Menefrego [Banned] 983 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) 10 minuti fa, Yuber ha scritto: Se capisci che una ragazza è così , non ti ci fidanzi è nemmeno la sposi , la scopi e basta , fine. Appunto! E’ responsabilità mia di come vanno le cose! Se glielo permetto oppure no. Modificato 22 Novembre 2019 da Menefrego
Menefrego [Banned] 983 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Inviato 22 Novembre 2019 12 minuti fa, Yuber ha scritto: Se capisci che una ragazza è così , non ti ci fidanzi è nemmeno la sposi , la scopi e basta , fine. E sta pur sicuro che una donna e’ sarà sempre fedele a se stessa... più che a te... poi c’e chi ne e’ Consapevole, chi non ci arriva e chi non lo accetta Matt97 e Yuber ha reagito a questo 2
Matt97 [Partecipante] 28 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 Per quanto riguarda la mia esperienza, io sono 1,72 m circa, ho amici molto più bassi di me che rimorchiano molto spesso, ovviamente in real ed esponendosi, non usando tinder. Uno "addirittura" ha una scopamicizia con una ragazza davvero figa
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 Adesso, Menefrego ha scritto: E sta pur sicuro che una donna e’ sarà sempre fedele a se stessa... più che a te... poi c’e chi ne e’ Consapevole, chi non ci arriva e chi non lo accetta Anche tu dovresti essere fedele solo a te stesso. Rivaroxaban ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Yuber ha scritto: La scuola italiana è completamente da rivedere Se ci fossero dei colloqui preliminari di diagnosi psicologica per capire se il soggetto è abile al lavoro? Non sarebbe una cosa migliore? Sto sognando, lo so. È solo per discutere un attimo. Il tuo episodio scolastico me ne ha ricordato un altro di simile. A me capito alle medie, però. Stavo appunto considerando che su certe professioni sarebbe davvero auspicabile un parere psichiatrico in grado di valutarne l effettiva idoneità ad esercitare. Se la mia proffa di lettere, al primo anno di medie, fosse stata valutata prima, di certo non l avrebbero assunta. E lo stesso discorso lo applicherei a quella che insegnò a mia sorella. Modificato 22 Novembre 2019 da Giraluna Yuber, Bedauern e Matt97 ha reagito a questo 1 2
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: E ci fossero dei colloqui preliminari di diagnosi psicologica per capire se il soggetto è abile al lavoro? Non sarebbe una cosa migliore? Sto sognando lo so. È solo per discutere un attimo. Il tuo episodio scolastico me ne ha ricordato un altro di simile. Alle medie, però. Stavo appunto considerando che su certe professioni sarebbe davvero auspicabile un parere psichiatrico in grado di valutarne l effettiva idoneità ad esercitare. Se la mia proffa di lettere, al primo anno di medie, fosse stata valutata prima, di certo non l avrebbero assunta. La scuola non è solo un posto dove ti insegnano cose. Ma è una seconda famiglia a tutti gli effetti, L insegnante deve darti un educazione , ma se tu insegnante non sei cosciente o non hai voglia di capire ed accettare che esistono bambini che vengono da contesti diversi , e quindi hanno bisogni educativi e affettivi o relazionali diversi , non puoi fare questo mestiere. Devi avere la passione per educare i bambini , non si può educare i bambini tutti allo stesso modo come se fosse un lavoro in fabbrica dove devi fare sempre le stesse cose , i macchinari sono sempre quelli , gli attrezzi sempre quelli e le procedure sempre quelle. Basterebbe soltanto avere empatia , è così semplice e al contempo così difficile. acquasalata e Giraluna ha reagito a questo 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 1 ora fa, Menefrego ha scritto: secondo lui anche una donna che in Russia e’ un mezzo cesso si trasferisce in Italia viene considerata una stra figa e ha tutti ai suoi piedi.. No, vabbe, qui mi sono scompisciata (non c entri tu; si tratta di discorsi vecchi). Questa me la puoi approfondire?
Menefrego [Banned] 983 Inviato 22 Novembre 2019 Autore Inviato 22 Novembre 2019 (modificato) 1 ora fa, Giraluna ha scritto: No, vabbe, qui mi sono scompisciata (non c entri tu; si tratta di discorsi vecchi). Questa me la puoi approfondire? Magari il mio conoscente anche lui membro del forum 😂 Mi aveva raccontato di una russa non tanto bella che trasferita a Roma, nel giro di poco questa credeva di essere una super figa e aveva cambiato completamente atteggiamento diventando una cagacazzi. Secondo lui la colpa era degli uomini italiani, o comunque del potere sessuale che hanno le donne qua. Non conosco di preciso quella storia. Ci può anche stare che una russa in Italia (per ovvie differenze genetiche) possa risultare più appariscente rispetto alle fighe che girano a San Pietro Burgo. Pero quando qua un utente lamentava della pretenziosità e cafonaggine delle donne italiane del sud. In quel caso la colpa e’ SOLO degli uomini. Modificato 22 Novembre 2019 da Menefrego
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 36 minuti fa, Menefrego ha scritto: Pero quando qua un utente lamentava della pretenziosità e cafonaggine delle donne italiane del sud. In quel caso la colpa e’ SOLO degli uomini. Basta con questi assolutismi. Colpa SOLO di X, TUTTA colpa di Y e chi più ne ha più ne metta. È un circolo vizioso autoalimentato. Ad es: Abiti in Italia> le ragazze sono più brutte e più pretenziose>il maschio medio morto di figa squilibrato ancora di più il mercato> devi anche tu adattarti alla situazione. Se ti trovi dentro una situazione già iniziata e di questa portata, non cambierai niente da solo. L'unica soluzione, se un contesto ha certi problemi, è spostarsi. Bedauern e Rivaroxaban ha reagito a questo 2
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 22 Novembre 2019 Inviato 22 Novembre 2019 37 minuti fa, Menefrego ha scritto: Magari il mio conoscente anche lui membro del forum 😂 Mi aveva raccontato di una russa non tanto bella che trasferita a Roma, nel giro di poco questa credeva di essere una super figa e aveva cambiato completamente atteggiamento diventando una cagacazzi. Secondo lui la colpa era degli uomini italiani, o comunque del potere sessuale che hanno le donne qua. Non conosco di preciso quella storia. Ci può anche stare che una russa in Italia (per ovvie differenze genetiche) possa risultare più appariscente rispetto alle fighe che girano a San Pietro Burgo. Pero quando qua un utente lamentava della pretenziosità e cafonaggine delle donne italiane del sud. In quel caso la colpa e’ SOLO degli uomini. E' chiaro che gli uomini abbiano la loro parte di colpa, ma viviamo in una società in cui è difficile non cadere in certe trappole. Veniamo lobotomizzati e indottrinati fin da bambini, ci vengono inculcati sensi di colpa sul sesso e sulla normalità di certi istinti, maschi di riferimento che ti aiutino a svegliarti ce ne sono pochi, le donne sono sempre più fighe di legno, i bordelli sono illegali...tutto quello che può andare contro alla soddisfazione sessuale maschile lo fa. Poi c'è chi è più forte e magari favorito da LMS elevato, quindi in grado di uscire dal fango, ma non mi meraviglia che molti di quelli nella media finiscano a fare l'elemosina. Sarà anche perché tutto sommato in Italia abbiamo meno la cultura dell'alcool, in molti dei paesi in cui le fighe sono bellissime ma poco considerate (Russia, paesi scandinavi, Europa dell'est) è perché i maschi sono troppo impegnati a ubriacarsi una sera sì e l'altra pure. Carlins, Zyr, Chadwick e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati