Menefrego [Banned] 983 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Inviato 19 Novembre 2019 12 minuti fa, wereWolf ha scritto: Il vantaggio di avere il medesimo marcatore fa sì che lo stesso fratello gay possa approvare un partner maschile, geneticamente valido, per la sorella. O che in ogni caso possa andare metaforicamente a caccia per lei, perchè saprebbe di pancia cosa la stimola. Corretto ? Questo rappresenterebbe anche un buon suggerimento, in ottica Target Avatar, per i ragazzi dall'ottima genetica Poi chissà se si litiga con la sorella e per ripicca non te la da c’e sempre il fratello.... poi se vuoi provare pratiche sessuali un po’ spinte tipo lo strap on e ti vergogni a chiederle a lei... puoi chiedere direttamente a lui!
senza nome [Élite] 5123 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 5 minuti fa, Menefrego ha scritto: Poi chissà se si litiga con la sorella e per ripicca non te la da c’e sempre il fratello.... poi se vuoi provare pratiche sessuali un po’ spinte tipo lo strap on e ti vergogni a chiederle a lei... puoi chiedere direttamente a lui! Avevo bisogno di un altro utente come te. Si sentiva propria la mancanza, eh. DatFreeman ha reagito a questo 1
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 24 minuti fa, Alexis2 ha scritto: mi intrometto solo per dire...quanto è bella Evangeline Lilly! hai visto che si è tagliata i capelli a zero qualche giorno fa? 🙂 E' sempre gnocca. Alexis2 ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 1 ora fa, Menefrego ha scritto: @^'V'^ Dio-incel stavo scrivendo con l’iphone po mi e’ morto per fortuna sono riuscito a recuperare il testo.. Perche un mezzo mancamento? Sono a conoscenza che il discorso ormonale e’ complicatissimo anche perché gli ormoni influenzano il comportamento e il comportamento influenza gli ormoni e poi che entrano in gioco anche altri ormoni non solo il T, ma una combinazione di essi e dei recettori. Ho conosciuto ad esempio gente secca doparsi senza ottenere risultati! Il tuo solo 3,8? 😳 Il mio T nei periodi in cui quando faccio sport ce l’ho a oltre i 1.000 secondo il laboratorio sono fuori range per la mi età da come limite massimo 830. Informandomi su internet ho notato che sono nella norma fino si 1500 e’ considerato normale. Tutti gli altri ormoni nel range, ho le SHBG a 40, che rendono la quota libera molto alta. Quando invece non mi alleno perché sto fermo qualche giorno droppa del 20/30% me lo ritrovo a 700/800 che e’ sempre considerato molto alto, ma sono meno energico. Quando mi alleno e’ a 1.000 e coincidenza sto DA DIO. Se tiro in massimale di stacco, non so se e’ l’adrenalina o il T che schizza , mi e’ successo di recente, mi sentivo un dio, non avevo fame poi ho pure litigato con 2 persone che mi stavano sul cazzo, sensazione durata fino al girono dopo. Ecco forse così e’ un po’ troppo... Faccio anche il digiuno intermittente, già sa che lo fa schizzare come anche il GH. Un pomeriggio mi stavo per picchiare con un coglione a un semaforo.... Ho anche una voce molto bassa, tanta barba e viso maschile. In un gruppo -non lo faccio apposta- tendo sempre a dominare, a fare battute e dire cazzate. Se faccio una sezione di squat pesante al pomeriggio di sera ho erezioni spontanee (anche mette sto guidando) come alla mattina presto, il girono dopo invece mi sveglio con il cazzo di marmo. Se esco anche a cena dopo che mi sono allenato, vedi scene divertenti perché mi metto a provarci con la cameriera, la barista, la gelataia ho proprio la necessità di farlo. Se vedo il culo alla cameriera non capisco più nulla. Capisci che già così con un T così alto e’ difficile diventi incel. Se invece non mi alleno ed e’ a 700 sono più tranquillo. Se fossi un ciccione lardoso diabetico in sovrappeso puoi immaginare che il mio T sarebbe basso e avrei di sicuro problemi con le donne... non sto dicendo che sia la causa o la conseguenza dato che vanno di pari passo. Leggevo che nel paleolitico, quando eravamo più basso ma motlo muscolosi, e con ossa possenti e la nostra giornata consisteva in magiare, scopare cacciare dormire avevamo un T intorno ai 3.000. Immagino tu sia a conoscenza e tu sia d'accordo con me che c’e un calo di T sempre di più nelle nuove generazioni? Ora non ne ho la certezza (perché non ho fatto a loro il dosaggio) ma con gli incel con cui ho parlato in una community mi sembravano tutti degli uomini-figa. Già la loro tesi e’ esilarante tutta la colpa dipende dal loro aspetto fisico. E non so se lo sapete ma la maggior parte di loro sono ragazzi normali, alcuni anche belli. Solo una minima parte sono degli obrorbri. Per quanto riguarda il discorso sulle lesbiche non mi trovi d’accordo, anche in quelle femminili ho sempre notato qualche dettaglio mascolino, che può essere nell’abbigliamento, nell’interazione. Io ad esempio sopporto una donna lesbica 3 secondi, mi trovo bene con donne molto femminili. Mai avuto però amicizie con donne, siamo totalmente differenti. Quando sento uomini dirmi “profonda amicizia con una donna” penso: uomo-figa. Per quanto riguarda i gay ci ho avuto a che fare con alcuni (dei fotografi per lavoro) mi sembrava di avere a che fare con donne in menopausa travestiste da uomini. Con tutti i problemi annessi di comunicazione uomo-donna. Ancora un po’ e li ammazzavo... non perché sono gay, ma perché non avevano una comunicazione diretta. Non erano precisi e ordinati. Se gli dicevo qualcosa “facevano le offese” come le fighe. Non mi tiravano un porco dio ma facevano i passivi-aggressivi. Mai più collaboratori dell’altra sponda. Non ne ho la certezza perché non gli ho chiesto il dosaggio del loro T ma tanto mascolini non erano.... Mi ricordo tempo fa in una palestra a un certo orario bisogna scappare perché di sera tardi si riempiva di gay. Uno di loro muscoloso tatuato, voi penserete gay maschio invece lo chiamavano “labbra tonanti” perché aveva le labbra rifatte (o riempite di filler) tipo Angelina Jolie. Nel complesso era inquietante. Ecco cosa intendo per dettaglio fuori posto che spesso hanno gay o lesbiche anche se abbastanza femminili o maschili. Da bambino ho avuto la fortuna di avere più di una figura paterna. Mio nonno mi ha insegnato a sparare e maneggiare armi dai 7 anni. A 7 anni uccidevo la mia prima preda con un fucile... altroché la dieta vegana e che i bambini non ammazzerebbe un animale per mangiarselo. Ritengo la figura paterna FONDAMENTALE per lo sviluppo dell’uomo, che sia etero, e che poi abbia delle relazioni soddisfacenti con donne. Le statistiche parlano chiaro, chi viene da famiglie problematiche, in particolare dove manca la figura paterna (ancora peggio da madri single) sono guai sia per gli uomini che per le donne...non sto dicendo che TUTTI avranno problemi, ma buona parte si. Se non mi credete googolate. Ecco già se racconto queste cose sembro strano, immagina se un bambino va dalla maestra nel 2020 e gli racconta queste cose... oggi se un bambino e’ mezzo frocio invece di dargli il T gli diamo gli estrogeni e lo facciamo diventare una donna... Per me queste dinamiche strano-sessuali insieme al fenomeno incel sono deviazioni sintomi che una società non sta andando bene. E di sicuro portano all’estinzione genetica di queste persone. In natura se qualcosa va verso l’estinzione evidentemente tanto bene non va. BTW ricordo dagli studi classici, che nel mondo romano e greco c’era la pederastia il vecchio inculava il giovane per dominarlo. Fare sesso gay da passivi era considerato da froci anche allora. Comunque finch’e le cose andavano bene c’era un grande interesse per i valori morali, poi con l’impero tutto e’ denegerato fino al collasso. E dai non ditemi che non conoscete delle degenerazioni o delle follie degli imperatori romani...... gia in epoca repubblicana quando roma conquista la Grecia considederavano i greci mezzi froci e vedevano male l’importazione della loro cultura a Roma, terra di guerrieri che quando erano in mancanza di patata hanno pensato bene di escogitare il ratto delle Sabine, rapire e stuprare le donne dei vicini... Non pensi quindi che il T in circolo (naturalmente in equilibrio ormonale) in qualche modo collegato con l’attrazione? Palestrato, barba, lineamenti virili, ti piace sparare e andare a figa...sei per caso Dan Bilzerian? 😄 Io sinceramente non so quali siano i range ottimali di T in circolo, penso che alla fine le cose più importanti per capire lo stato di salute ormonale siano l'appetito sessuale, l'umore e l'energia/ voglia di fare. Per quanto riguarda il calo di testosterone rispetto a decenni fa, lo trovo normale, specialmente se gli studi prendono in esame gli USA, dove obesità e cibo di merda la fanno da padrone. E' vero che oggi anche la carenza di varietà sessuale del maschio medio e i vari tipi di inquinamento influiscono molto, ma credo che già mangiando bene, facendo sport e adottando il giusto approccio alla vita (oltre a fare sesso il più regolarmente possibile, of course) si possano limitare molto i danni. Rivaroxaban, Edo e -Zodiac- ha reagito a questo 3
what_else [Élite] 1464 Inviato 19 Novembre 2019 Inviato 19 Novembre 2019 (modificato) 53 minuti fa, Alexis2 ha scritto: mi intrometto solo per dire...quanto è bella Evangeline Lilly! hai visto che si è tagliata i capelli a zero qualche giorno fa? 🙂 Mancano le parole per descriverla. Comunque no non avevo visto, sono anni che non mi capitava sotto gli occhi, in questi giorni stavo guardando un po' di interviste ad attori vari e YouTube mi ha suggerito un suo video qualche ora fa. Modificato 19 Novembre 2019 da alex5511
Outsider [Élite] 5818 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 3 ore fa, Menefrego ha scritto: Ognuno con i propri figli fa quello che vuole (naturalmente nei limiti della legalità) se io avrò dei figli, di sicuro cresceranno con me, se per qualche motivo non riuscirò a starci dietro gli troverò un allenatore di pugilato tipo Cus D’amato che gli fa da zio non un gay...... Ma raccontaci un po' i motivi dietro questa tua vaga ostilità verso i gay Edo ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 3 ore fa, Menefrego ha scritto: Vorrei un parere di @^'V'^ visto che ha la stessa età del mio amico cosa ne pensa -prendendo per buono ciò che mi e’ stato raccontato- di un ragazzo 13/14 enne che nel 92 di scopava le 18/20enni. Senza manuali, senza internet e senza stronzate. Il racconto mi e’ stato confermato dal cugino, poi sapere che sia vero al 100% purtroppo non si possono fornire prove tangibili se non la testimonianza. Amesso sia tutto vero per voi questo non era un fuoriclasse? Questa è una tecnica tipica di chi trolla, roose bolton fa uguale. Quoti una parte del messaggio, la più inutile, ed eviti di rispondere alle domande più importanti. Il tuo amico sarà stato anche il miglior scopatore seriale del 1992, sono passati tanti lustri, le cose cambiano, le dinamiche cambiano. Io questa estate ho tenuto la media di una ons in street ogni 3 settimane per un totale di 6 fclose...su un totale di approcci sicuramente inferiore a 30, probabilmente inferiore a 20; però a 13 anni giocavo a tekken tag, altro che fclose con ventenni. Ma poi, 10 approcci in un pomeriggio a 40 anni?... Zema, si può adottare un pugno un po' più duro con questi troll?dovreste bannarli in massa, non danno contributi utili, solo perdite di tempo e flame. @Zema Zema, Rivaroxaban, Edo e 2 altri ha reagito a questo 2 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174591 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Il 19/11/2019 alle 21:18 , wereWolf ha scritto: Il vantaggio di avere il medesimo marcatore fa sì che lo stesso fratello gay possa approvare un partner maschile, geneticamente valido, per la sorella. O che in ogni caso possa andare metaforicamente a caccia per lei, perchè saprebbe di pancia cosa la stimola. Corretto ? Semplicemente sono entrambi attratti dalla virilità, ossia la sorella ha voglia di farsi scopare quando vede uno maschio e sano, a prescindere dalle risorse di questi. Il che la espone un po' a gravidanze non assistite, perché lui avrà più interesse a farne altre che a farle il nido. Ma poco male perché lo zio è un ottimo e premuroso "papi". Ho qua un amico gay di bologna, che voleva espatriare molto tempo fa, ma alla morte di suo fratello che aveva un figlio piccolo, è rimasto sette anni accanto alla moglie del fratello per crescere il proprio nipotino. Tanto lui figli non ne avrà, ma non è che gli manchi la motivazione intrinseca per la cura dei più piccoli o della famiglia. Per il resto, ma siamo nella speculazione, se è vero certo e verissimo che se sei maschio e non badi a stronzate e non prometti nidi del cuculo, è molto più facile farti una che è uscita con gli amici gay, perché piaci a loro e la incoraggiano e la invidiano ed approvano... che una che è con l'amica femmina che la sabota e ti trova mille difetti e le deve dire che tu non vai bene per lei, per paura che lei venerdì prossimo non esca per stare con te... e la lasci da sola... Se è esperienza comune e reiterata questa, può esistere un funzionamento sinergico tra quel fratello e sorella, ma ci saranno anche tanti altri fattori come differenza di età, se escono insieme, ecc. Trilly e Ozymandias ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174591 Inviato 20 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Novembre 2019 10 ore fa, Menefrego ha scritto: @^'V'^ Dio-incel stavo scrivendo con l’iphone po mi e’ morto per fortuna sono riuscito a recuperare il testo.. Perche un mezzo mancamento? Perché è un argomento enorme, in cui servirebbe una tesi più che un post. Cita Il tuo solo 3,8? 😳 Il mio T nei periodi in cui quando faccio sport ce l’ho a oltre i 1.000 secondo il laboratorio sono fuori range per la mi età da come limite massimo 830. Informandomi su internet ho notato che sono nella norma fino si 1500 e’ considerato normale. Tutti gli altri ormoni nel range, ho le SHBG a 40, che rendono la quota libera molto alta. Quando invece non mi alleno perché sto fermo qualche giorno droppa del 20/30% me lo ritrovo a 700/800 che e’ sempre considerato molto alto, ma sono meno energico. Quando mi alleno e’ a 1.000 e coincidenza sto DA DIO. Sono misure diverse, 3,8 è riferito a ng/ml e quello che riporti è misurato in ng/dl Il tuo è ottimo, quando parlavo di 3.8 non intendevo che ci vivo, ma che so che a 3.8 sono spento, il limite minimo del range in ng/ml è 2,5 - 20-50 anni, mentre il limite alto è 8,36, che spesso e volentieri sforo. Ma l'ideale è stare sul limite alto, sforare porta estrogeni che porta soppressione dell'asse che porta a scalare di marcia per rientrare nel range. Cita Se tiro in massimale di stacco, non so se e’ l’adrenalina o il T che schizza , mi e’ successo di recente, mi sentivo un dio, non avevo fame poi ho pure litigato con 2 persone che mi stavano sul cazzo, sensazione durata fino al girono dopo. Ecco forse così e’ un po’ troppo... Faccio anche il digiuno intermittente, già sa che lo fa schizzare come anche il GH. Un pomeriggio mi stavo per picchiare con un coglione a un semaforo.... Ho anche una voce molto bassa, tanta barba e viso maschile. In un gruppo -non lo faccio apposta- tendo sempre a dominare, a fare battute e dire cazzate. Se faccio una sezione di squat pesante al pomeriggio di sera ho erezioni spontanee (anche mette sto guidando) come alla mattina presto, il girono dopo invece mi sveglio con il cazzo di marmo. Se esco anche a cena dopo che mi sono allenato, vedi scene divertenti perché mi metto a provarci con la cameriera, la barista, la gelataia ho proprio la necessità di farlo. Se vedo il culo alla cameriera non capisco più nulla. Capisci che già così con un T così alto e’ difficile diventi incel. Se invece non mi alleno ed e’ a 700 sono più tranquillo. Se fossi un ciccione lardoso diabetico in sovrappeso puoi immaginare che il mio T sarebbe basso e avrei di sicuro problemi con le donne... non sto dicendo che sia la causa o la conseguenza dato che vanno di pari passo. La calda dominanza che dà il T è dissimile dagli effetti che descrivi circa il dover litigare con le persone, in passato il T è stato demonizzato per via della roid rage, la rabbia da steroidi, ma poi si è visto che a causarla non è il T alto ma altri squilibri che l'assunzione esogena induce, tra cui il rapporto LDL/HDL del colesterolo. Quello che descrivi mi ricorda più il me stesso che non dorme, lavora sempre ed ha i corticosteroidi alle stelle, potrebbe avere a che fare con il cortisolo. Cita Immagino tu sia a conoscenza e tu sia d'accordo con me che c’e un calo di T sempre di più nelle nuove generazioni? Se ne è ampiamente dibattuto sul forum, anche per questo ti dicevo che ho un mezzo mancamento, non è una cosa con cui io possa o debba essere d'accordo o che dipenda da quello che ne pensiamo, ma è un dato noto basato sulle analisi medie. Si può discutere sulle cause probabili a partire da inquinamento ecc, secondo me se stiamo sul "cosa ne pensi" le surrenali dei maschi che hanno meno di 2,7 km2 di territorio procapite si ingrossano e siamo stressati per il sovraffollamento, cosa che succede anche in ogni altra specie quando viene a mancare dall'habitat il suo giusto predatore naturale. Cita Ora non ne ho la certezza (perché non ho fatto a loro il dosaggio) ma con gli incel con cui ho parlato in una community mi sembravano tutti degli uomini-figa. Già la loro tesi e’ esilarante tutta la colpa dipende dal loro aspetto fisico. E non so se lo sapete ma la maggior parte di loro sono ragazzi normali, alcuni anche belli. Solo una minima parte sono degli obrorbri. E' una realtà complessa almeno quanto la variegata fauna di forum come questo, dove confluiscono uomini che vogliono sedurre in modo seriale per loro rivalse, uomini che amano il femminile, uomini che soffrono per una compagna di corso, e uomini storditi dalla fine di una relazione. Anche tra loro ci sono quelli che non hanno le palle e danno la colpa all'aspetto, così come ci sono quelli che sono ossessionati dall'aspetto e si vedono brutti come un'anoressica si vede grassa, e quelli che sono davvero molto brutti e pagano delle conseguenze sociali e nel rapporto col sesso preferito per questo. Cita Per quanto riguarda il discorso sulle lesbiche non mi trovi d’accordo, anche in quelle femminili ho sempre notato qualche dettaglio mascolino, che può essere nell’abbigliamento, nell’interazione. Io ad esempio sopporto una donna lesbica 3 secondi, mi trovo bene con donne molto femminili. Mai avuto però amicizie con donne, siamo totalmente differenti. Quando sento uomini dirmi “profonda amicizia con una donna” penso: uomo-figa. Sì, è un copione che ti scatta in automatico, quando sento X allora penso Y. Può essere dovuto ad informazioni che hai scelto consapevolmente di far entrare nelle tue convinzioni sul mondo, ad informazioni che ti sono entrare sotto la coscienza per aver frequentato amici, libri e maestri che te le hanno propinate e ripetute. Può scattarti in modo ormai spontaneo perché dipendente da un'abitudine che in passato ti si è rivelata funzionale, ad esempio per essere accettato in un gruppo di pari da adolescente che aveva una morale di gruppo tendente a sostenere questa visione, e che poi hai reiterato perché il tuo stile di vita è rimasto dentro quel tipo di frequentazioni. O può anche dipendere da una cosa che subisci per una qualche emozione che ti mette in conflitto con te stesso, con gli altri, col mondo ecc. Ad esempio "quando lei mi accusa sento che potrebbe lasciarmi e allora mi viene da iperreagire" Pertanto non iperreazione all'accusa, ma alla paura di essere lasciato. Allo stesso modo, quando sento che uno ha amiche donne allora penso che è un uomo figa, può dipendere da un tentativo di proteggere una qualche visione del mondo rassicurante e che mi fa sentire accettato dai miei amici o che mi fa sentire sicuro di me stesso e della mia eterosessualità, ecc. Cita Per quanto riguarda il discorso sulle lesbiche non mi trovi d’accordo, anche in quelle femminili ho sempre notato qualche dettaglio mascolino, che può essere nell’abbigliamento, nell’interazione. Non si tratta di qualcosa che penso e non si tratta di essere d'accordo, semplicemente il testo nelle donne che è molto minore di quello maschile ma è importante in loro quanto in noi gli estrogeni nel giusto e basso range, non è correlato con la preferenza di genere. A volte è correlato con un aumento della libido, a volte no, ma non con il fatto che una diventi lesbica. Nel caso dell'aumento della libido, può essersi una sorta di falso positivo perché le femmine sono 27 volte più fluide sessualmente dei maschi, e femmine con alta libido avranno più partner sessuali e di entrambi i sessi, mentre maschi con alta libido avranno più partner ma tutti dello stesso sesso. Ma il T è solo una delle componenti della libido femminile, che in alcune la alza ed in altre no. Il fatto che tu veda un dettaglio mascolino nell'abbigliamento di una lezzy femme, non ha una correlaizione nota con il T, potrebbe essere un costume, una moda, del loro gruppo sociale, e potrebbe cambiare molto di paese in paese, personalmente trovo che le lezzy in italia mediamente siano meno femminili e curate di quelle di altri paesi, ma non per motivi ormonali, quanto per come in italia il loro mondo tende a ruotare un po' attorno a quello di sfattoni e centri sociali. Ragazze a T alto le vedi sui tacchi con un culo da favola e la gonna, sono femmine che tendono ad avere meno paranoie ed ansie, e che in alcuni casi hanno una maggior voglia di maschi, non femmine che si mettono gli scarponi da montagna. Parimenti, ci sono un sacco di gay che stanno a mezzo grammo di enantato a settimana anche perché nel loro mondo l'aspetto fisico e l'estetica, essendo tra maschi, conta più del rolex e della macchina, e si vestono con dettagli femminili e tutine aderenti ecc. Qui entrano in gioco molti altri fattori complessi (e diversi da gay a gay e anche da lezzy a lezzy) tra cui la preferenza di genere, che non è l'identità, di genere. Una ad esempio può essere nata in corpo maschile, con il SNC formato in modo femminile, si sente femmina, e gli piacciono le femmine ossia è lesbica. Può avere il T alto e tu vedrai allora che gli piacciono molto, le femmine. Cita Per quanto riguarda i gay ci ho avuto a che fare con alcuni (dei fotografi per lavoro) mi sembrava di avere a che fare con donne in menopausa travestiste da uomini. Con tutti i problemi annessi di comunicazione uomo-donna. Ancora un po’ e li ammazzavo... non perché sono gay, ma perché non avevano una comunicazione diretta. Non erano precisi e ordinati. Se gli dicevo qualcosa “facevano le offese” come le fighe. Non mi tiravano un porco dio ma facevano i passivi-aggressivi. Mai più collaboratori dell’altra sponda. Sì, esistono quei tipi di gay, che fanno le offese, che mettono il muso, ecc. Noterai che un maschio etero quando ha il T basso, magari come successe a me per un incidente che mi schiacciò i testicoli contro il serbatoio della moto, non schecca, non fa la figa offesa, non fa l'isterica, semplicemente è meno proattivo ed assertivo, ma sempre maschio è. Parimenti esistono gay che fanno ragazzetti dietro i cespugli alle 8.30 del mattino prima di andare al lavoro, che fanno dei +3 a settimana e che guardano ai cosiddetti etero che sono sposati ed una figa gli può chiedere dove siano stati la sera prima o cosa sia lo scontrino di due caffè in tasca, come a delle finocchie. Gay è un contenitore enorme, ma di base se un maschio etero sta vivendo un periodo a basso T, avrà problemi di stanchezza, di