Edo [Donna] 15316 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Carlins ha scritto: Ma alla fine era qua che si parlava del famoso libro "come leccare la fica"? Ne ho perso traccia. O forse è proprio un altro topic. Un altro forum ahahah Scherzi a parte, qui non si legge come leccare la figa ma lo si fa sul campo Do you remember la challenge di qualche anno fa? Poi non andò in porto perché gli utenti non si volevano spostare ma io e altre forummine ci eravamo rese disponibili 😉 Modificato 20 Novembre 2019 da Edo Carlins e Attato ha reagito a questo 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 37 minuti fa, Edo ha scritto: Do you remember la challenge di qualche anno fa? Poi non andò in porto perché gli utenti non si volevano spostare ma io e altre forummine ci eravamo rese disponibili 😉 Ma come no ??! Non lo sapevo Pensavo che non fosse andata in porto perchè era una cosa ironica, personalmente per leccare fighe mi sarei spostato eccome Edo e Attato ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 173709 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 Il 20/11/2019 at 19:30, Bedauern ha scritto: Per evitare di triggerare eventuali femministe alla lettura, possiamo definire un uomo uno squirtatoio. Di triggerare PNG onestamente non mi frega niente. Preferisco pensarmi come pisciatoio, amo la pioggia dorata, ma non possiamo definire un uomo pisciatoio né squirtatoio. Non allo stesso livello di verità biologica fondamentale di "ricettrice di sperma". Quando la vita e la natura andranno avanti solo per mezzo degli uomini che si fanno pisciare o squirtare e avremo donne che pagano per squirtarli e che muovono il mondo cercando un posto dove squirtare perché è quello che sono programmate per fare dalla biologia, allora chiameremo un uomo squirtatoio. Ma la vita se ne frega di cosa vada a genio alla gente. Soprattutto di quanto andrebbe a genio a noi averne di più e meglio di sborratoi. Il fatto che una lo sia per stampo di nascita, in relazione ai maschi che comunque non sono una categoria culturale o un'associazione di mestieri... purtroppo... non significa certo lo sia di chi la vuole. E la dinamo gira, c'è chi spinge e c'è chi tira. Bedauern, Fabbio, Attato e 1 altro ha reagito a questo 4
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) @^'V'^ Ho letto bene ora i messaggi lunghi che mi avevi scritto ieri. Su alcune cose concordo altre no. Sei sicuro che il T alto abbassi il sistema immunitario? L’ultima volta che ho avuto l’influenza e’ stato nel 2012 quella prima nel 2008. Tu riesci ad avere amicizie con donne? La tromba-amicizia e’ una cosa. Intendo amicizia. Io di gay maschi dominanti ne devo ancora incontrare e soprattuto gay che non abbiano qualche movenza/modo di parlare/accessori che ti fanno capire anche in modo sottile e non spudorato che sono dell’altra sponda. Dopo che uno si scopi altri uomini random non fa di lui un maschio dominante. Piuttosto direi un culattone. Anche Andrea dipre scopa delle fighe (e alcune super fighe) random, anche questo non fa di lui un maschio dominante. Un bambino ha bisogno di ha figura forte. Nella discussione e’ stato citato Tyson. Tu facevi sport da combattimento? Nom so se conosci la storia del suo allenatore (cus d’amato) che gli ha fatto da padre. Tyson oltre ad estere così insicuro da non riuscire a guardare qualcuno negli occhi, agli inizi prima di andare a combattere piangeva come un bambino. Cus era un vecchio di 70 anni, ma era durissimo, ma noti grandi gesti di affetto. Tyson era già un delinquente seriale da bambino non si fidava di nessuno a parte che di lui, perché la sua durezza non per i modi affabili. E’ tutto spiegato nelle varie interviste che trovi online oppure nei 2 libri scritti da Tyson la biografia e iron ambition. Mi viene difficile da credere che un gay con movenze effemminate possa fare così? Anche perché non l’ho mai visto. Questo e’ riferito agli sport da combattimento ma nella vita serve la stessa durezza. Modificato 21 Novembre 2019 da Menefrego
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 L'alphanes è una diretta conseguenza dell'estetica, oppure di risultati concreti in questo caso donne che sin da ragazzino te la tiravano addosso, io ho il mio amico alto 1,55 che approccia spavaldo come il tuo amico scopatore seriale, e viene rimbalsato brutalmente, nonostante vada di diretto e tutte le cagate seduttive -Zodiac- ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 13 minuti fa, Mirk83 ha scritto: L'alphanes è una diretta conseguenza dell'estetica, oppure di risultati concreti in questo caso donne che sin da ragazzino te la tiravano addosso, io ho il mio amico alto 1,55 che approccia spavaldo come il tuo amico scopatore seriale, e viene rimbalsato brutalmente, nonostante vada di diretto e tutte le cagate seduttive Rimbalzato intendi? Approccia e prende pali? Io non credo di aver mai conosciuto qualcuno alto 155. Io scritto alphaness per abbreviare nella descrizione se il termine alphaness e’ troppo americano e visto che siamo in Italia non va bene si può usare dominazanza, scala gerarchica, in Veneto quando non si sa il nome di qualcosa si dice quel Porco Dio li...
