Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giannicarlo
Inviato
4 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto:

Potresti citarmi lo studio sui topi? Che correlazione esiste tra bassi livelli 5-idrossitriptamina in un roditore e bassi livelli dello stesso neurotrasmettitore nell'essere umano? Se esistesse correlazione statistica ( p>0)  tra le variabili considerate allora mi chiedo cosa c'entra nel contesto che stiamo esaminando? stai cercando una relazione tra depressione, bassa autostima e conseguente basso drive sessuale?

Parli di depressione in un ratto che ha un comportamento sociale del tutto diverso da quello di un essere umano in cui a causa delle variabilita esterne oltre al fatto di possedere il telencefalo, lo porta ad avere comportamenti del tutto differenti da un essere umano.

In secondo luogo direi che siamo su un forum dove vige l'educazione e il rispetto per le persone quindi non mi pare il caso di insultare nessuno

Anche io lessi di uno studio fatto sui galli, se messi nella stessa gabbia con una gallina si accoppiavano sempre con minor frequenza e intensità. 

Se metti il gallo con tante galline i rapporti sessuali non diminuiscono e non perdono di intensità.

Menefrego
Inviato
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Anche io lessi di uno studio fatto sui galli, se messi nella stessa gabbia con una gallina si accoppiavano sempre con minor frequenza e intensità. 

Se metti il gallo con tante galline i rapporti sessuali non diminuiscono e non perdono di intensità.

Effetto Coolidge. Cultura generale di uno curioso che di psicologia gliene frega pure poco...

giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

Effetto Coolidge. Cultura generale di uno curioso che di psicologia gliene frega pure poco...

Non è una gara a chi la spara più grossa o chi ne sa di più.😂

Rivaroxaban
Inviato
6 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Scusa poco ti frega di psichiatria e tratti argomenti strettamente relati a questa? dismorfismo sessuale, identita di genere e via dicendo?

Scusa ma mi vien da ridere

Rivaroxaban
Inviato
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Non è una gara a chi la spara più grossa o chi ne sa di più.😂

Scusa lo faccio di mestiere e se permetti non mi faccio insegnare il mio mestiere da nessuno se non da chi ne sa piu di me a riguardo.

Non é una accusa nei tuoi confronti ma alcune persone vanno ridimensionate

• Mi piace! 1
giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Scusa lo faccio di mestiere e se permetti non mi faccio insegnare il mio mestiere da nessuno se non da chi ne sa piu di me a riguardo.

Non é una accusa nei tuoi confronti ma alcune persone vanno ridimensionate

infatti non mi riferivo a te ;) 

Rivaroxaban
Inviato
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Sarebbe bello avere le traduzioni, parlo molto bene inglese ma mi perdo immezzo a tutti questi termini.

Appena ho un po di tempo se riesco posso tradurlo e metterlo sul forum se ti interessa

• Grazie! 2
  • Wow 1
giannicarlo
Inviato
1 minuto fa, Rivaroxaban ha scritto:

Appena ho un po di tempo se riesco posso tradurlo e metterlo sul forum se ti interessa

A tempo perso, se riuscissi sarebbe davvero fantastico ;)

• Mi piace! 1