Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rivaroxaban
Inviato
1 ora fa, senza nome ha scritto:

"Presenza" cosa intendi nello specifico?

Quale significato assume, per te?

Per presenza intendo la chiara visione armonica che vige tra azione e percezione come tra osservatore e oggetto osservato.

Mi spiego meglio, essendo noi esseri senzienti dotati di funzioni cognitive superiori ( linguaggio, problem solving,  attenzione, metacognizione, memoria ecc ) tra le quali c'è la memoria, siamo portati ad esperire( proprio a causa della memoria) determinati eventi come se fossero collocati nel passato e non nel presente proprio perchè quegli eventi rientrano in determinati pattern codificati dalle aree associative cerebrali in cui vengono portati a coscienza e immagazzinati come memorie di tipo sensitivo

Ti faccio un esempio: sai gia a prescindere che toccando l'acqua bollente ti scotti, come sai gia che incontrando una bella donna avrai un determinato comportamento e ogni volta che si ripresenta un evento simili reagirai come hai reagito nel passato proprio grazie alla memoria. Il punto sta nell'osservare le cose come se fossero costantemente attuali senze mettere TE STESSO nell'osservazione cioe distaccarti dalle memorie passate

Un esempio di questo é: se io conosco due persone sposate ok, io le osservo tramite gli occhi dell'esperienza che ho di loro, del loro rapporto, ma se li osservo tralasciando quel noise cerebrale di fondo potro cogliere sfumature differenti delle persone che osservo come se esse stesse fossero  nuove, quindi presenti e non passate. La stessa cosa vale per l'ambiente.

Roose Bolton
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se ti riferisci a chi penso, è già stato bannato.

ahah scoperto adesso che è stato bannato. vediamo la prossima volta che torna in cosa si reincarnerà.

12 minuti fa, Percival ha scritto:

Difatti, se nel campo di battaglia della realtà ci sono tantissimi altri fattori su cui puoi far leva che contribuiscono alla danza della copula e che giocano a tuo favore o sfavore, e ivi la differenza tra 1.78 e 1.80 è negligibile, impercettibile, ridicola...Su Tinder o qualsiasi piattaforma virtuale il loro cervellino vede un 7 come seconda cifra nel primo caso, e un 8 nel secondo.

E puoi essere brillante, interessante, suadente e tutto ciò che vuoi, ma in quel contesto, in cui lei assume in modo ancora più marcato il ruolo di selector (visto che anche una mediocre riceve fiumi di compatibilità ogni giorno), SE NELLA SUA TESTOLINA - per tutte le ragioni del caso, vuoi che siano i tacchi, le amiche, la tv, o il suo istinto - è avviato e ha gran voce il programma altezza.exe...

Hai centrato il punto. Su questa cosa ci sono anche vari meme, da noi è la differenza tra il 7 e l'8, nel sistema imperiale tra il 5 e il 6

4udwptq3xrn11.jpg

6' ( 183 cm ) 5'11 ( 180 cm )

Come avevo detto anche prima, nel mondo reale essere tra 170 e 180 cm è la media, gente alta così la incontri ovunque, su tinder sembra che sei un freak.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
ganimede
Inviato (modificato)
18 ore fa, Zema ha scritto:

Sì sono io e peso 62 kg x 187 cm.

Sarei curioso di sapere che dieta segui per essere cosi magro...io sono alto 183 e peso 64...ho perso 20 kg a causa di una dieta forzata..mi sembra di essere un reduce dai lager nazisti pur avendo mantenuto dei muscoli...certo le facce perplesse se non schivate delle tipe free e pay che mi chiavo

e mi chiedono se ho qualche malattia grave ,ricordandosi come ero 20kg fa, non aiutano

Modificato da ganimede
Rivaroxaban
Inviato
34 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se ti riferisci a chi penso, è già stato bannato.

Baggianate dico io, per me è ancora in circolazione

Ragazzi non sono da molto sul forum, quindi mi chiedo: chi é il Messiaah?

Roose Bolton
Inviato
4 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Ragazzi non sono da molto sul forum, quindi mi chiedo: chi é il Messiaah?

è un troll abbastanza famoso su internet, che ogni tanto viene anche qui per ripetere fino alla nausea che l'unica cosa che conta nella vita è l'aspetto fisico e se sei pelato, con gli occhi a palla e retruso non scoperai mai. Ogni tanto cambia registro, ma la tematica è sempre quella.

Rivaroxaban
Inviato
7 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

è un troll abbastanza famoso su internet, che ogni tanto viene anche qui per ripetere fino alla nausea che l'unica cosa che conta nella vita è l'aspetto fisico e se sei pelato, con gli occhi a palla e retruso non scoperai mai. Ogni tanto cambia registro, ma la tematica è sempre quella.

Personalmente adoro i trolloni, mi fanno morire dal ridere

Menefrego
Inviato
31 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Non ho capito, io sarei il troll?

Roose Bolton
Inviato
2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Non ho capito, io sarei il troll?

No.

1 minuto fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi duole molto per come è andata. 

Io ammetto che quando andai a leggermi le sue discussioni principali mi misi a ridere di gusto davanti alla sequela di messaggi che lasciavano intendere che tu e Zema siete due cazzari che rimorchiate a priori, indipendentemente da quello che vi esce dalla bocca. Mi sono immaginato Zema che va da un gruppo di teen provocanti e dice " pensavo fosse una scoreggia e invece mi sono cagato addosso ".

• Mi piace! 2
  • Haha 1