Mirk83 [Élite] 301 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 5 minuti fa, Menefrego ha scritto: Rimbalzato intendi? Approccia e prende pali? Io non credo di aver mai conosciuto qualcuno alto 155. Io scritto alphaness per abbreviare nella descrizione se il termine alphaness e’ troppo americano e visto che siamo in Italia non va bene si può usare dominazanza, scala gerarchica, in Veneto quando non si sa il nome di qualcosa si dice quel Porco Dio li... Prende pali da 2 anni, avra' approcciato almeno 1000 donne tra street night ecc cambiato 2 volte look di capelli, barba vestiario ecc ecc, si è pure creato dei biglietti da visita personalizzati, per darsi un tono, apre di diretto le dice che la trova interessante che le piace ecc ecc, quest'anno ha scopato 3 volte solo su app online per l'immagine con gli addominali in vista......... uno sbattimento allucinante e ancora non molla
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) 20 minuti fa, Mirk83 ha scritto: Prende pali da 2 anni, avra' approcciato almeno 1000 donne tra street night ecc cambiato 2 volte look di capelli, barba vestiario ecc ecc, si è pure creato dei biglietti da visita personalizzati, per darsi un tono, apre di diretto le dice che la trova interessante che le piace ecc ecc, quest'anno ha scopato 3 volte solo su app online per l'immagine con gli addominali in vista......... uno sbattimento allucinante e ancora non molla Ok allora anche tu vivi sul pianeta terra e non sulla colonia di Spacex su Marte dove i pelati alti un metro e mezzo fanno ONS fermando gente per strada, mente quelli alti 190 che prendono 3 numeri in 2 ore (di 20enni gnocche) hanno risultatati deludenti. Chissa forse sei un troll 🤔 Stronzate a parte sei d’accordo con me che il tuo amico con una Ferrari (ipotizzo) magari ciulerebbe di più? Invece a me le ragazze alte un metro e mezzo scatenano instinti perversi... sarà che essendo il doppio di loro le posso ribaltare come un calzino quando le trombo. Modificato 21 Novembre 2019 da Menefrego
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 8 ore fa, Edriv ha scritto: Interessante la pesca subacqua in apnea, approfondirò! E’ uno sport esageratamente bello sia l’immmersione in apnea che la pesca. E’ bello quanto pericoloso ma regala emozioni impagabili, forse più della figa. DI sicuro meno rotture di palle. Edo ha reagito a questo 1
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 173709 Inviato 21 Novembre 2019 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Novembre 2019 Il 21/11/2019 at 00:52, Menefrego ha scritto: @^'V'^ Sei sicuro che il T alto abbassi il sistema immunitario? L’ultima volta che ho avuto l’influenza e’ stato nel 2012 quella prima nel 2008. Normale, sei adulto, pure io l'influenza la prendevo da bambino-ragazzino. Magari da vecchi ci torna un po'. Adesso siamo selvaggina per gonorrea e company. Sono sicuro di morire, quello che la scienza dice ogni 15 anni cambia o si contraddice, nuovi dati, nuove analisi, nuove risposte. A volte un nesso causale diventa link, correlazione, a volte si trova un altro elemento che era correlato avendo nuovi strumenti di indagine e pertanto nuovi dati da filtrare, analizzare e scontrare con i vecchi dati per ritestare le ipotesi. L'ipotesi dell'handicap da immunosoppressione è un'ipotesi che ad ora per quel che ne so non ha trovato smentite ma solo conferme almeno parziali, ossia la correlazione c'è, Testo alto è linked con immunosoppressione. Ossia il T alto indica immunosoppressione, e se hai il testo alto ma sei vivo lo stesso in una zona ad alto carico parassitario, significa che il tuo sistema immunitario di base è molto efficace, dato che funziona anche da handicappato, e questo ti rende sexy, ma mai come l'odore di un complesso maggiore di istocompatibilità complementare al suo, ossia un sistema immunitario che apre lo spettro