Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego
9 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Stalin era alto meno di 1 e 70...

Ho un amico alto 1,70 ha perso la verginità a 21 con prostituita, fino si 24 non era in grado di andare con donne gratis. Poi a forza di tentativi e’ riuscito in 3 anni a farsi 43 donne. Pelato fin da giovane, non e’ un coglione perché i risultati li ha ottenuti pur partendo da una bruttissima  posizione soprattuto di bassa autostima.

Pero

1) non e’ mai riuscito a fare un approccio di successo in un locale e mi ha detto che ne ha fatti a migliaia. 

2) gli ci sono voluti 600 approcci di giorno per farsi la prima donna

3) ciula solo tramite tinder oppure con approcci indiretti durante il giorno (ma con  molta fatica)

mi dice che quando conosce donne sulle app tutte gli chiedono l’altezza lui dice barando 175 dopo che da la risposta il 60% sparisce o lo blocca.

 

 

Modificato da Menefrego
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ho un amico alto 1,70 ha perso la verginità a 21 con prostituita, fino si 24 non era in grado di andare con donne gratis. Poi a forza di tentativi e’ riuscito in 3 anni a farsi 43 donne. Pelato fin da giovane, non e’ un coglione perché i risultati li ha ottenuti pur partendo da una bruttissima  posizione soprattuto di bassa autostima.

Pero

1) non e’ mai riuscito a fare un approccio di successo in un locale 

2) gli ci sono voluti 600 approcci di giorno per farsi la prima donna

3) ciula solo tramite tinder oppure con approcci indiretti durante il giorno (ma con  molta fatica)

mi dice che quando conosce donne sulle app tutte gli chiedono l’altezza lui dice barando 175 dopo che da la risposta il 60% sparisce o lo blocca.

Posso impiccarmi subito allora.

Comunque ho citato Stalin perchè non so quante se ne sia scopate, ma tra carestie e gulag sicuro di stragi di donne ne ha fatte....

Modificato da Roose Bolton
  • Grazie! 1
  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Posso impiccarmi subito allora.

Perche? Tieni in mente che la variabile soldi, oppure la variabile successo/status. Vincono su tutto. Poi c’e anche la variabile capacità sociali.

se il pelato che hai messo come foto qua fosse ricco e depravato scoperebbe più di zema.. ad esempio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Yuber ha scritto:

Vince l alphaness a mani basse.

Mi concentrei anche sulla psychoness. Ho appena ricevuto la citazione da un utente con il sics pack in foto, a cui so essergli stato diagnosticato un disturbo ... Contiamo anche questo aspetto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

5d91c102bc941.jpeg

Per curiosità, perché vengono spesso usate quelle facce lì? Sono delle rane? Cosa rappresentano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Per curiosità, perché vengono spesso usate quelle facce lì? Sono delle rane? Cosa rappresentano?

Non saprei, è tanto che girano questi meme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

Per curiosità, perché vengono spesso usate quelle facce lì? Sono delle rane? Cosa rappresentano?

Meme, si chiamano meme. Sono di moda (...) e le usano, tutto qui.

Comunque, la differenza di 1 cm e sul serio drammatica se per quello vieni escluso dai criteri di ricerca femminile sui social.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...