concentrazione, di motivazione, voglia di fare, assertività, libido ma non lo vedrai scheccare, mettere il muso, fare l'offesa. Semplicemente perché uomo e donna non è una linea con un punto A da un lato ed un punto B dall'altro. Che se ti cala il livello dal punto B stai scivolando in A. Cita Mi ricordo tempo fa in una palestra a un certo orario bisogna scappare perché di sera tardi si riempiva di gay. Ma come, e li facevano entrare? Cita Le statistiche parlano chiaro, chi viene da famiglie problematiche, in particolare dove manca la figura paterna (ancora peggio da madri single) sono guai sia per gli uomini che per le donne...non sto dicendo che TUTTI avranno problemi, ma buona parte si. Se non mi credete googolate. Ecco già se racconto queste cose sembro strano, immagina se un bambino va dalla maestra nel 2020 e gli racconta queste cose... oggi se un bambino e’ mezzo frocio invece di dargli il T gli diamo gli estrogeni e lo facciamo diventare una donna... Dove manca l'uomo ruler si ha devianza maschile, criminalità e gravidanze indesiderate femminili in giovane età. E' una costante transculturale ma credo dipenda dal fatto che siamo tribali e siamo naturalmente predisposti per costruire il SNC attorno alle figure maschili presenti nella tribù. L'aver diviso le tribù di 150-300 individui matrilineari di epoca preagricola in casati patrilineari di 20-30 parenti di epoca agricola in nuclei divisi et imperati di un poveretto da solo chiuso in casa con una donna senza team maschile di supporto lui e senza rete femminile lei, in epoca industriale e fuga nelle città, è un tentativo che per ora non ha dato risultati apprezzabili, ovviamente il padre può esserci o non esserci, o anche non esserci essendoci perché lavora sempre, e questo però dipende dall'azzardo della situazione mononucleare monogamica che è una novità assoluta nella storia della nostra sopravvivenza e riproduzione. Se mancano i maschi nella tribù le femmine saranno gravide del primo che passa ed offre supporto o l'illusione dello stesso e i maschi avranno tendenze criminali per insicurezza e paura, perché il mondo ti mastica e ti sputa se non ci sono gli uomini a proteggerti. Ne ho una vaga idea. Avendo ridotto la tribù, il clan, a situazioni mononucleari con un solo uomo ed una sola femmina... è facile che la figura maschile ruler e di supporto venga a mancare, anche solo per decesso o perché lui preferisce andare a farne altre perché non è un tipo da nido. Questo dato, di ciò che succede quando manca la figura maschile, so che viene usato per inneggiare ad una fantomatica famiglia tradizionale, è buffo chiamare tradizionale un fallimentare e recentissimo tentativo di epoca industriale, di essere in due contro il mondo da soli a pagare un buco in un alveare di cemento. C'è tanto altro da dire, sulla sciocchezza di certe affermazioni sulla "famiglia tradizionale", a partire dal fatto che un uomo non è un uomo, ma funziona, sopravvive, risolve problemi e prospera come team di uomini. Solo che una donna da sola non ci sa stare, è fatta per stare con le donne e i bambini e ricevere compagnia ed attenzioni. Allora il poveretto che vive in questa situazione di convivenza a due forzata sente la necessità di stare fuori tra maschi a fare cose da uomini e aiutarsi a prosperare, ma lei si sente abbandonata in casa e allora o gli impedisce di andare in giro coi maschi, ed abbiamo la tipica situazione di quello che si è fidanzato ed è sparito, per poi riempirsi la vita di problemi. O lo lascia fare ma in cambio lei vuole mettersi la minigonna ed andare a bere in discoteca, per cui o lui crolla e sta con lei pur di non farla chiavare, o lui la lascia fare e tempo sei mesi ognuno per la sua strada. Ma questa è una condizione che dipende dalla novità assoluta del concetto stesso di coppia monogamica mononucleare, che non possiede le premesse per far funzionare lui come uomo (ricaricare il testo per affrontare le sfide del mondo ed il cortisolo) e lei come femmina (ricaricare l'ossitocina per affrontare lo stress). Cita Per me queste dinamiche strano-sessuali insieme al fenomeno incel sono deviazioni sintomi che una società non sta andando bene. E di sicuro portano all’estinzione genetica di queste persone. In natura se qualcosa va verso l’estinzione evidentemente tanto bene non va. In natura basterebbe un maschio rimasto per ogni mille femmine e la specie non solo sarebbe al sicuro da estinzioni, ma anche diretta verso un forte miglioramento nell'adattamento. Se quel maschio è rimasto perché più adatto. Che i maschi estinguano linee di sangue è normalissimo e non è qualcosa che non vada bene, anzi sono pochissimi anni che tra medicine e conquiste scientifiche ne rimangono vivi così tanti anche se meno adatti. Fino a non molti anni fa la speranza di vita era di 40 anni, per il fatto che moltissimi ne morivano giovani, anche se non c'è molta differenza di speranza di vita tra chi ha 60 anni oggi e chi ne aveva 60 ieri. Quello che cambia è quanti, ne arrivano a 60 oggi e quanti ieri. Ieri pochissimi. Se uno è incel perché inadatto, non sano, scombinato a livello immunitario e avente un aspetto sgradevole e ripugnante, egli non porterà avanti quella linea di sangue perché non sarà scelto per la riproduzione, nulla di strano, lo stesso accade a donne molto poco attraenti. Se uno lo è perché mezzo matto, ok, la sua linea di sangue termina, la malattia mentale in molti casi non è sexy. In alcuni sì. Ma lì ci sarebbe da ridefinire lo stesso concetto di cosa è malattia e cosa è plus varianza. Ora, perché una specie rimanga aggiornata e competitiva al mutare dell'ambiente, occorre che tipo il 5% dei maschi più adatti ingravidi il 45% delle femmine migliori. Da quando hanno imposto la monogamia legale questo normale funzionamento si è incrinato, ma comunque moltissimi erano i figli di un altro covati dentro il nido e moltissimi erano