Menefrego [Banned] 984 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) 16 minuti fa, senza nome ha scritto: Fatti autenticare: c'è il normale iter del forum(tramite videochiamata, credo). Nessuna email né pratica strana. Che comunque tra " Io pratico Crossfit e powerlifting, non curio l’estetica è non ho mai fatto BB. Sono 185 per 90kg con un bel fisico e ho ottime prestazioni in entrambi gli sport. " dando consigli da esperto e "Ci sono ragazze normali non doped di 60/70 kg che sollevano quanto me." Un pizzico di differenza la vedo, tanto per citare una delle tante. Hai mai fatto crossfit o PL? Mi alleno in 2 sport quasi 5/6 giorni a settimana. Per fare 2 sport ho ottime prestazioni dato che A crossfit facendo PL sono uno dei più forti, e sono tra i primi a finire. A PL nessuno riesce a gestire un workout di CF, ma forse tanti manco riescono a correre. Per esser competitivo competivo nella mia categoria dovrei fare di stacco 250/300 kg. Ci puoi arrivare ma con il tempo. Non 1 un anno. Faccio anche pesca sub a tempo perso e pesco anche a 22/23 metri in apnea. Pesco vuol dire che scendo resto sul fondo 30/40 secondi faccio quello che devo fare poi risalgo. Per un totale di 1,5-2 minuti. Visto che fai il pretenzioso con me. Tu che sport fai? O che sport hai fatto? Quanto fai di stacco e panca e squat? Modificato 20 Novembre 2019 da Menefrego Edriv ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 28 utenti che leggono. Alla faccia del @Menefrego. Man, se attiri figa così come attiri alti numeri di lettori qui dentro, hai vinto. Sallo.
senza nome [Élite] 5120 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 4 minuti fa, Menefrego ha scritto: Hai mai fatto crossfit o PL? Mi alleno in 2 sport quasi 5/6 giorni a settimana. Per fare 2 sport ho ottime prestazioni dato che A crossfit facendo PL sono uno dei più forti, e sono tra i primi a finire. A PL nessuno riesce a gestire un workout di CF, ma forse tanti manco riescono a correre. Per esser competitivo competivo nella mia categoria dovrei fare di stacco 250/300 kg. Ci puoi arrivare ma con il tempo. Non 1 un anno. Faccio anche pesca sub a tempo perso e pesco anche a 22/23 metri in apnea. Pesco vuol dire che scendo resto sul fondo 30/40 secondi faccio quello che devo fare poi risalgo. Per un totale di 1,5-2 minuti. Visto che fai il pretenzioso con me. Tu che sport fai? O che sport hai fatto? Quanto fai di stacco e panca e squat? Per me, ogni tipo di dialogo con te, è finito qui. Ciao caro, buon proseguimento.
Orph [Élite] 11463 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 3 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: C'è sempre un concetto generalizzante negli hocapito.exe Tipo "ah, ma allora per te una donna serve solo a sborrare"!?? Si intendevo questo era per metterci una luce su perchè fosse chiara come cosa 4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: E lei che non le costava niente stare zitta e dire grazie. "ah, ma allora per te la donna se dici che ci sono differenze, deve stare chiusa in casa a lavare i piatti". "Fold". Merda che pugni nella pancia quando succede, quando ci sono i momenti giusti e tutto quello che serviva era che non aggiungessi altro... come un quadro con le pennellate giuste una melodia con le note giuste non una di più per far vedere che sei skillato...quelle giuste. No bisogna sempre far vedere che la si sa lunga Fold. ^'V'^, Unbreakable, filo e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Orph [Élite] 11463 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 8 minuti fa, Menefrego ha scritto: Visto che fai il pretenzioso con me. Tu che sport fai? O che sport hai fatto? Quanto fai di stacco e panca e squat? MA perchè è diventata una specie di vediamo chi lo ha più lungo???
Menefrego [Banned] 984 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Inviato 20 Novembre 2019 4 minuti fa, Giraluna ha scritto: 28 utenti che leggono. Alla faccia del @Menefrego. Man, se attiri figa così come attiri alti numeri di lettori qui dentro, hai vinto. Sallo. Dici che forse dovrei cambiare sponda? Avrei più successo? 🤔😂
Menefrego [Banned] 984 Inviato 20 Novembre 2019 Autore Inviato 20 Novembre 2019 1 minuto fa, Orph ha scritto: MA perchè è diventata una specie di vediamo chi lo ha più lungo??? Perché ho risposto a un bambino/uomo non cresciuto che mi accusava di essere un troll. Perché ho detto che sono alto 185 e peso 90 kg come se 90 kg di peso corporeo (per uno che sport) e 185 di altezza fossero qualcosa di sovrumano... da troll..... come anche le mie opinioni circa le donne che pilotano F35.....
what_else [Élite] 1464 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) 11 minuti fa, Giraluna ha scritto: 28 utenti che leggono. Alla faccia del @Menefrego. Man, se attiri figa così come attiri alti numeri di lettori qui dentro, hai vinto. Sallo. Ma tu guarda, ho sempre pensato fosse un certo Aivia, che mi pare abbia fatto uno o due interventi qua, quello a produrre lettori, nella vita non si smette mai di imparare. Modificato 20 Novembre 2019 da alex5511 Fabbio, filo, Gamebred e 5 altri ha reagito a questo 4 4
Rivaroxaban [Partecipante] 1239 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 15 minuti fa, Orph ha scritto: MA perchè è diventata una specie di vediamo chi lo ha più lungo??? Ma alcune persone hanno necessità di esternare le proprie capacità individuali forse per bisogno di approvazione da parte di una tastiera virtuale. Onestamente non ho mai creduto agli strilloni che vendono fumo, oppure giornali le cui notizie sono notoriamente falsate per convincere le masse Tempesta91, Orph, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati