Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Menefrego
Inviato
12 minuti fa, wereWolf ha scritto:

Il vantaggio di avere il medesimo marcatore fa sì che lo stesso fratello gay possa approvare un partner maschile, geneticamente valido, per la sorella. O che in ogni caso possa andare metaforicamente a caccia per lei, perchè saprebbe di pancia cosa la stimola. Corretto ?

Questo rappresenterebbe anche un buon suggerimento, in ottica Target Avatar, per i ragazzi dall'ottima genetica

Poi chissà se si litiga con la sorella e per ripicca non te la da c’e sempre il fratello.... poi se vuoi provare pratiche sessuali un po’ spinte tipo lo strap on e ti vergogni a chiederle a lei... puoi chiedere direttamente a lui!

senza nome
Inviato
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Poi chissà se si litiga con la sorella e per ripicca non te la da c’e sempre il fratello.... poi se vuoi provare pratiche sessuali un po’ spinte tipo lo strap on e ti vergogni a chiederle a lei... puoi chiedere direttamente a lui!

Avevo bisogno di un altro utente come te.

Si sentiva propria la mancanza, eh.

• Haha 1
Carlins
Inviato
24 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mi intrometto solo per dire...quanto è bella Evangeline Lilly!

hai visto che si è tagliata i capelli a zero qualche giorno fa? 🙂

E' sempre gnocca.

• Mi piace! 1
Caraibika
Inviato
1 ora fa, Menefrego ha scritto:

@^'V'^

Dio-incel stavo scrivendo con l’iphone po mi e’ morto per fortuna sono riuscito a recuperare il testo..

Perche un mezzo mancamento?

Sono a conoscenza che il discorso ormonale e’ complicatissimo anche perché gli ormoni influenzano il comportamento e il comportamento influenza gli ormoni e poi che entrano in gioco anche altri ormoni non solo il T, ma una combinazione di essi e dei recettori. Ho conosciuto ad esempio gente secca doparsi senza ottenere risultati!

Il tuo solo 3,8? 😳

Il mio T nei periodi in cui quando faccio sport ce l’ho a oltre i 1.000 secondo il laboratorio sono fuori range per la mi età da come limite massimo 830. Informandomi su internet ho notato che sono nella norma fino si 1500 e’ considerato normale. Tutti gli altri ormoni nel range, ho le SHBG a 40, che rendono la quota libera molto alta.

Quando invece non mi alleno perché sto fermo qualche giorno droppa del 20/30% me lo ritrovo a 700/800 che e’ sempre considerato molto alto, ma sono meno energico. Quando mi alleno e’ a 1.000 e coincidenza sto DA DIO.

Se tiro in massimale di stacco, non so se e’ l’adrenalina o il T che schizza , mi e’ successo di recente, mi sentivo un dio, non avevo fame poi ho pure litigato con 2 persone che mi stavano sul cazzo, sensazione durata fino al girono dopo. Ecco forse così e’ un po’ troppo...

Faccio anche il digiuno intermittente, già sa che lo fa schizzare come anche il GH. Un pomeriggio mi stavo per picchiare con un coglione a un semaforo.... 

Ho anche una voce molto bassa, tanta barba e viso maschile. In un gruppo -non lo faccio apposta- tendo sempre a dominare, a fare battute e dire cazzate.

Se faccio una sezione di squat pesante al pomeriggio di sera ho erezioni spontanee (anche mette sto guidando) come alla mattina presto, il girono dopo invece mi sveglio con il cazzo di marmo. Se esco anche a cena dopo che mi sono allenato, vedi scene divertenti perché mi metto a provarci con la cameriera, la barista, la gelataia ho proprio la necessità di farlo. Se vedo il culo alla cameriera non capisco più nulla. Capisci che già così con un T così alto e’ difficile diventi incel. Se invece non mi alleno ed e’ a 700 sono più tranquillo. Se fossi un ciccione lardoso diabetico in sovrappeso puoi immaginare che il mio T sarebbe basso e avrei di sicuro problemi con le donne... non sto dicendo che sia la causa o la conseguenza dato che vanno di pari passo.

Leggevo che nel paleolitico, quando eravamo più basso ma motlo muscolosi, e con ossa possenti e la nostra giornata consisteva in magiare, scopare cacciare dormire avevamo un T intorno ai 3.000.

Immagino tu sia a conoscenza e tu sia d'accordo con me che c’e un calo di T sempre di più nelle nuove generazioni?

Ora non ne ho la certezza (perché non ho fatto a loro il dosaggio) ma con gli incel con cui ho parlato in una community mi sembravano tutti degli uomini-figa. Già la loro tesi e’ esilarante tutta la colpa dipende dal loro aspetto fisico. E non so se lo sapete ma la maggior parte di loro sono ragazzi normali, alcuni anche belli. Solo una minima parte sono degli obrorbri.

Per quanto riguarda il discorso sulle lesbiche non mi trovi d’accordo, anche in quelle femminili ho sempre notato qualche dettaglio mascolino, che può essere nell’abbigliamento, nell’interazione. Io ad esempio sopporto una donna lesbica 3 secondi, mi trovo bene con donne molto femminili. Mai avuto però amicizie con donne, siamo  totalmente differenti. Quando sento uomini dirmi “profonda amicizia con una donna” penso: uomo-figa.

Per quanto riguarda i gay ci ho avuto a che fare con alcuni (dei fotografi per lavoro) mi sembrava di avere a che fare con donne in menopausa travestiste da uomini. Con tutti i problemi annessi di comunicazione uomo-donna. Ancora un po’ e li ammazzavo... non perché sono gay, ma perché non avevano una comunicazione diretta. Non erano precisi e ordinati. Se gli dicevo qualcosa “facevano le offese” come le fighe. Non mi tiravano un porco dio ma facevano i passivi-aggressivi. Mai più collaboratori dell’altra sponda. 

Non ne ho la certezza perché non gli ho chiesto il dosaggio del loro T ma tanto mascolini non erano.... 

Mi ricordo tempo fa in una palestra a un certo orario bisogna scappare perché di sera tardi si riempiva di gay. Uno di loro muscoloso tatuato, voi penserete gay maschio invece lo chiamavano “labbra tonanti” perché aveva le labbra rifatte (o riempite di filler) tipo Angelina Jolie. Nel complesso era inquietante. Ecco cosa intendo per dettaglio fuori posto che spesso hanno gay o lesbiche anche se abbastanza femminili o maschili.

Da bambino ho avuto la fortuna di avere più di una figura paterna. Mio nonno mi ha insegnato a sparare e maneggiare armi dai 7 anni. A 7 anni uccidevo la mia prima preda con un fucile... altroché la dieta vegana e che i bambini non ammazzerebbe un animale per mangiarselo. Ritengo la figura paterna FONDAMENTALE per lo sviluppo dell’uomo, che sia etero, e che poi abbia delle relazioni soddisfacenti con donne. 

Le statistiche parlano chiaro, chi viene da famiglie problematiche, in particolare dove manca la figura paterna (ancora peggio da madri single) sono guai sia per gli uomini che per le donne...non sto dicendo che TUTTI avranno problemi, ma buona parte si. Se non mi credete googolate.

Ecco già se racconto queste cose sembro strano, immagina se un bambino va dalla maestra nel 2020 e gli racconta queste cose... oggi se un bambino e’ mezzo frocio invece di dargli il T gli diamo gli estrogeni e lo facciamo diventare una donna...

Per me queste dinamiche strano-sessuali insieme al fenomeno incel sono deviazioni sintomi che una società non sta andando bene. E di sicuro portano all’estinzione genetica di queste persone. In natura se qualcosa va verso l’estinzione evidentemente tanto bene non va.

BTW ricordo dagli studi classici, che nel mondo romano e greco c’era la pederastia il vecchio inculava il giovane per dominarlo. Fare sesso gay da passivi era considerato da froci anche allora. Comunque finch’e le cose andavano bene c’era un grande interesse per i valori morali, poi con l’impero tutto e’ denegerato fino al collasso. E dai non ditemi che non conoscete delle degenerazioni o delle follie degli imperatori romani......

gia in epoca repubblicana quando roma conquista la Grecia  considederavano i greci mezzi froci e vedevano male l’importazione della loro cultura a Roma, terra di guerrieri che quando erano in mancanza di patata hanno pensato bene di escogitare il ratto delle Sabine, rapire e stuprare le donne dei vicini... 

Non pensi quindi che il T in circolo (naturalmente in equilibrio ormonale) in qualche modo collegato con l’attrazione?

Palestrato, barba, lineamenti virili, ti piace sparare e andare a figa...sei per caso Dan Bilzerian? 😄

Io sinceramente non so quali siano i range ottimali di T in circolo, penso che alla fine le cose più importanti per capire lo stato di salute ormonale siano l'appetito sessuale, l'umore e l'energia/ voglia di fare. Per quanto riguarda il calo di testosterone rispetto a decenni fa, lo trovo normale, specialmente se gli studi prendono in esame gli USA, dove obesità e cibo di merda la fanno da padrone. E' vero che oggi anche la carenza di varietà sessuale del maschio medio e i vari tipi di inquinamento influiscono molto, ma credo che già mangiando bene, facendo sport e adottando il giusto approccio alla vita (oltre a fare sesso il più regolarmente possibile, of course) si possano limitare molto i danni.

• Mi piace! 3
what_else
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

mi intrometto solo per dire...quanto è bella Evangeline Lilly!

hai visto che si è tagliata i capelli a zero qualche giorno fa? 🙂

evangeline.thumb.jpg.de7a65994928ef0e5055ea9cf14a7858.jpg

Mancano le parole per descriverla.

Comunque no non avevo visto, sono anni che non mi capitava sotto gli occhi, in questi giorni stavo guardando un po' di interviste ad attori vari e YouTube mi ha suggerito un suo video qualche ora fa.

Modificato da alex5511
Inviato
3 ore fa, Menefrego ha scritto:

Ognuno con i propri figli fa quello che vuole (naturalmente nei limiti della legalità)

se io avrò dei figli, di sicuro cresceranno con me, se per qualche motivo non riuscirò a starci dietro gli troverò un allenatore di pugilato tipo Cus D’amato che gli fa da zio non un gay......

Ma raccontaci un po' i motivi dietro questa tua vaga ostilità verso i gay

• Mi piace! 1
kkk4
Inviato
3 ore fa, Menefrego ha scritto:

Vorrei un parere di @^'V'^ visto che ha la stessa età del mio amico cosa ne pensa -prendendo per buono ciò che mi e’ stato raccontato- di un ragazzo 13/14 enne che nel 92 di scopava le 18/20enni. Senza manuali, senza internet e senza stronzate.

Il racconto mi e’ stato confermato dal cugino, poi sapere che sia vero al 100% purtroppo non si possono fornire prove tangibili se non la testimonianza. Amesso sia tutto vero per voi questo non era un fuoriclasse?

Questa è una tecnica tipica di chi trolla, roose bolton fa uguale.

Quoti una parte del messaggio, la più inutile, ed eviti di rispondere alle domande più importanti.

Il tuo amico sarà stato anche il miglior scopatore seriale del 1992, sono passati tanti lustri, le cose cambiano, le dinamiche cambiano.

Io questa estate ho tenuto la media di una ons in street ogni 3 settimane per un totale di 6  fclose...su un totale di approcci sicuramente inferiore a 30, probabilmente inferiore a 20; però a 13 anni giocavo a tekken tag, altro che fclose con ventenni.

Ma poi, 10 approcci in un pomeriggio a 40 anni?...

Zema, si può adottare un pugno un po' più duro con questi troll?dovreste bannarli in massa, non danno contributi utili, solo perdite di tempo e flame.

@Zema

Inviato
Il 19/11/2019 alle 21:18 , wereWolf ha scritto:

Il vantaggio di avere il medesimo marcatore fa sì che lo stesso fratello gay possa approvare un partner maschile, geneticamente valido, per la sorella. O che in ogni caso possa andare metaforicamente a caccia per lei, perchè saprebbe di pancia cosa la stimola. Corretto ?

Semplicemente sono entrambi attratti dalla virilità, ossia la sorella ha voglia di farsi scopare quando vede uno maschio e sano, a prescindere dalle risorse di questi. 

Il che la espone un po' a gravidanze non assistite, perché lui avrà più interesse a farne altre che a farle il nido. 

Ma poco male perché lo zio è un ottimo e premuroso "papi". 

Ho qua un amico gay di bologna, che voleva espatriare molto tempo fa, ma alla morte di suo fratello che aveva un figlio piccolo, è rimasto sette anni accanto alla moglie del fratello per crescere il proprio nipotino. 

Tanto lui figli non ne avrà, ma non è che gli manchi la motivazione intrinseca per la cura dei più piccoli o della famiglia. 

Per il resto, ma siamo nella speculazione, se è vero certo e verissimo che se sei maschio e non badi a stronzate e non prometti nidi del cuculo, è molto più facile farti una che è uscita con gli amici gay, perché piaci a loro e la incoraggiano e la invidiano ed approvano... che una che è con l'amica femmina che la sabota e ti trova mille difetti e le deve dire che tu non vai bene per lei, per paura che lei venerdì prossimo non esca per stare con te... e la lasci da sola... 

Se è esperienza comune e reiterata questa, può esistere un funzionamento sinergico tra quel fratello e sorella, ma ci saranno anche tanti altri fattori come differenza di età, se escono insieme, ecc. 

• Mi piace! 2
Inviato
11 ore fa, Menefrego ha scritto:

Vorrei un parere di @^'V'^ visto che ha la stessa età del mio amico cosa ne pensa -prendendo per buono ciò che mi e’ stato raccontato- di un ragazzo 13/14 enne che nel 92 di scopava le 18/20enni. Senza manuali, senza internet e senza stronzate.

Il racconto mi e’ stato confermato dal cugino, poi sapere che sia vero al 100% purtroppo non si possono fornire prove tangibili se non la testimonianza. Amesso sia tutto vero per voi questo non era un fuoriclasse?

Un mio conoscente che ne ha 29, napoletano e sveglio, partì a 13 anni per la francia per fare il lavapiatti, passò a cameriere, poi andò a malta, a ginevra, all'isola d'elba, a Roma, lavorando come cameriere negli alberghi quando ogni tanto tornava a Napoli... gli altri stavano incantati ad ascoltare le sue avventure e scopate che avvenivano con donne più grandi che incontrava per mezzo del lavoro. 

O ad esempio un mio coetaneo il cui padre era in galera, che era una ragazzaccio ma buono, nel senso che era un delinquente, un ladruncolo, ma non un balordo e che non faceva mistero dei suoi 22 cm, il cui faccino era carino ed ispirava istinti di accudimento per tutti i problemi famigliari che aveva a monte, era noto per la vita sessuale abbastanza regalata che tirava su, anche ma non solo con tipe sui 20. 

Alla fine conobbe una ragazza albanese di grande dignità femminile, la sposò, ci fece due bambini bellissimi, andò a fare il piastrellista e non commise più nulla di illegale. 

E tutto nacque una sera che lui buttando la sigaretta col braccio le sfiorò un seno, e le chiese scusa. 

Lei disse "non fa niente, non è un problema" 

E lui disse (aveva allora 17 anni) allora se non è un problema, io continuo... e le prese i seni in mano, si baciarono e hanno due bambini. 

Io allora se una mi avesse detto "non è un problema" sarei arrossito o avrei detto qualcosa di gradasso per supercompensare. 

Nel '92 avevo 13 anni e purtroppo ero in una scuola maschile, mi capitò una di 15 bellissima che ci stava mediante gli scout, ma fui un coglione e la bruciai per non farmi dire dagli amici che stavo tradendo la tipa di cui mi ero platonicamente innamorato al mare e di cui parlavo sempre. 

E' una delle cose che vorrei tanto tornare indietro a cambiare. 

Oltre ad essere un imbranato allupato in scuola maschile angelicando le femmine viste come lontane e perfette, ricordo il figlio 16 enne di un tale che frequentava mia madre. 

E lui andava in discoteca, e fummo al mare insieme in campeggio, e sì, vedevo che trovava da sborrare con una certa facilità, coetanee o un po' più grandi non cambiava molto, se non nel tempo che doveva starci dietro, con le più grandi era una cosa meno lunga. 

Speravo che anche i miei sedici sarebbero stati così, ma quando toccò a me vivere, quelle che avrebbero dovuto stare a me come quelle stavano a lui, erano state bombardate in età sensibile con la pubblicità del 1990, dell'alone viola dell'AIDS. 

Quella pubblicità non era solo assurda perché terrorizzava le fighe anche solo di un bacio o un abbraccio, (nella pubblicità il fatto che scopino è sott'inteso, ma di fatto la mente registra l'immagine dei due che si abbracciano e l'alone passa).

Ma quella colonna sonora senza soluzione di conflitto tra le note ta ta ta ta ta, che è lo stesso modello musicale che ha reso fobici degli squali molti che hanno visto in età giovane lo squalo... ta ta ta ta ta 

Mandò proprio in paranoia le fighe, avevano paura di quella pubblicità. 

Ed associarono la paura, il disagio, alle scene di intimità, i baci, ecc che si vedono nella stessa. 

Mandavano questa pubblicità di continuo, fottendo il cervello delle femmine più giovani quando esposte. 

Al mare col mio amico pittore, in tenda.. mi fece uno scherzo, la figlia di una sua amica, che era bellissima... lui si trombava l'amica, e per mettermi in imbarazzo mi misero la figlia che aveva la mia età nel sacco a pelo mentre dormivo. 

Apro gli occhi e vedo i suoi verdi chiari, e mi sorride. Carlotta. 

Bum. 

Ci lasciano lì. E chiudono la tenda. 

E io vorrei solo un secondo di contatto, solo morire in quell'istante affogato nei suoi occhi con la mano nella sua. 

Fu un impatto fortissimo svegliarmi, avrò avuto 13 anni, e vederla lì dentro il sacco a pelo con me. 

Lei si irrigidisce, quando le sorrido e cerco di prenderle la mano. E scappa. 

In seguito, ad una cena, dirà che era perché ha tipo immaginato l'alone viola e la musica, quando ho cercato il contatto. 

Allora, mi chiedi se uno nel '92 potesse scopare 18-20 enni e lui 14 enne. 

Credo sia una storia plausibile. 

Fermo restando che ci sono situazioni di vita (abbiamo visto il cameriere degli alberghi, il figlio del tipo di mia madre che era carino e andava già in discoteca, ecc) che aiutano, ma di base credo fosse più facile che si scopasse 18-20 enni: 

- che erano state adolescenti negli anni ottanta vedendo tutti chiavare e considerandolo normale, merda la gente non faceva che chiavare...

- che erano state esposte a quel paranoia generator della pubblicità, ad un grado di mielinizzazione degli assoni già più avanzato e capace di pensiero critico, ossia con il cervello già più protetto dalle favole. 

Scoparsi le sue coetanee nel '92 significava invece scopare una che se la abbracci scatta indietro e ha la paranoia del sesso ed è rimasta violata nel cervello dalla propaganda governativa in età ancora troppo sensibile ed acritica.