Edo [Donna] 15316 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Tra l'altro in tutte le agenzie di assicurazioni, la donna ha un premio più basso perché l'essere donna alla guida è considerato un fattore di rischio minore rispetto a essere uomo. Mi riferisco a quelle tabelle con cui l'assicurazione stabilisce quanto farci pagare in base a come siamo e chi siamo Nonostante si dica "donna al volante pericolo costante" @Menefrego senza nome e what_else ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173711 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Il 20/11/2019 at 14:04, MPhoenix ha scritto: Se preso , come fenomeno psicologico e sociologico 'l'Invidia del Pene' ha senso ed è reale e presente. Il pene, il fallo, rappresenta come uno scettro il potere, il comando, e come anche in altre epoche storiche e diversamente dagli ultimi 1500 anni le donne lo stanno rivendicando fortemente, abdicando al ruolo di sottomissione all'interno della famiglia e verso il maschio in generale; Le donne non hanno MAI nemmeno pensato di rinunciare al ruolo di giusta sottomissione al maschio che vedono come superiore a loro. Hanno mostrato come fosse ridicolo si chiedesse loro sottomissione allo scemo che se le era sposate e le stava a comandare non perché superiore ma perché avente i pantaloni. E questo vale anche per noi. Non abbiamo MAI, rinunciato al piacere di abbassare lo sguardo davanti ad uno superiore a noi. E' bellissimo. Ma quando c'era la leva e ti mettevano a prendere ordini da un ritardato col posto statale che non comandava nemmeno in casa sua, ci siamo sempre incazzati, e tu immagina doverlo vivere a vita. Il sentimento di sottomissione è sacrosanto per M ed F. Avere qualcuno per cui provarlo è bellissimo, non averlo significa o non aver cercato o essere deliranti d'onnipotenza. Ma dentro al matrimonio, spesso deciso dalle famiglie, dover abbassare lo sguardo ad uno non perché è il proprio giusto padrone, ma perché è nato col pisello ed è un coglione... Non significa affatto, che le donne - o i maschi - non sappiano più buttarsi al loro posto quando incrociano lo sguardo di una figura leader, importante, superiore in qualche senso. Ed essere da questo gesto elevate, o elevati, sopra le altre e anche gli altri. Cita Inoltre il pene è simbolo di Libertà, basti pensare a come un uomo possa urinare anche in piedi, addirittura camminando mentre la donna è costretta, in virtù della sua assenza, a stare in posizione supina AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH DatFreeman, Trilly, ATTAR e 6 altri ha reagito a questo 6 3
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 9 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto: Insultare gratuitamente altri utenti come @TADsince1995, sostenere tesi omofobe e sessiste rientra nello spirito del forum? Io mi riferisco solo alle idee politiche .
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 3 hours ago, Menefrego said: Prima di scrivere commenti uomo figa seccati tipo femmina che non scopa. Leggiamo un po’ la discussione che dici? Con Aivia mi pare abbiamo idee differenti ma stiamo dialogando senza insulartarci, o usare i commenti da fighe. Piuttosto scrivi qualcosa di costruttivo. Vuoi citare i nomi di Body builder gay famosi? Dopati? Guarda che devi aver letto male. Non c'era nessun insulto e nessun commento da figa. Ti ho semplicemente scritto che - lo ripeto - avere un testosterone libero molto alto o addirittura più alto del valore massimo previsto per un uomo della tua età non è direttamente collegato col tuo benessere non è cioè - come ho scritto - una panacea. Come anche ho scritto, i body builder dopati gay (non faccio nomi, mi piace evitare di essere denunciato) che conosco hanno sicuramente più libido di una persona normale ma - e qui rispondevo alla tua domanda sul modo di porsi con le donne, la mascolinità ecc, non sono più virili anzi continuano ad avere movenze da gay. Per quanto riguarda i tuoi squat, se ti guardi un pò di Project Invictus su Youtube, dove lavora gente seria e preparata, scoprirai che l'aumento del testosterone e del GH post seduta di forza pura su un gruppo muscolare grande (quindi grande gluteo/quadricipite/femorale oppure petto oppure gran dorsale) porta in ogni caso ad un lieve aumento ormonale, minimamente paragonabile a ciò che succede con il doping. Quindi non sono gli squat a farti sentire Dio, ma sono le endorfine che con il Testosterone a livelli sopra la media non c'entra nulla. Rinnovo la mia richiesta - non da figa ma da amante dell'informazione corretta e ragionata - ad informarti bene prima di credere a falsi miti, specie made in USA jon_throw e Orph ha reagito a questo 2
Menefrego [Banned] 984 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Inviato 20 Novembre 2019 11 minuti fa, Edo ha scritto: Tra l'altro in tutte le agenzie di assicurazioni, la donna ha un premio più basso perché l'essere donna alla guida è considerato un fattore di rischio minore rispetto a essere uomo. Mi riferisco a quelle tabelle con cui l'assicurazione stabilisce quanto farci pagare in base a come siamo e chi siamo Nonostante si dica "donna al volante pericolo costante" @Menefrego Beh mi sembra giusto mettiamole tutte a pilotare F35! 😜 Si conosco bene quei figli di puttana delle assicurazioni e di tutti i soldi che gli ho dato e che gli dovrò dare...
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 38 minuti fa, Rivaroxaban ha scritto: Vallo a dire a Rita Levi-Montalcini, Esther Duflo, Frances Arnold, Donna Strickland, Elinor Ostrom, Marie Curie, Barbara McClintock. Tutte donne che tranquillamente potrebbero asfaltarti senza battere ciglio. Le leggi cambiano perche c'é una società con pari diritti, pari opportunità che ha lo possibilità di votare per cambiarle e in questa società eterogenea esistono uomini, donne, lesbiche, queer, omosessuali, transessuali. Poi se vorrai argomentare che la democrazia é il governo degli sciocchi e in cui si da il voto ad una massa di pecore ignoranti ben venga ma hai nelle mani il potere di cambiare le cose se non ti stanno a genio. Mi spieghi che potere politico hanno le femministe oggi giorno? Bah eppure i governi oggi giorno sono composti principalmente da rappresentanti maschi. Comunque secondo me sei davvero a rischio di farti bannare. Ritornando alla questione del potere , ci sono delle figure donna nella politica di oggi e non (Teresa may , angela merkel, giorgia Meloni , marine le pen ecc.) Se invece asserisci che c è una disparità di numeri (più maschi che femmine) è sicuramente vero ma non penso c entri con la mancata pari opportunità, ma più che altro perché le donne non si interessano (di solito) né di politica né le interessano le responsabilità. Percival ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 4 minuti fa, Menefrego ha scritto: Beh mi sembra giusto mettiamole tutte a pilotare F35! 😜 Perché da A fai derivare B completamente a caso?
senza nome [Élite] 5120 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) 5 minuti fa, Edo ha scritto: Perché da A fai derivare B completamente a caso? Stai perdendo colpi(si scherza): come non vedi palesi somiglianze fra quello che lui scrive e quello che una settimana fa scriveva un altro utente banato? E questa successione temporale quasi perfetta fra account? Ci sono frasi quasi identiche(suonano identiche) e comunque i concetti sono quelli... Modificato 20 Novembre 2019 da senza nome Carnacki e DatFreeman ha reagito a questo 2
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Potete tornare a parlare di uomini senza mento che non fanno match su Tinder? Bedauern, Ozymandias, senza nome e 3 altri ha reagito a questo 1 5
_Innovation_ [Lurker] 16 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Ho seguito con interesse la discussione ed alcuni argomenti li approfondirò con piacere. Interverrò in merito alla domanda del post ed esprimerò una opinione sulla questione crescita funzionale/disfunzionale partendo da un concetto riportato da Aivia: faccio riferimento alle 'abitudini che in passato si sono rivelate funzionali, questione morale di gruppo' ecc, assolutamente non trascurabile per la crescita intellettuale, morale e sessuale di un individuo. O sicuramente non meno del contesto familiare in cui si è vissuti (alla base) e dei fattori ormonali (relativamente a quest'ultimo punto, Aivia, quando esclami 'T rulez' sembra tu voglia intendere che con la pubertà l'unico fattore che di lì in poi entrerà in gioco sia quello ormonale, annullando di fatto le miriadi di altre componenti: non è una contraddizione rispetto a quanto affermato prima? O comunque mi dai una tua opinione in merito?) Detto ciò, alla luce di alcune definizioni metaforiche lette riguardo le donne, del tipo 'contenitori di sperma', volevo sapere come la donna sia considerata dagli utenti di questo forum di seduzione: ovvero, alla domanda 'chi è, o cos'è, per voi la donna?' come rispondereste? Magari creerò una discussione apposita o, se già ci sono, vi chiedo di linkarmele. Oudeis ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati