFreeman ha reagito a questo 2
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 (modificato) Quello che da il giramento di coglioni e' l'energia il tempo e i soldi per essere un uomo competitivo su tutti i fronti, in paragone alla donna Una donna si allena le chiappe con lo step imbroglia con un push up e una mutanda che tira su il culo e stop, non ha bisogno della macchina, non ha bisogno di diete particolari, non ha bisogno di andare a vivere da sola, nulla di nulla evitandosi stress inutili. Un uomo per essere competitivo deve gia' guidare a 18 anni e avere i soldi per prendersi una macchina, per migliorare ulteriormente la logistica deve avere un proprio appartamento, deve curare il testosterone altrmenti il birillo non gli si drizza, deve mangiare bene per non mettere su la trippa, mettere massa muscolare , deve sputare sangue se sta in un paesino e vuole aumentare il numero di conoscenza andando ad approcciare e dopo capire che deve costuirsi una nicchia dove pescare, passare ore e ore a vedere webinar e leggere post per capire il bandolo della matassa Modificato 23 Novembre 2019 da Mirk83 OdetoJoy ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 25 minuti fa, Mirk83 ha scritto: Quello che da il giramento di coglioni e' l'energia il tempo e i soldi per essere un uomo competitivo su tutti i fronti, in paragone alla donna Puoi accettarlo e fartene una ragione oppure lamentarti sui forum. E la natura non la cambi a furia di lamentele.
Menefrego [Banned] 984 Inviato 23 Novembre 2019 Autore Inviato 23 Novembre 2019 5 minuti fa, Maldoner ha scritto: Puoi accettarlo e fartene una ragione oppure lamentarti sui forum. E la natura non la cambi a furia di lamentele. Tu invece ti lamenti perché gli altri si lamentano?
Messaggi raccomandati