Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) 5 ore fa, Menefrego ha scritto: in Veneto quando non si sa il nome di qualcosa si dice quel Porco Dio li... Ecco perché mi stai simpa 😋 Ma mi spieghi come mai, fra tutte le regioni del Sud, mi citasti proprio la Calabria per fare il confronto con il Nord? La mentalità non è chiusa anche in Puglia, in Campania o in Basilicata? Da mezza calabra un po concordo ed un po mi viene da chiedermi perché si sceglie spesso solo questa regione fra tutte quelle meridionali. Sei stato solo lì? Mio padre è calabrese, è alto 1.60 e da giovane si è scopato parecchie donne, tutte del sud; poi al nord ci venne per sposare mia madre, l unica settentrionale che copulo. Era gnocco da giovane, soprattutto con la divisa da militare. Ora è affascinante, pure con la cerega in mezzo alla capocciona. Se lo immagino vestito da lavoro (imbianchino), dove ha trombato la maggior parte delle donne, a cercare l approccio mi viene da ridere. Poi però se penso a come si comporta in compagnie miste, non è difficile da intuire perché scopasse così tanto. E li la mentalità è davvero allucinante su certe cose, figuriamoci quando era ventenne, nel 67. Non lo scrivo per sostenere che non importano l altezza e la derivazione geografica, perché molto probabilmente lo stesso individuo, trasportato ai giorni nostri, farebbe più spesso fame che figa, ma per interrogarmi sul fatto che si parla spesso di questa mentalità calabra da ricovero ed ho il parametro di mio padre che, in mezzo a quella mentalità, s è scopato donne calabre (e poi altre sparse per l Italia). Lo scetticismo è naturale: sarà poi così costipante, se ho un piccolo esempio al contrario? Secondo me certi paragoni sono più di testa che di esperienza per giustificare certi pregiudizi. Prendere ad esempio una sola regione e basta, se lo si fa solo a titolo chiacchiericcio e non v è una esperienza dietro, è un po distorcente come punto di vista per fare paragoni. Forse è meglio pensare che al Nord le cose sono meno peggio che al Sud e si alleggerisce il carico di paura serpeggiante. Modificato 21 Novembre 2019 da Giraluna Yuber ha reagito a questo 1
Carlins [Partecipante] 679 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 9 ore fa, Edo ha scritto: Un altro forum ahahah Scherzi a parte, qui non si legge come leccare la figa ma lo si fa sul campo Do you remember la challenge di qualche anno fa? Poi non andò in porto perché gli utenti non si volevano spostare ma io e altre forummine ci eravamo rese disponibili 😉 Ah questo sicuramente. Però ieri o l'altro ieri un utente che non ricordo (inizia per la A credo hahah) sosteneva di aver ricevuto dei ringraziamenti da una russa per il suo modo di leccarla, e ciò grazie ad un libro. 🤷♂️
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Ecco perché mi stai simpa 😋 Ma mi spieghi come mai, fra tutte le regioni del Sud, mi citasti proprio la Calabria per fare il confronto con il Nord? La mentalità non è chiusa anche in Puglia, in Campania o in Basilicata? Da mezza calabra un po concordo ed un po mi viene da chiedermi perché si sceglie spesso solo questa regione fra tutte quelle meridionali. Sei stato solo lì? Mio padre è calabrese, è alto 1.60 e da giovane si è scopato parecchie donne, tutte del sud; poi al nord ci venne per sposare mia madre, l unica settentrionale che copulo. Era gnocco da giovane, soprattutto con la divisa da militare. Ora è affascinante, pure con la cerega in mezzo alla capocciona. Se lo immagino vestito da lavoro (imbianchino), dove ha trombato la maggior parte delle donne, a cercare l approccio mi viene da ridere. Poi però se penso a come si comporta in compagnie miste, non è difficile da intuire perché scopasse così tanto. E li la mentalità è davvero allucinante su certe cose, figuriamoci quando era ventenne, nel 67. Non lo scrivo per sostenere che non importano l altezza e la derivazione geografica, perché molto probabilmente lo stesso individuo, trasportato ai giorni nostri, farebbe più spesso fame che figa, ma per interrogarmi sul fatto che si parla spesso di questa mentalità calabra da ricovero ed ho il parametro di mio padre che, in mezzo a quella mentalità, s è scopato donne calabre (e poi altre sparse per l Italia). Lo scetticismo è naturale: sarà poi così costipante, se ho un piccolo esempio al contrario? Secondo me certi paragoni sono più di testa che di esperienza per giustificare certi pregiudizi. Prendere ad esempio una sola regione e basta, se lo si fa solo a titolo chiacchiericcio e non v è una esperienza dietro, è un po distorcente come punto di vista per fare paragoni. Forse è meglio pensare che al Nord le cose sono meno peggio che al Sud e si alleggerisce il carico di paura serpeggiante. Da campano ti dico la mia esperienza. I calabresi e i siciliani sono persone possessive e non fanno nulla senza il consenso della propria famiglia, i calabresi hanno una cultura che li porta a essere diffidenti fino alla paranoia. Mia opinione.
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 2 minuti fa, Yuber ha scritto: Da campano ti dico la mia esperienza. I calabresi e i siciliani sono persone possessive e non fanno nulla senza il consenso della propria famiglia, i calabresi hanno una cultura che li porta a essere diffidenti fino alla paranoia. Mia opinione. Da siciliano ti dico che, grosso modo, hai ragione e comunque anche noi tendiamo a essere diffidenti perché cresciamo in una mentalità e in una cultura del "non sai chi è quello lì". Poi cresci e a un certo punto devi fare una scelta, o ti rilassi e ti amalgami a quell'ambiente, vivendo una sensazione di pseudosicurezza, oppure volente o nolente ti svegli e vedi che c'è tanto altro e che si può vivere meglio senza inseguire quella mentalità. Io ho preso la seconda. Comunque... Per confermare quello che dice @Giraluna, mio padre non arriva a 1,70 e da giovane è stato un discreto trombatore. Nella Sicilia degli anni 70, non oso nemmeno immaginare che atmosfera si viveva... Oggi ha 70 anni e l'altro giorno mi raccontava, non senza un pizzico di imbarazzo, che c'è una di 42 anni che ci prova con lui. Giraluna, acquasalata, Kaihō-sha e 1 altro ha reagito a questo 3 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 2 ore fa, Giraluna ha scritto: Mio padre è calabrese, è alto 1.60 24 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: mio padre non arriva a 1,70 Eh ma fossero nati più tardi sarebbero rimasti vergini...
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 25 minuti fa, Maldoner ha scritto: Eh ma fossero nati più tardi sarebbero rimasti vergini... L ho scritto che forse oggi non farebbe molta figa, ma rimane una supposione scritta tanto per. Mio padre ha indubbiamente una gran abilità: conosce la vita di strada. Ha preso decisioni coraggiose, che l hanno portato a costruirsi una famiglia dal niente. Per cui è aperta anche la possibilità che nato più tardi forse sarebbe stato peggio poiché più viziato. Ovviamente da figlia non gli auguro la fame che ha fatto, ma se devo darci un occhio davvero critico alla cosa, rispondo come lui "Non mi camberiei con gli anni di oggi" e non perché ora non farebbe, ma perché essendo nato in anni dove l uomo o era tale o soccombeva, lo è diventato, pertanto le fighe di oggi non gli farebbero neanche gola. Altro che verginità: chi conosce la vita da strada (per la precusione da quando aveva sei anni) sa perfettamente che vergine ci resta poco. 1 ora fa, Yuber ha scritto: Da campano ti dico la mia esperienza. I calabresi e i siciliani sono persone possessive e non fanno nulla senza il consenso della propria famiglia, i calabresi hanno una cultura che li porta a essere diffidenti fino alla paranoia. Mia opinione. Sulla possessivita concordo. Sull obbedienza alla famiglia ho un esempio diverso. Mio padre era orfano di padre a tre anni e per il resto è cresciuto da solo, col branco. Per cui anche qui, rinnovo quanto scritto nel post precedente: in presenza di altre prospettive vissute, fare di tutta l erba un fascio è spesso più snervante che altro. Attato e Yuber ha reagito a questo 1 1
