Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Menefrego
Inviato

@Giraluna

le risposte sino tantissime, devo ancora dettagliatamente ai post lunghi di @^'V'^

Spero non si offenda se rispondo prima a te 😂

Non ho capito bene il tuo discorso:

1) perché definisci tuo padre maschio dominante? Perché dici che ha  un conflitto di interessi?

2) Che problemi di relazione hai avuto? 

3) definisci la tua famiglia funzionale o disfunzionale?

Non ho capito bene neanche la seconda parte del messaggio circa il domandare perché è sul fatto che ci si accorga o meno della direzione sbagliata.

Del perché e’ diventata così personalmente me ne frego... mio parere personale e’ solo la punta dell’iceberg di un malessere ben più grande, come una bulimica, magari se non te lo dice che mangia e vomita non te ne accorgi. Ma il problema non e’ mangiare e vomitare e’ il malessere che c’e a monte che sfocia nella bulimia.

Inviato
2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

magari se non te lo dice che mangia e vomita non te ne accorgi.

Che egoista... tanto disagio sprecato chiusa in bagno senza farmi masturbare e fare video... 

2 minuti fa, Menefrego ha scritto:

il malessere che c’e a monte che sfocia nella bulimia.

Ohh siii 

• Grazie! 1
Menefrego
Inviato
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

Che egoista... tanto disagio sprecato chiusa in bagno senza farmi masturbare e fare video... 

Ohh siii 

Ti ecciti seriamente a vedere una che vomita o e’ una battuta? 😂

con calma leggo bene tutto quello che hai scritto ancora ieri  poi ti rispondo

Inviato
40 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Per cui che non gli crei alcun disturbo veramente mi fa ridere, così come stanno benissimo mi sembra una barzelletta

Anche a me sembra una cosa strana, ho cercato di rimanere più neutra possibile per provare a capire

• Mi piace! 1
Inviato
43 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Non ho neanche googlato chi sono e da dove vengono

Però già che una persona si definisce asex da a pensare parecchio

Visto che ancora prima di essere un individuo o sei un maschio XY o femmina XX

Alt, confondi i cromosomi con la propensione sessuale, come dire che lesbica e femmina sono due cose che si contrappongono

Non ho mai parlato di asessuati (l'essere umano non è assessuato come le amebe) ma di asessuali, sono cose ben diverse

Occhio che scambiare asessuali per asessuati è un errore abbastanza imbarazzante 😅

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato
Il 20/11/2019 at 12:50, OdetoJoy ha scritto:

Non ho neanche googlato chi sono e da dove vengono

Però già che una persona si definisce asex da a pensare parecchio

Visto che ancora prima di essere un individuo o sei un maschio XY o femmina XX

Proprio perchè la diversità M e F ha permesso tutto ciò che l'Homo Sapiens è adesso

E va da se che la sessualità è una enorme fetta di come l'invididuo senta, pensa e agisce

Certo in una società in cui la massima aspirazione è fare lo schiavo per qualcun'altro essere XX o XY non ha importanza

Ma se vuoi vivere veramente te stesso non c'è modo se non abbracciare quella tua parte

Non per niente il maschio muore di stenti se non spruzza ogni 3x2 e la donna dopo la menopausa si becca osteoporosi, colesterolo, malattie cardiovascolari ecc., perchè per la natura la sua funzione biologica è finita e può anche crepare (triste a dirlo ma è così)

Per cui che non gli crei alcun disturbo veramente mi fa ridere, così come stanno benissimo mi sembra una barzelletta

Anche uno con disturbo schizoaffetivo sta benissimo in mezzo al suo castello di carte fatto di spie cinesi e alieni intergalattici eh.

Detto ciò l'appellativo subumano, che non mi piace molto utilizzare, sicuramente qua calza a pennello

La natura ci ha fatto con tutte le caratteristiche per essere umani, tra cui anche la propria sessualità con tutto il corredo biopsicosociale che ne consegue

Anzichè abbracciarla l'hanno rifiutata nella loro testa

Non è dissimile da quelle donne che non si fanno chiavare senza promessa di monogamia

Per questo ho citato Blade Runner

Dove i replicanti e gli ologrammi sono..

More Human than Humans

Secondo me ti è soffiato via per un capello il concetto che asex non è una scelta. 

Un asex non è una specie di contronatura come i preti. 

E' una persona che non prova eccitazione sessuale. 

Vede gli altri perdere la testa e si chiede cosa ci sia che non va in se stesso. 

Poi conosce altri che hanno la stessa particolarità, e fanno un po' comunella per sentirsi meno soli e strani. 

Ma non è che siano persone che ad esempio per far contento lo spaghetto volante diventano delle bestie subumane contronatura non masturbandosi e non scopando o facendosi scopare. 

• Mi piace! 3
Menefrego
Inviato (modificato)
4 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Moltissimi uomini sposati e padri di famiglia sono così, e fanno pompini a miei conoscenti per soldi o si mettono le calze a rete sotto la giacca e cravatta, ecc. 

Sono persone che tengono in piedi la mitologia della "famiglia tradizonale", molte donne credono che quelli lì che si sposano e stanno a sentirle e chiedono permesso invece che scusa, siano etero. 

Ma molte volte così non è. 

E' un discorso lungo, complesso e non privo di reazioni a scatto perché uno poi pensa "mio nonno era sposato ma assolutamente uomo, mio padre si è sposato..." 

Il fatto è che la parola sposato ha cambiato completamente il significato con le leggi che governano la questione. 

Ai tempi del nonno con amanti ufficiali e puttane poteva avere il suo significato, poi le leggi son cambiate e i padri invece di capire e guardarsi intorno hanno continuato la cultura e seguito il modello dei loro padri... e ci sono finiti schiacciati in mezzo tra abusi, divorzi perdita di casa, caccia al maschio, colpevolizzazione della sessualità maschile, ecc. 

Loro sono stati la generazione che ha pagato il conto, che non ha visto cosa succedeva e che non avesse più senso stare sotto quello che ormai era un giogo. 

Oggi come oggi, se uno che le informazioni le ha, gli occhi per vedere cosa succede a chi si sposa li ha, si sposa.... in molti casi non è uno a cui interessi la figa. 

In alcuni casi è uno di "serie C" che come unico modo per avere una donna dove sborrare ha quello di pagarle casa ed accollarsi i suoi problemi. 

In alcuni casi vi è una malversazione legalizzata da parte delle istituzioni, perché se vado dal notaio ubriaco a firmare la cessione di casa mia, un contratto che ha effetto legale anche quando mi passa la sbronza... il notaio non può timbrare l'atto. Perché sono ubriaco. 

Per manlevare sindaco o prete dalla responsabilità penale, di aver fatto firmare un atto che ha valore legale ad uno che è ubriaco o innamorato, che è la stessa cosa, nel matrimonio si usano i testimoni che sono dei tuoi amici che si prendono la responsabilità di dire che sei libero di scegliere e capace di intendere e volere. 

L'amico sobrio se sei ubriaco dovrebbe prenderti le chiavi della macchina, anche con un pugno, e guidare lui. 

Invece l'amico testimone di nozze, è come quel tale che ti mette ubriaco al volante e firma che non sei ubriaco. 

Ma non se ne rendono conto, perché gli sembra normale, infatti è così che si fa.... 

Se a me piace fare pompini, questo a mio figlio non cambia nulla fino a che sua madre non mi può trattare come un sub davanti a lui, e fino a che non chiedo se si vada al parco o dalla nonna. Ma dico cosa ho deciso che si fa, e buona grazia se spiego perché. 

Ma forse pensi che per figura paterna si intenda che lui imparerà ad essere uomo da te. 

Allora ti racconto di un'isola dove per qualche motivo - una malforamzione genetica che crea genitali strani - sei bambini vennero creduti femmine e cresciuti come tali, educati come tali e crebbero fino alla pubertà convinti di essere femminucce. 

Alla pubertà il testo sviluppò i loro caratteri sessuali primari e secondari, modificò il loro cervello, da quelle strane pseudolabbra vaginali con grandi clitoridi si formarono scroto e pene, e quei sei tipi iniziarono a fare a cazzotti, bere birra, scoreggiare, fare della figa e poi si sposarono ed ebbero una famiglia in cui portavano i pantaloni. 

Per cui... puoi stare tranquillo, che se anche il figlio dovesse vedere suo padre con la gonna o, addirittura, fosse cresciuto con idee stupide dalla madre, appena entra in gioco il testo quello è lo show stopper. 