di protezione del suo, invece di sovrapporsi semplicemente. Il fatto che vi sia correlazione nota, non significa per forza che "abbassi il sistema immunitario", questa è l'ipotesi di cui sopra. Ma entrano in gioco così tanti fattori, così tante altre sinergie di sostanze, che ci si perde. E' complessissima la questione di come, sia correlato a sistema immunitario indebolito, e se sia solo linked o proprio concausa (dire causa in un organismo biologico e al di fuori della fisica newtoniana è abbastanza raro). Gli studi suggeriscono interpretazioni, che aprono allora altre ipotesi da testare...poi di nuovo... e si entra nell'oceano. Ma la correlazione c'è, non importa se io sia sicuro o no, certo che sono sicuro che ci sia correlazione, ma alla tua esatta frase contenente un nesso unicausale non posso dire che sono sicuro. Si entra in discorsi di una complessità incredibile, perché in un organismo biologico frasi come il testosterone mantiene efficace il sistema immunitario e il testosterone alto è linked con immunosoppressione non sono paradossali, sono normali e se poi si va nei singoli casi correlando anche con il metabolismo dei lipidi, con la massa grassa, con gli ormoni tiroidei, i recettori nel timo... Si può davvero arrivare a non essere mai più in grado di mettere il punto in fondo ad una frase. Però il link, la correlazione, è stata più volte convalidata. Da lì ad ipotizzare come mai in base a quello che suggeriscono gli studi, e poi stressare le ipotesi derivate fino a dire "sono sicuro"... è ancora presto per mettere punti. Cita Tu riesci ad avere amicizie con donne? La tromba-amicizia e’ una cosa. Intendo amicizia. Grazie della precisazione, ma non so se ho mai avuto trombamicizie, a volte con qualcuna con cui sono in relazione siamo anche amici, ma definire il rapporto di complicità e intimità, condivisione e amore degli amanti "trombamicizia" mi stona. Per il resto, amicizie con donne, assolutamente sì, sia amico di alcune già passate e ripassate, (direi ex se fossi uno che si fidanza) sia amico di altre che non mi interessano come femmine ma che posso starci in fase e cooperare in sinergie win win. Poi c'è un'altra casistica, in cui provo un profondo sentimento di affetto amicale e stima con qualcuna che chiavo volentieri ma che non ha i parametri per farmi innamorare, ad esempio per l'anagrafe, e lei però è innamorata, di me, non di un monogamo che ha in mente con la mia faccia, e così fino a che dura mi godo una profonda amicizia da parte mia rispettando comunque che per lei è amore. Di base questa cosa per cui entro facilmente in fase è vista come un pericolo dai vari maschi che non sono abituati ad avere amiche donne, a volte ne hanno ma fanno finta per cercare di scoparle, e tendono a vedere il feeling che ho con la loro ragazza o moglie, il nostro capirci con uno sguardo o una microespressione, la nostra neural network wireless, come una minaccia o come un affronto, e così per me alcuni tipi di amici maschi sono le foglie d'autunno di Ungaretti. Faccio guai, perché ad esempio non so cosa ho mangiato ieri o se abbia mangiato, non ho idea, ma se vedo la ragazza di uno che ha tagliato le doppie punte e scurito un tono di colore lo noto e dopo finisce che discutono perché lui nemmeno si sarebbe accorto se cambiava colore, o mi rendo conto dei cambiamenti della pressione e del battito, e magari la sposto da una situazione di disagio e lei poi gli dice che era mezz'ora che provava a farglielo capire e lui non la stava ad ascoltare, (traduttore: perché pensava fosse una critica a lui, e si sentiva accusato). E così, se non basta che 'ste finocchie non sono sicure di loro stessi e somatizzano se vedono come sono affiatato con la loro signora e come bastava poco a volte a farla giocare un po' e sorridere, invece che tenerla col muso tutta sera... per poi chiederle che c'è che non va... Se non basta, c'è poi la componente sociale, perché le altre persone devono andare a dire "ho visto Aivia con la tua donna, mi sembravano molto intimi" e proprio non capiscono che cosa sia molto intimi. Una sera uno, che si era fidanzato con una che ha fatto sei anni di tango e balli da sala e che non la faceva ballare mai e nemmeno sapeva che avesse lei questo passato, siccome lei mi cercava di insegnare qualcosa e mi divertivo, e lei nemmeno mi piace e lui non sa, quanto ho lavorato dietro le quinte per farli conoscere e chiudere, che quando l'abbiamo incontrata era in Date con uno. E l'ho distratto diverse volte... E così si sono baciati, e poi fidanzati. Beh, una sera viene tutto scimunito da me a dirmi che non devo più ballare con la sua donna, che lo hanno preso in giro e gli hanno detto cornuto... tutte 'ste frociate. Te l'ho fatta scopare io, scemo, dici che se la volevo per me stavo ad interagire col tipo con cui era in Date per fartela conoscere... Di fatto... diversi maschi, che sono certamente e assolutamente maschi e sicuri di esserlo e di se stessi... ecco, diciamo... li perdo quando vedono la loro ragazza essermi amica e farmi le feste... Ma che ci vuoi fare... Cita Un bambino ha bisogno di ha figura forte. Nella discussione e’ stato citato Tyson. Tu facevi sport da combattimento? Nom so se conosci la storia del suo allenatore (cus d’amato) che gli ha fatto da padre. Tyson oltre ad estere così insicuro da non riuscire a guardare qualcuno negli occhi, agli inizi prima di andare a combattere piangeva come un bambino. Cus era un vecchio di 70 anni, ma era durissimo, ma noti grandi gesti di affetto. Tyson era già un delinquente seriale da bambino non si fidava di nessuno a parte che di lui, perché la sua durezza non per i modi affabili. E’ tutto spiegato nelle varie interviste che trovi online oppure nei 2 libri scritti da Tyson la biografia e iron ambition. Mi viene difficile da credere che un gay con movenze effemminate possa fare così? Anche perché non l’ho mai visto. Questo e’ riferito agli sport da combattimento ma nella vita serve la stessa durezza. Ricapitolando. Un tizio è un insicuro con problemi vari che non riesce a guardare negli occhi le persone e piange a caso. Cus lo tratta duramente e il nostro piccolo fa il delinquente recidivo. E si fida di quello che lo tratta duramente, ok. Poi cresce e ha la fortuna di trovare un manager che è un mago, Don King, che lo muove tra ingaggi e ranking trovandogli sempre la borsa giusta e l'avversario giusto per creare una star che abbia un alto ritorno d'investimento. E gli fa fare milioni. E milioni. Le persone iniziano a dire stronzate al ragazzo che ha i suoi problemi di autostima ma che si sfoga a picchiare come un fabbro nel ring, per sentirsi qualcuno... e gli dicono quelle cazzate che se ci convinci una puttana cinque anni dopo lei è tossica e piena di debiti e casini, e il suo manager è a posto e nemmeno la saluta... Del tipo "eh, ma i pugni li prende Tyson sul ring e quello fa i soldi". (Afroamericani che menavano e che però stavano ad Harlem a spacciare weed e recuperare crediti ce n'erano un bel po', a farsi incontri mal combinati per qualche cento verdoni, ma manager che ti dice quello che devi fare e che ti fa fare i milioni non tanti, senza contare che chi si fa il culo e lavora 20 ore al giorno tra i due è il manager). Così Tyson, livello spice girl che ci hanno creduto davvero alla favola commerciale girl power ed hanno mollato il manager e l'unica che non è finita in modo ridicolo è perché ha sposato un calciatore, litiga con il suo manager, vuole il 100% di quello che fa con la sua testa e non fare 50 e 50. Quello che riesce a fare con la sua testa, perché ha avuto una figura maschile seria che è stato duro, per fortuna, è spendersi milioni in cazzate e piccioni viaggiatori, non azzeccare un investimento di nessun