i figli biologici ma senza diritti che avevano in giro i maschi migliori. Da quando la monogamia obbligatoria è diventata anche biologica, per cui i figli biologici hanno pari diritti, la femmina può chiedere conto al maschio con tanto di investigatore di dove sia stato, e da quando col rischio del test del DNA le femmine passano da dei 30% di figli altrui di certe comunità dove test del DNA se ne fan pochi, al 7% della borghesia nordamericana dove il test è un rischio concreto, abbiamo un veloce decadimento del pool genetico circolante. Questo però non significa più o meno gay, quelli ci sono sempre stati, fanno parte del Disegno cieco, dato che si riproducono. (le loro sorelle li riproducono) Significa sempre più incel e persone poco sane. Se tu ad esempio prendi la colomba, un animale considerato molto ingenuamente monogamo, perché i maschi più deboli fanno coppietta. E davvero costringi cento maschi e cento femmine ad essere monogami in gabbia, allora il 5% dei maschi migliori invece di essere padre del 45% della generazione successiva lo è del 5%. E poi si ripete, di nuovo nelle gabbie a due a due. E poi di nuovo. Ed in circa tre generazioni hai colombe malaticce e quel ceppo genetico è andato ed ormai impossibilitato a sopravvivere e difendersi dai predatori. Per cui sì, da quando hanno imposto più tenacemente la monogamia, e c'è il controllo del DNA e c'è il controllo della moglie sul marito perché i i figli biologici di costui portano via risorse ai suoi, noterai che il pool genetico circolante tenderà ad essere via via meno adatto. E poco male, alla natura non frega più di tanto, semplicemente le linee di sangue che si accartocciano vengono battute da quelle in cui c'è una sana ipergamia femminile e poligamia maschile. Nel medio periodo. Nel lungo periodo vince la linea di sangue che oltre ad ipergamia femminile e poligamia maschile ha uno spazio più corto tra le generazioni, ossia le femmine figliano giovanissime, il che in cento anni cambia poco, ma in mille anni significa che una linea ha fatto 40 tentativi di adattamento (25 anni madri) e una ne ha fatti 66 (15yo) e questo sul lungo periodo asfalta chi fa le milf come adattamento al mutare dell'ambiente. Cita BTW ricordo dagli studi classici, che nel mondo romano e greco c’era la pederastia il vecchio inculava il giovane per dominarlo. Fare sesso gay da passivi era considerato da froci anche allora. Comunque finch’e le cose andavano bene c’era un grande interesse per i valori morali, poi con l’impero tutto e’ denegerato fino al collasso. E dai non ditemi che non conoscete delle degenerazioni o delle follie degli imperatori romani...... gia in epoca repubblicana quando roma conquista la Grecia considederavano i greci mezzi froci e vedevano male l’importazione della loro cultura a Roma, terra di guerrieri che quando erano in mancanza di patata hanno pensato bene di escogitare il ratto delle Sabine, rapire e stuprare le donne dei vicini... Grecia e Roma erano molto divergenti a proposito, perché si parla di interpretazione, che è un'imposizione culturale, e non della realtà dell'esperienza interiore. Spiego meglio. Se a me piace moltissimo leccare la figa, ma credo onestamente di essere uno dei meno "sottomessi" alle femmine che conosca, quando la lecco ad una rumena lei INTERPRETA che sono un sottomesso. E' qualcosa che sta succedendo nel suo cervello e che non esiste, è un copione. Quando sento X mi viene da pensare o fare Y. In Romania, se una ti vuole sputtanare va al bar a dire che le hai leccato la figa. Non è che non le piaccia, o che tu non le piaccia se lo fai, ma le hanno messo in testa "questo significa quest'altro" un'equivalenza complessa, pari a dire "un gatto è un'anatra". o "un gay è una figa". Sono cose che succedono quando si ha un cervello molto complesso e si è vittima di cultura. E allora perché in Romania hanno questa paranoia e noi ne abbiamo altre? Perché sono rimasti molto ancorati alla cultura romana. Nel mondo greco, se a uno piacciono i maschi è ovvio che avrà voglia di fare pompini come io ne ho di leccarla. E allora siccome nel succhiarlo sta facendo una cosa per se stesso e che piace a lui, nel mondo greco si considerava parte attiva quella che sta facendo. Succhio quindi sto attivamente facendo una cosa che mi piace. Nel mondo romano antico la stratificazione in caste portò una strana usanza. Ossia la norma che solo uno schiavo potesse dare piacere ad un padrone. Perché "x significa y" per la loro derivazione normativa dare piacere significa rendere un servizio che significa sottomettersi. Per cui se io avevo voglia di leccarla ad una mia schiava, o di farle un massaggio, sarebbe sorto un casino se si fosse saputo. Perché mi sarei - secondo questa equivalenza complessa solo razionale, priva di sostanza - sottomesso a lei. Nel mondo romano allora fare pompini diventa un gesto di sottomissione. Ancora oggi possiamo vedere una tipa che fa un pompino ad un tipo perché lei ne ha voglia e le piace, e mentre quello che succede nella realtà è un pompino, con un orgasmo finale, quello che succede nelle loro teste può essere che lui si senta un califfo o creda che lei gli stia conferendo importanza o addirittura lei si stia umiliando, mentre lei pensa che le piace suggere. Parimenti questa differenza di INTERPRETAZIONI la si ravvisa anche nel concetto stesso di venire sul viso. Che per alcuni come me significa venire su una cosa che mi eccita, al pari di quando vengo sul culo o sulla figa. O anche al pari di quando imbrattavamo da adolescenti il paginone centrale di una rivista porno o spesso anche solo il fermoposta. (Catalogo di beni venduti per corrispondenza, le cui pagine dell'intimo femminile erano in ogni casa incollate e ondulate). Ovviamente non lo si fa per umiliare la pagina centrale, ma per vedere il nostro sperma su di lei, perché ci attrae. Per altre persone, M o F venire in faccia significa - INTERPRETAZIONE - umiliare o essere umiliata, sottomettere o essere sottomessa. E a seconda di come si senta una persona con la sua autostima e sicurezza, si può arrivare al punto in cui una donna insicura si sposta dal mio getto che la vuole consacrare come preziosa e bellissima, perché non vuole che io la umili. E siamo a battaglie di frame, di interpretazione e percezione. Non a fatti. Un fatto c'è. Ed è che in 354 specie animali il sesso anale maschile è un atto di dominazione e sottomissione. 355 compresa la nostra. Ossia, quando uno è in prigione e lo fottono, non lo fanno perché attratti dal corpo maschile, ma per sottometterlo. Un fatto di dominanza. Non è omosessualità. In molte specie quando due maschi di affrontano ed uno perde, per essere risparmiato e farla finire si pone di terga e l'altro davvero o mimando lo incula per umiliarlo e così stabilire un setting top down. E' così ovvio che la sessualità maschile sia dominio, che è stata osservata anche una scimmia femmina avere la meglio a cazzotti contro un maschio debole e poi umiliarlo mimando l'atto di incularlo. Questo comporta un altro problema. Ossia il fatto che alcuni maschi provano molto piacere se gli viene stimolata la prostata. Per cui non disdegnerebbero il sesso anale. Solo che non possono accogliere il significato di dominazione e sottomissione che vi è implicito. Molti gay sì, non solo provano piacere, ma accettano molto felicemente proprio il fatto che questo sia essere posseduto e dominato. Sono attratti dal maschio attivo e dominante. Ma molti etero si trovano in difficoltà, perché la sensazione è piacevole ma proprio non esiste che un maschio mi domini se prima non abbiamo fatto a sprangate ed ho perso. Ma devo proprio essere esanime. Allora li vedi giocare con femmine provviste di strap on o andare dalle trans, che avendo le tette ed essendo femmine come approccio, possono fornire la sensazione piacevole alla prostata ma avulsa dal concetto di dominazione da parte di un maschio più forte. Altri invece giocano con femmine provviste di strap on PROPRIO per la sensazione di sottomissione ed umiliazione implicita. Pertanto non ti sto dicendo cosa vive uno che gioca con lo strap on. Sto solo dicendo che la questione è più varia e complessa del "allora è una figa" o "un gatto è un'anatra". Poi le battute ci scappano a tutti, quando ad esempio come me sei poligamo dichiarato, e lei ti lascia perché uno le promette monogamia, e poi viene fuori che a lui piace un dito in culo... per acredine la battuta sui monogami ti scappa. Ma sai che è una battuta, che non comprende tutta la realtà dell'esperienza umana, sessuale e di setting relazionale. Cita Non pensi quindi che il T in circolo (naturalmente in equilibrio ormonale) in qualche modo collegato con l’attrazione? Tendo a dare molto poco credito a ciò che possa pensare con la mia speculazione, quando a volte esprimo un mio pensiero che non ha fonte scientifica e che non ha forti riscontri nella realtà, ma è una congettura, tendo a evidenziarlo, che sia una mia congettura ed ipotesi. Quando lo faccio, il mio scopo non è imporre la mia ipotesi o congettura sugli altri, ma lanciare l'idea per vedere se altri hanno esperienze reali che la convalidino o confutino. Il testo che tu hai in circolo, se stai dicendo collegato con l'attrazione in senso che ti renda, attraente, non per miei pensieri, ma per osservazioni scientifiche transculturali, è correlato all'attrazione nei posti meno sicuri e sviluppati, a più basso welfare, e nei posti a più alto carico parassitario, dove serve un sistema immunitario così forte da dimostrare di funzionare anche a T alto (perché il T alto abbassa le difese immunitarie a favore di altre funzioni). In ogni caso sono i tratti, virili, a vincere in queste zone sull'effettivo T circolante in un preciso momento. Insomma tu puoi essere nella settimana no, avere poco T circolante, ma se di base sei virile questo si vede dal volto e dal corpo e questi indicatori hanno mostrato di essere scelti al di sopra dell'effettivo T salivare del momento. Uno meno virile di te in generale, ma che quel giorno per qualche motivo ha il T alle stelle, vedrà (in quei posti e a quelle condizioni per cui una donna è attratta dalla virilità) scegliere te, anche se quella settimana in particolare lui ha il T più alto. Inoltre è correlato all'attrazione SE la femmina è in fase ovulatoria, mentre può sortire l'effetto opposto nelle altre fasi del ciclo mestruale. Questo significa che quando una ha voglia di scopare e di essere ingravidata, si sente più attratta da chi darà figli cazzuti, ma nelle fasi in cui difficilmente rimane incinta, è attratta invece da chi è un papi e si prenderebbe cura di lei e del figlio, figlio che lei vorrebbe fosse biologicamente del forte. Nota però che forte non significa solo alto T. Forte può significare basso cortisolo. Dipende dall'ambiente. A Londra, città grande e molto stressante, le femmine tendono a vedere come forte chi ha cues di basso stress, basso cortisolo, più che di alto testo. Perché in realtà stressanti si vede che uno è forte e adatto se non è poi così tanto stressato come lo sono gli altri. Personalmente, so bene che senza barba piaccio a più donne in più momenti del ciclo, ma sono quelle che non vogliono scopare ma essere accudite. So che con un po' di barba piaccio a meno donne e solo in una limitata finestra temporale in cui hanno più voglia di chiavare, per cui mi tengo un filo di barba perché ricambio il sentimento. Però non potrei seriamente affermare che ALLE DONNE piaccio di più con la barba. Ad alcune donne, provenienti da alcune zone geografiche, quando hanno più voglia di scopare che di parlare, piaccio di più con la barba. La stessa barba però che mi farà perdere le inglesi, le svedesi, ma che mi farà fare più facilmente sudamericane, africane, lettoni, russe, e che farà scappare inorridite le giapponesi o le finlandesi. Fondamentalmente, a me personalmente piaccio di più con la barba di tre giorni che sbarbato, e ne approfitto perché questo mi avvicina le donne in ovulazione e spaventa un po' quelle che hanno voglia di tirarla per le lunghe essendo mestruate. Dream_, - Raiden -, Trilly e 7 altri ha reagito a questo 5 5
^'V'^ [Aivia Demon] 174591 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 11 ore fa, Menefrego ha scritto: Vorrei un parere di @^'V'^ visto che ha la stessa età del mio amico cosa ne pensa -prendendo per buono ciò che mi e’ stato raccontato- di un ragazzo 13/14 enne che nel 92 di scopava le 18/20enni. Senza manuali, senza internet e senza stronzate. Il racconto mi e’ stato confermato dal cugino, poi sapere che sia vero al 100% purtroppo non si possono fornire prove tangibili se non la testimonianza. Amesso sia tutto vero per voi questo non era un fuoriclasse? Un mio conoscente che ne ha 29, napoletano e sveglio, partì a 13 anni per la francia per fare il lavapiatti, passò a cameriere, poi andò a malta, a ginevra, all'isola d'elba, a Roma, lavorando come cameriere negli alberghi quando ogni tanto tornava a Napoli... gli altri stavano incantati ad ascoltare le sue avventure e scopate che avvenivano con donne più grandi che incontrava per mezzo del lavoro. O ad esempio un mio coetaneo il cui padre era in galera, che era una ragazzaccio ma buono, nel senso che era un delinquente, un ladruncolo, ma non un balordo e che non faceva mistero dei suoi 22 cm, il cui faccino era carino ed ispirava istinti di accudimento per tutti i problemi famigliari che aveva a monte, era noto per la vita sessuale abbastanza regalata che tirava su, anche ma non solo con tipe sui 20. Alla fine conobbe una ragazza albanese di grande dignità femminile, la sposò, ci fece due bambini bellissimi, andò a fare il piastrellista e non commise più nulla di illegale. E tutto nacque una sera che lui buttando la sigaretta col braccio le sfiorò un seno, e le chiese scusa. Lei disse "non fa niente, non è un problema" E lui disse (aveva allora 17 anni) allora se non è un problema, io continuo... e le prese i seni in mano, si baciarono e hanno due bambini. Io allora se una mi avesse detto "non è un problema" sarei arrossito o avrei detto qualcosa di gradasso per supercompensare. Nel '92 avevo 13 anni e purtroppo ero in una scuola maschile, mi capitò una di 15 bellissima che ci stava mediante gli scout, ma fui un coglione e la bruciai per non farmi dire dagli amici che stavo tradendo la tipa di cui mi ero platonicamente innamorato al mare e di cui parlavo sempre. E' una delle cose che vorrei tanto tornare indietro a cambiare. Oltre ad essere un imbranato allupato in scuola maschile angelicando le femmine viste come lontane e perfette, ricordo il figlio 16 enne di un tale che frequentava mia madre. E lui andava in discoteca, e fummo al mare insieme in campeggio, e sì, vedevo che trovava da sborrare con una certa facilità, coetanee o un po' più grandi non cambiava molto, se non nel tempo che doveva starci dietro, con le più grandi era una cosa meno lunga. Speravo che anche i miei sedici sarebbero stati così, ma quando toccò a me vivere, quelle che avrebbero dovuto stare a me come quelle stavano a lui, erano state bombardate in età sensibile con la pubblicità del 1990, dell'alone viola dell'AIDS. Quella pubblicità non era solo assurda perché terrorizzava le fighe anche solo di un bacio o un abbraccio, (nella pubblicità il fatto che scopino è sott'inteso, ma di fatto la mente registra l'immagine dei due che si abbracciano e l'alone passa). Ma quella colonna sonora senza soluzione di conflitto tra le note ta ta ta ta ta, che è lo stesso modello musicale che ha reso fobici degli squali molti che hanno visto in età giovane lo squalo... ta ta ta ta ta Mandò proprio in paranoia le fighe, avevano paura di quella pubblicità. Ed associarono la paura, il disagio, alle scene di intimità, i baci, ecc che si vedono nella stessa. Mandavano questa pubblicità di continuo, fottendo il cervello delle femmine più giovani quando esposte. Al mare col mio amico pittore, in tenda.. mi fece uno scherzo, la figlia di una sua amica, che era bellissima... lui si trombava l'amica, e per mettermi in imbarazzo mi misero la figlia che aveva la mia età nel sacco a pelo mentre dormivo. Apro gli occhi e vedo i suoi verdi chiari, e mi sorride. Carlotta. Bum. Ci lasciano lì. E chiudono la tenda. E io vorrei solo un secondo di contatto, solo morire in quell'istante affogato nei suoi occhi con la mano nella sua. Fu un impatto fortissimo svegliarmi, avrò avuto 13 anni, e vederla lì dentro il sacco a pelo con me. Lei si irrigidisce, quando le sorrido e cerco di prenderle la mano. E scappa. In seguito, ad una cena, dirà che era perché ha tipo immaginato l'alone viola e la musica, quando ho cercato il contatto. Allora, mi chiedi se uno nel '92 potesse scopare 18-20 enni e lui 14 enne. Credo sia una storia plausibile. Fermo restando che ci sono situazioni di vita (abbiamo visto il cameriere degli alberghi, il figlio del tipo di mia madre che era carino e andava già in discoteca, ecc) che aiutano, ma di base credo fosse più facile che si scopasse 18-20 enni: - che erano state adolescenti negli anni ottanta vedendo tutti chiavare e considerandolo normale, merda la gente non faceva che chiavare... - che erano state esposte a quel paranoia generator della pubblicità, ad un grado di mielinizzazione degli assoni già più avanzato e capace di pensiero critico, ossia con il cervello già più protetto dalle favole. Scoparsi le sue coetanee nel '92 significava invece scopare una che se la abbracci scatta indietro e ha la paranoia del sesso ed è rimasta violata nel cervello dalla propaganda governativa in età ancora troppo sensibile ed acritica. Dream_, Oneiroi, AlessioC e 6 altri ha reagito a questo 6 1 2
Messaggi raccomandati