Show Stopper. 

Non ce n'è per nessuno. T Rulez. 

Magari potresti anche pensare che tipo mia madre che provò a crescermi con idee new age, a impedirmi di avere i soldatini o una pistola giocattolo, vegetariana, ed allora (poi pentita) legata a stupidissime correnti femministe, potrebbe aver avuto un ruolo di qualche tipo nella mia educazione, ma non scherziamo. 

La mamma serve per prendere la titta, e per accudirti un attimo che non ti faccia male e non attraversi la strada senza guardare, ma non scherziamo, sono un maschio, entra in gioco il T, solo carne semicruda rossa, istruttore di coltello, firma come volontario per fare carriera nel 9 Reparto incursori, carriera che poi ho lasciato perdere, e riguardo alle cazzate irrazionali e non sense delle varie correnti new age, non mi sembra di dover specificare come mi ci rapporti. 

Non scherziamo. 

Se uno è un maschio, è un maschio. 

Le leggi sono cambiate perché NOI uomini abbiamo permesso questo. Non per colpa delle femministe ma perché noi abbiamo permesso che loro prendessero potere.

C’e anche da dire una cosa che fino a qualche anno fa l’uomo lavorava o era in carriera (o andava a puttane) mentre la donna stava a casa a curare figli e famiglia. Attività ad appannaggio delle donne probabilmente per circa 2,5 milioni di anni... sai quando dicono che le donne ci sanno fare con i bambini.... Poi negli ultimi 40 anni a un certo qualcuno ha pensato che anche le donne -che già fanno fatica a parcheggiare una 500- dovessero pilotare i caccia sulle porterei....

Non lo dico per cattiveria, ma a differenza di quello che vuole fare credere il femminismo che siamo tutti uguali. Abbiamo profonde differenze.

Conosco donne sulla soglia dei 30 laureate in facoltà impegnative tipo medicina che ora si sono svegliate fuori e vogliono una famiglia, avrebbero preferito invece farsi ingravidare che una carriera “da uomo”.... tanto per fare un esempio che gli uomini sono cattivi e vogliono tenere le donne ignoranti...

Modificato da Menefrego
Inviato
12 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E' una persona che non prova eccitazione sessuale.

Questo lo capisco,

solo che alcuni asex dichiarano di masturbarsi, ad esempio, ma anche limoni carezze etc. purché non ci sia nulla di "sessuale", questa cosa secondo me va in conflitto con il non avere eccitazione sessuale;

forse questo movimento ha accolto anche persone ( alcune sono giovanissime ) che sono ancora in fase di sperimentazione e un po' disorientate

altrimenti il concetto a me proprio sfugge, non vorrei essere come quelli/e che vogliono far cambiare orientamento ai gay in base alle loro convinzioni

Inviato
Il 20/11/2019 at 13:33, Menefrego ha scritto:

Ti ecciti seriamente a vedere una che vomita o e’ una battuta? 😂

All'altare della noia sacrifico la sua normalità svilente, roba da vegani delle relazioni, per me deve essere o carne o pesce, vederla trionfare e sorridere, mi eccita, e mi eccita vederla "farsi una pera" o vomitare. 

Lascio ai vegani delle emozioni umane il povero nutrimento di una che non sa né di carne né di pesce. 

Vedere una figa che vomita o che si riesce a creare da sola problemi idioti mi fa provare sensazioni forti quanto portarla a vincere un concorso e motivarla fino a vederla trionfare e ballare e sorridere. 

Cosa intendo per sensazioni forti? 

Un sabato sera ero con una che è fatta e rifatta e le voglio molto bene, ma dopo dovevo uscire e vedermi con una nuova e ci tenevo tantissimo ad andarci pieno di desiderio e non svuotato, per avere sensazioni migliori. 

Così decido di lesinare sullo sperma e fare un solo colpo. 

Volevo andare dall'altra carico. 

Ma lei col prosecco inizia a vomitare, e ciondolare... la assisto, la porto in bagno e in qualche modo mi eccita, facciamo l'amore e rinuncio al mio proposito di trattenermi per la successiva, sto tutta notte con lei, e dormiamo abbracciati. 

La stessa tipa mi ha eccitato molto quando l'ho sostenuta nell'esprimere il meglio di sé nel vincere un concorso. 

Vederla sorridere, ballare, anche.