Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, Carlins ha scritto:

Ma alla fine era qua che si parlava del famoso libro "come leccare la fica"?

Ne ho perso traccia.

O forse è proprio un altro topic.

Un altro forum ahahah 

Scherzi a parte, qui non si legge come leccare la figa ma lo si fa sul campo

Do you remember la challenge di qualche anno fa? Poi non andò in porto perché gli utenti non si volevano spostare ma io e altre forummine ci eravamo rese disponibili 😉

Modificato da Edo
  • Mi piace! 2
Inviato
37 minuti fa, Edo ha scritto:

Do you remember la challenge di qualche anno fa? Poi non andò in porto perché gli utenti non si volevano spostare ma io e altre forummine ci eravamo rese disponibili 😉

Ma come no ??!

Non lo sapevo

Pensavo che non fosse andata in porto perchè era una cosa ironica, personalmente per leccare fighe mi sarei spostato eccome

• Mi piace! 2
Inviato
Il 20/11/2019 at 19:30, Bedauern ha scritto:

Per evitare di triggerare eventuali femministe alla lettura, possiamo definire un uomo uno squirtatoio.

Di triggerare PNG onestamente non mi frega niente. 

Preferisco pensarmi come pisciatoio, amo la pioggia dorata, ma non possiamo definire un uomo pisciatoio né squirtatoio. 

Non allo stesso livello di verità biologica fondamentale di "ricettrice di sperma". 

Quando la vita e la natura andranno avanti solo per mezzo degli uomini che si fanno pisciare o squirtare e avremo donne che pagano per squirtarli e che muovono il mondo cercando un posto dove squirtare perché è quello che sono programmate per fare dalla biologia, allora chiameremo un uomo squirtatoio. 

Ma la vita se ne frega di cosa vada a genio alla gente. 

Soprattutto di quanto andrebbe a genio a noi averne di più e meglio di sborratoi. 

Il fatto che una lo sia per stampo di nascita, in relazione ai maschi che comunque non sono una categoria culturale o un'associazione di mestieri... purtroppo... non significa certo lo sia di chi la vuole. 

E la dinamo gira, c'è chi spinge e c'è chi tira. 

• Mi piace! 4
Menefrego
Inviato (modificato)

@^'V'^

Ho letto bene ora i messaggi lunghi che mi avevi scritto ieri. Su alcune cose concordo altre no. 

Sei sicuro che il T alto abbassi il sistema immunitario? L’ultima volta che ho avuto l’influenza e’ stato nel 2012 quella prima nel 2008.

Tu riesci ad avere amicizie con donne? La tromba-amicizia e’ una cosa. Intendo amicizia. 

Io di gay maschi dominanti ne devo ancora incontrare e soprattuto gay che non abbiano qualche movenza/modo di parlare/accessori che ti fanno capire anche in modo sottile e non spudorato che sono dell’altra sponda.  Dopo che uno si scopi altri uomini random non fa di lui un maschio dominante. Piuttosto direi un culattone. Anche Andrea dipre scopa delle fighe (e alcune super fighe) random, anche questo non fa di lui un maschio dominante.

Un bambino ha bisogno di ha figura forte. Nella discussione e’ stato citato Tyson. Tu facevi sport da combattimento?

Nom so se conosci la storia del suo allenatore (cus d’amato) che gli ha fatto da padre. Tyson oltre ad estere così insicuro da non riuscire a guardare qualcuno negli occhi, agli inizi prima di andare a combattere piangeva come un bambino. Cus era un vecchio di 70 anni, ma era durissimo, ma noti grandi gesti di affetto. Tyson era già un delinquente seriale da bambino non si fidava di nessuno a parte che di lui, perché la sua durezza non per i modi affabili. E’ tutto spiegato nelle varie interviste che trovi online oppure nei 2 libri scritti da Tyson la biografia e iron ambition.

Mi viene difficile da credere che un gay con movenze effemminate possa fare così? Anche perché non l’ho mai visto.

Questo e’ riferito agli sport da combattimento ma nella vita serve la stessa durezza.

Modificato da Menefrego
Inviato

L'alphanes è una diretta conseguenza dell'estetica, oppure di risultati concreti in questo caso donne che sin da ragazzino te la tiravano addosso, io ho il mio amico alto 1,55 che approccia spavaldo come il tuo amico scopatore seriale, e viene rimbalsato brutalmente, nonostante vada di diretto e tutte le cagate seduttive

• Mi piace! 1
Menefrego
Inviato
13 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

L'alphanes è una diretta conseguenza dell'estetica, oppure di risultati concreti in questo caso donne che sin da ragazzino te la tiravano addosso, io ho il mio amico alto 1,55 che approccia spavaldo come il tuo amico scopatore seriale, e viene rimbalsato brutalmente, nonostante vada di diretto e tutte le cagate seduttive

Rimbalzato intendi? Approccia e prende pali?

Io non credo di aver mai conosciuto qualcuno alto 155.

Io scritto alphaness per abbreviare nella descrizione se il termine alphaness e’ troppo americano e visto che siamo in Italia non va bene si può usare dominazanza, scala gerarchica, in Veneto quando non si sa il nome di qualcosa si dice quel Porco Dio li...

Inviato
5 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Rimbalzato intendi? Approccia e prende pali?

Io non credo di aver mai conosciuto qualcuno alto 155.

Io scritto alphaness per abbreviare nella descrizione se il termine alphaness e’ troppo americano e visto che siamo in Italia non va bene si può usare dominazanza, scala gerarchica, in Veneto quando non si sa il nome di qualcosa si dice quel Porco Dio li...

Prende pali da 2 anni, avra' approcciato almeno 1000 donne tra street night ecc cambiato 2 volte look di capelli, barba vestiario ecc ecc, si è pure creato dei biglietti da visita personalizzati, per darsi un tono, apre di diretto le dice che la trova interessante che le piace ecc ecc,  quest'anno ha scopato 3 volte solo su app online per l'immagine con gli addominali in vista......... uno sbattimento allucinante  e ancora non molla 

Menefrego
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Mirk83 ha scritto:

Prende pali da 2 anni, avra' approcciato almeno 1000 donne tra street night ecc cambiato 2 volte look di capelli, barba vestiario ecc ecc, si è pure creato dei biglietti da visita personalizzati, per darsi un tono, apre di diretto le dice che la trova interessante che le piace ecc ecc,  quest'anno ha scopato 3 volte solo su app online per l'immagine con gli addominali in vista......... uno sbattimento allucinante  e ancora non molla 

Ok allora anche tu vivi sul pianeta terra e non sulla colonia di Spacex su Marte dove i pelati alti un metro e mezzo fanno ONS fermando gente per strada, mente quelli alti 190 che prendono 3 numeri in 2 ore (di 20enni gnocche) hanno risultatati deludenti. 

Chissa forse sei un troll 🤔

Stronzate a parte sei d’accordo con me che il tuo amico con una Ferrari (ipotizzo) magari ciulerebbe di più?

Invece a me le ragazze alte un metro e mezzo scatenano instinti perversi... sarà che essendo il doppio di loro le posso ribaltare come un calzino quando le trombo.

Modificato da Menefrego
Menefrego
Inviato
8 ore fa, Edriv ha scritto:

Interessante la pesca subacqua in apnea, approfondirò!

E’ uno sport esageratamente bello sia l’immmersione in apnea che la pesca. E’ bello quanto pericoloso ma regala emozioni impagabili, forse più della figa. DI sicuro meno rotture di palle.

• Mi piace! 1