tipo, finire in prigione, indebitatissimo, per poi uscirsene con un incontro combinato e falsissimo con un mestierante all'uscita del carcere per tirare su qualche soldo. Ci provo, a capire in che senso intendi che a lui ha fatto bene conoscere questo Cus, mi ci impegno. Cita Mi viene difficile da credere che un gay con movenze effemminate possa fare così? Anche perché non l’ho mai visto. Per molte persone non è obbligatorio diventare un tizio che mena e non capisce un cazzo, pieno di complessi, paranoie, manie, psicosi e capace di fracassare più soldi in ogni genere di stronzate che mandibole, fino ad indebitarsi e trovare ogni modo possibile per finire al gabbio. Non dico che un gay tirerebbe su un figlio proprio come Cus, dico che a molte persone di crescere così non interessa, ci sono anche altri stili di vita ugualmente decorosi. Cita Questo e’ riferito agli sport da combattimento ma nella vita serve la stessa durezza. "Quando uno ama deve chiamare ogni giorno e rispondere ai messaggi." "Nella vita serve la stessa durezza." "Serve sempre essere primi, bravi, competenti e vincenti per essere considerati degni di valore." "Uno deve arrivare puntuale se ha rispetto di me." "Non bisogna lasciare che gli altri si prendano gioco di noi, lo insegna anche la boxe, dove agli altri infatti si danno i pugni." "Una donna deve farsi rispettare e non deve permettere agli uomini di usarla". "Bisogna fare una buona prima impressione..." Ecc. Queste frasi... e tutte le varie possibili varianti... sono un pathway noto per l'infelicità, comportamenti disturbati come abbuffate alimentari o azioni violente per futili motivi, e vari disturbi emotivi come stati d'ansia, crolli, ecc. Appartengono a tre sotto famiglie di cosiddette doverizzazioni, e sono quelle su se stessi come io devo X, quelle sugli altri, come gli altri devono agire come penso io (X) se no sono delle carogne, dei cretini, ecc. E quelle sulle condizioni di vita, tipo nella vita serve questa durezza se no è insopportabile e ti schiaccia lo dice pure Stallone a suo figlio in Over the Top. Ora, supponendo che tu avessi il proposito di stabilire relazioni con altre persone, essere felice e cose così. Per finta, giusto un'ipotesi. Supposta suona male. Come cambieresti questa frase: "Serve sempre essere primi, bravi, competenti e vincenti per essere considerati degni di valore." Se il tuo proposito non fosse più essere considerato degno di valore, ma essere felice e stabilire relazioni. Imporsi di vincere e aumentare i massimali per poterli sbandierare, a volte condanna all'ansia di non riuscire, alla vergogna per i fallimenti, che arrivano, ogni tanto. Il confronto, con gli altri, continuo, snervante, crea una competizione che non ha traguardo, non finisce mai, ma corre in direzione lontana rispetto ad essere felice e stabilire relazioni e coltivarle. Immagina... Perché sai... lo sai, non hai 20 anni... la vita è più dura di me, te e Tyson messi insieme. E non è con più durezza possibile che la si intimorisca, nemmeno è con la durezza e la rigidità che ci si rialza... ogni volta... Non si vince. E' più forte. A volte ti rialzi solo perché hai qualcuno per cui farlo. Senti... l'ho intuito perché quel ragazzino che poi è stato pugile famosissimo e che non reggeva uno sguardo e piangeva a caso ti ha preso tanto in pancia e perché ti sei tanto legato all'immagine di quell'uomo duro che lo cresce. Si sente. E si legge pure nel nick. Ma se provi solo per gioco... a decidere che meriti la felicità e delle relazioni con altre persone, persone che se sei a terra ti rialzi per loro, non per sembrargli super o perché ti stimino, ma perché le ami. Se provi per gioco, come senti cambiare la frase "nella vita serve la stessa durezza". Nella vita a volte serve... una.... carezza... ? Fudōshin, Trilly, vegeta e 7 altri ha reagito a questo 5 5
Messaggi raccomandati