Ironsmile [Partecipante] 729 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) Io conosco un ragazzo di 30 anni, che non arriva al mentro e settanta..che tromba come un riccio. E' un bel ragazzo e ci sa fare. Ne conosco un'altro che forse e dico forse arriva al metro e sessanta e anche lui si da fare. Queste discussioni sono inutili, dato che molti che vi partecipano sono come i terrapiattisti. Qualsiasi cosa tu dica trovano il modo di rivoltare la frittata o trovare la scusa. Se dici che uno è basso/nulla di che e tromba. Loro ti rispondono si vede che c'è l'ha grosso, ha i soldi, è famoso, o erano altri tempi e sti cazzi... Non rendendosi conto, che solo dicendo cosi..stanno confermando che anche se sei basso puoi trombare. Ci sono qualità che puoi acquisire e invece di passare il suo tempo a piangersi a dosso dovrebbe cercare di sviluppare tutto ciò che può sviluppare e quindi migliorare. Senza per forza fare i milioni, se semplicemente viaggi, cerchi di acculturarti, sviluppi degli hobbies e fai cose..già diventi interessante perché hai cose di cui parlare. Non c'è molto da fare, se sei basso o brutto l'unica cosa che puoi fare e accettarti per come sei. Non puoi fare nulla a riguardo, non puoi cambiare il tuo aspetto o la tua altezza. Devi cercare di stare bene con te stesso, ignorare il giudizio altrui e cercare di avere self-confidence. E' più facile a dirsi che a farsi, ma questo è. Oppure si può passare la vita a piangersi a dosso, è una soluzione. A me è capitato di vedere persone che non erano un granché ma sicure di se, che riuscivano a suscitare interesse in una semplicemente mostrando di non avere "paura" di loro e dicendo loro quello che li passava per la testa senza temere il loro giudizio, dato che a loro non interessava cosa lei pensasse. Io ho riscontrato questa cosa anche semplicemente guardando un film, che non è un granché, che parla di un PUA e uno sfigato..il titolo è Crazy,Stupid, Love. E c'è una scena in cui lo sfigato si trasforma e si nota molto la differenza da prima a dopo, guardando il suo stile e atteggiamento. L'attore che interpreta lo sfigato è Steve Carell, non dite che lui è figo! Se avete un paio d'ore guardatevelo, almeno fino a dopo la parte del cambiamento del protagonista. Modificato 21 Novembre 2019 da Ironsmile Attato e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Yuber [Partecipante] 894 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 17 minuti fa, Giraluna ha scritto: L ho scritto che forse oggi non farebbe molta figa, ma rimane una supposione scritta tanto per. Mio padre ha indubbiamente una gran abilità: conosce la vita di strada. Ha preso decisioni coraggiose, che l hanno portato a costruirsi una famiglia dal niente. Per cui è aperta anche la possibilità che nato più tardi forse sarebbe stato peggio poiché più viziato. Ovviamente da figlia non gli auguro la fame che ha fatto, ma se devo darci un occhio davvero critico alla cosa, rispondo come lui "Non mi camberiei con gli anni di oggi" e non perché ora non farebbe, ma perché essendo nato in anni dove l uomo o era tale o soccombeva, lo è diventato, pertanto le fighe di oggi non gli farebbero neanche gola. Altro che verginità: chi conosce la vita da strada (per la precusione da quando aveva sei anni) sa perfettamente che vergine ci resta poco. Sulla possessivita concordo. Sull obbedienza alla famiglia ho un esempio diverso. Mio padre era orfano di padre a tre anni e per il resto è cresciuto da solo, col branco. Per cui anche qui, rinnovo quanto scritto nel post precedente: in presenza di altre prospettive vissute, fare di tutta l erba un fascio è spesso più snervante che altro. Spero di non averti offesa , ho solo esposto la mia esperienza, ovvio che ci sono le eccezioni, il tuo caso è diverso perché tuo padre è espatriato , chi viaggia si arricchisce e cambia . Giraluna ha reagito a questo 1
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) @^'V'^ Ti rispondo a punti: Evidentemente da quello che hai scritto non conosci la storia, più quella del pugile ha me ha impressionato il vecchio bastardo, tant’e che ti citavi il pugile, io il vecchio. Hai scritto però inesattezze hai letto i 2 libri? Con quale manager litiga? Dove vedi tutta questa durezza e mancanza di affetto? Ti sei fatto “fregare” da “si fidava di lui perché era un duro e non per i modi affabili” http://rossboxing.com/2014/10/17/understanding-temperament-mike-tyson-cus-damato/ Non sono riuscito a mettere l’immagine. Basta vedere l’immagine per capire che hai scritto inesattezze. Nella vita i fallimenti ci sono, a qualsiasi così fai anche se sei perfetto possono arrivare. Il punto qual’e? Riguardo ai massimali -per chi non conosce lo sport- ho specificato una donna può raggiungere pesando 60/70kg. Dato che in una normale palestra possono esssre considerati alti, ma chi conosce lo sport sa che non lo sono. Li ho scritti per parlare di me, dicendo pure che per essere competitivo nella categoria dovrei tirare su il doppio se non di più. Questo e’ vantarsi? Visto che internet e’ l’unico posto dove un 60enne può litigare con un 15enne. E non sai mai chi hai dietro al nickname. Chiedo per curiosità che sport ha praticato o che massimali tira visto che mi accusa prima di essere un troll (con paranoia da schizzofrenico citando pure discussioni immaginarie che io avrei fatto una settimana fa) poi di essere uno sportivo della domenica, ma soprattuto un saccente (quando mette pure mi piace ai miei suggerimenti nella sezione sport) e dopo questo comportamento schizofrenico da figa, alla mia domanda sparisce con un comportamento passivo-aggressivo. Con te ho chiuso “ la conversazione”. Poi vabbè se uno e’ sotto psicofarmaci pazienza. Di litigare su internet non me ne frega una sega tant’e che non ho risposto alla maggior parte di attacchi pur da uomini ma con modalità femminili come per farti vergognare “sei un misogino razzista omofobo”! “Ma chi ti credi di essere??” Ma naturalmente senza argomentare, solo tentativi di farmi vergognare di quello penso. Comportamento preferito delle donne. Che chi ha un minimo di esperienza di vita dovrebbe conoscere. Come la si e’ capita la natura di altri utenti mi accusano, dandosi un tono da uomini, scrivendomi 2/3/4 volte, non gli rispondo e continuano a scrivere, dicendo dal primo messaggio “questa e’ l’ultima volta che ti scrivo” e poi continuano 😂, come le fighe quando non gli dai attenzioni🤦🏻♂️🤦🏻♂️ 🤦🏻♂️ Gia uno che sente la necessità di scrivere astioso su internet......mah... poi io sarei quello insicuro.... mah........ preferisco restare insicuro allora... Noto, a parte qualche utente che ha risposto in modo sincero, che il pubblico di questo forum non e’ tanto diverso da quello sulle community incel dove ci si fa i pompini a vicenda per auto convincimento. Dopo che se quelli dicono che contano SOLO i cm di mandibola, e qua si dice che la gente alta 165 pelata e zoppa fa ONS fermando donne per strada (per carità se lo vedo di credo ma difficile raccontato su internet), l’occhio non vuole la sua parte, i soldi e il lifestyle non contando nulla... Si nota la chiusura mentale e auto convincimento di entrambe le comunità e la debolezza psicologica di chi sta a questo gioco. Parere personale. Modificato 21 Novembre 2019 da Menefrego Lego e Attato ha reagito a questo 2
Menefrego [Banned] 984 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 (modificato) 5 ore fa, Giraluna ha scritto: Ecco perché mi stai simpa 😋 Ma mi spieghi come mai, fra tutte le regioni del Sud, mi citasti proprio la Calabria per fare il confronto con il Nord? La mentalità non è chiusa anche in Puglia, in Campania o in Basilicata? Da mezza calabra un po concordo ed un po mi viene da chiedermi perché si sceglie spesso solo questa regione fra tutte quelle meridionali. Sei stato solo lì? Mio padre è calabrese, è alto 1.60 e da giovane si è scopato parecchie donne, tutte del sud; poi al nord ci venne per sposare mia madre, l unica settentrionale che copulo. Era gnocco da giovane, soprattutto con la divisa da militare. Ora è affascinante, pure con la cerega in mezzo alla capocciona. Se lo immagino vestito da lavoro (imbianchino), dove ha trombato la maggior parte delle donne, a cercare l approccio mi viene da ridere. Poi però se penso a come si comporta in compagnie miste, non è difficile da intuire perché scopasse così tanto. E li la mentalità è davvero allucinante su certe cose, figuriamoci quando era ventenne, nel 67. Non lo scrivo per sostenere che non importano l altezza e la derivazione geografica, perché molto probabilmente lo stesso individuo, trasportato ai giorni nostri, farebbe più spesso fame che figa, ma per interrogarmi sul fatto che si parla spesso di questa mentalità calabra da ricovero ed ho il parametro di mio padre che, in mezzo a quella mentalità, s è scopato donne calabre (e poi altre sparse per l Italia). Lo scetticismo è naturale: sarà poi così costipante, se ho un piccolo esempio al contrario? Secondo me certi paragoni sono più di testa che di esperienza per giustificare certi pregiudizi. Prendere ad esempio una sola regione e basta, se lo si fa solo a titolo chiacchiericcio e non v è una esperienza dietro, è un po distorcente come punto di vista per fare paragoni. Forse è meglio pensare che al Nord le cose sono meno peggio che al Sud e si alleggerisce il carico di paura serpeggiante. Ti devo stare simpatico perché ho un alto T e buon sistema immunitario tu sei originaria di un posto malfamato con alto rischio di parassitosi. Stronzate a parte ho citato un paesino in Calabria così a caso. Ho conosciuto anche calabresi ma non era quello il succo. Tutta L’Italia e’ un posto con una mentalità abbastanza chiusa. Si ha paura ovunque della sola perché e’ uno stato motlo corrotto con tutte le istituzioni corrotte, in più noi siamo bravissimi a incularci a vicenda. Non ci si fida di nessuno. Questo comportamento viene amplificato al sud, come in Sardegna, Campania, Sicilia. Non che nel paesino di 2.000 abitanti in Trentino siano di mentalità super aperta! Dipende anche dal numero di abitanti del centro abitato. Io sono del nord, tutta famiglia del nord almeno da 4 generazioni (più indietro non so). Se era quello che volevi chiedermi. Se io per esempio vado in bar in America (poi dipende da dove) racconto a una ragazza che sono un boss mafioso/ricco fancazzista/manager della spacex/agente dei servizi segreti quella ci crede senza tanti problemi. Non parlo per sentito dire, perché da loro la gente non bara. Ecco perché i manuali pua americani possono non funzionare in Italia oppure possono funzionare da loro. Ma non mi sorprenderei se un PUA di Los Angeles toppa a NYC, dato che gli Stati Uniti sono immensi. Ecco perché nel mio thread di presentazione quando già venivo accusato (non so di che poi) Dicevo che oltre alla teoria LMS che vi piaccia o no e’ veritiera. Bisogna parlare anche di ambiente (percezione di altezza esempio: Sardegna vs Scandinavia) personalità , nel caso di tuo padre si parla anche di epoca storica (essere alti 160 nel 67 e’ diverso da esssrlo nel 2020) come anche essere calabrese al nord e’ diverso oggi rispetto al 1967. Modificato 21 Novembre 2019 da Menefrego
Messaggi raccomandati