Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DatFreeman
Inviato
2 ore fa, Menefrego ha scritto:

Tu quando vai in discoteca vedi questo? Io no 🤔

Ma tu ci sei stato?

Non lo dico per offendere e spero di sbagliarmi ma mi pari il classico utente che scopre per la prima volta Internet e le sue teorie anti-senso comune. Mi sembra davvero roba letta migliaia di volte.

Ma ribadisco, spero di sbagliarmi.

• Mi piace! 1
Chadwick
Inviato
1 ora fa, Menefrego ha scritto:

Se me lo dici ci credo ora per curiosità vado a vedere... comunque se vuoi trovare belle ragazze basta andare in qualsiasi festa/locale/discoteca di universitari... oppure in palestra, o in giro. Non credo ci sia bisogno di cercare serate particolari. Basta che non stai in casa! 

In Russia c’e un’altra questione non so bene il perchè ma hanno molte più donne rispetto agli uomini nella popolazione, le donne sono quasi tutte bellissime (come media più alta delle nostre) pertanto c’e meno competizione di uomini. Ma più competizione tra donne.

Una sera eravamo andati in una discoteca modaiola, dopo un po’ che mi guardo attorno c’era un rapporto uomo/donna a fortemente a favore degli uomini, non ti so dire da cosa dipendeva nè se e’ una cosa normale. Sono sicuro che Zema avrebbe ottenuto lo stesso risultati data la sua abilità. Ma in una situazione analoga per il ragazzo normale e’ più difficile, naturalmente non sto dicendo impossibile.

Se vedi nel locale in Russia oltre a donne bellissime dentro vedi pochissimi uomini! 

Nella serata in cui sei stato com’era all’incirca il rapporto uomo/donna?

Sì posso immaginare, comunque non sono stato attento sinceramente anche perchè da buon Veneto ero quasi sempre ubriaco in quelle serate ahahahaha

Menefrego
Inviato (modificato)
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Sì posso immaginare, comunque non sono stato attento sinceramente anche perchè da buon Veneto ero quasi sempre ubriaco in quelle serate ahahahaha

Cazzo ho visto che sei di Verona. Stessa città! Noi eravamo andati al piper, bellissimo locale ma rapporto patata/würstel 1:20 Tipo. Peccato non si possono mandare i messaggi privati altrimenti si usciva insieme (mercoledì sera serata uni a VR merita) e si potevano pure organizzare weekend lungo  a San Pietroburgo! 

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Inviato
13 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se si guardano le rare foto in B/N dei russi di un secolo addietro ci si chiede da dove cazzo salti fuori l'estetica femminile di Tutte le Russie ed est Europa. Perché sebbene qualche foto in B/N delle famiglie di allora non sia un dato scientifico, la discrepanza è evidente, non erano più belle delle italiane. 

Sono successe due cose nel frattempo. 

Premesso che nella nostra specie pochi maschi in natura supererebbero l'adolescenza e la lotta tra maschi per dominare - ossia per avere le fighe, non la figa. 

Lo si premette notando ad esempio come in certe zone del sudamerica gli scavi mostrino zone con il 75% di scheletri maschili non adulti o giovani adulti. 

75% è il paradiso per chi resta, ovviamente come vita non è proprio quella del patto sociale cui siamo comodamente adusi. 

E' la proporzione aurea delle colonie di macacus, in cui ci sono 4F per maschio e hanno una vita bellissima. La mattina ricerca del cibo, il pomeriggio giocare, farsi le coccole e sesso. 

Quando hai un giusto rapporto M ed F (che dipende dal numero, non dalle leggi o i costumi, che dipendono anch'essi dal numero, non viceversa, che con le leggi o le norme cambi chi deve correre dietro a chi), le femmine competono per i maschi. 

Ossia se una fa un discorso subumano nazifem, fa un gran favore a tutte e la ringraziano perché sta fuori dai giochi, e non prende del cazzo. 

Premesso questo del numero, nella WWII la Russia è stata quella che ha perso più uomini in assoluto, e senza parteggiare tra stati e questioni umane, non c'è uomo che come soldato a tal proposito non debba salutare in piedi il modo in cui quei 300 francesi rimasti della 33° Compagnia SS Charlemagne hanno difeso l'ultimo Km quadrato di macerie d'Europa. 

E così si trovarono con il 15% di maschi in meno delle femmine. 

Che non è la proporzione aurea 4:1, tale da fare un overboost adattativo delle linee di sangue naturale. 

E nemmeno si può dire che quel 15% di maschi mancanti fossero i meno adatti. Erano soldati, abili e arruolati, altri ne rimasero in patria perché meno adatti. 

Ma di fatto, se si considera anche che la proporzione era ottimizzata dalla presenza in Russia di un 10%(spanne) di maschi automessi fuori dai giochi perché alcolisti... 

Tra morti e alcolizzati non fottenti si toccò un meno 25% circa di M rispetto ad F. 

E il rapporto numerico di M ed F in età F decente, è l'unico predittore ad oggi del reale comportamento femminile, uno può stare a inneggiare ai bei tempi andati, alle femmine che non rispettano un cazzo, ai maschi che muoiono di figa, ma quello che fa comportare le fighe da femmine è la proporzione M/F. 

Parlo di trend generale ovviamente, non della singola femmina, ci sarà ovunque quella che si comporta molto meglio e molto peggio delle altre. 

A questa rarefazione del maschio in Russia si aggiunse il comunismo, che ha tutti i suoi punti deboli e le sue follie, ma una cosa gliela si deve riconoscere, anche se non lo crearono certo per quello ed è stato un utilizzo off label. 

Se tutti i maschi guadagnano uguale... le fighe se si fa eccezione per gli uomini di stato che hanno potere, ma parlando di gente normale, le fighe non corrono più dietro ai soldi, a quello che ha la macchina più bella, ma dietro alla genetica del più adatto. 

E se ci metti che tra alcolismo e morti in guerra hanno da correre e le vedi sul permafrost con tacchi e gonnellina che da noi in autunno con 13 gradi sono imbacuccate con i moon boots e i pantaloni del pigiama sotto i vaqueros... (mi piace come in Spagna chiamino vaqueros i Jeans, per sottolineare che sono le braghe dei bovari).

Il comunismo tolse anche la religione. Che poi adesso vogliono indietro perché vedono nel comunismo solo il male che gli ha fatto, e gliene ha fatto, e così hanno rivoluto qualcosa che credevano gli fosse stato tolto. 

Ma tolta la religione da un popolo pare gli si dia un altro bell'overboos di senso e di genetica in qualche generazione. 

E così abbiamo generazioni e generazioni di rapporti nel blocco sovietico in cui le donne competevano in femminilità e bellezza per essere fatte non dal ricco, non da quello con le bottiglie magnum al tavolo, non da quello col mercedes, ma da quelli più adatti, a parità di stipendio. 

Che è esattamente ciò che succede in natura ove non vi è accumulo di capitale, ma solo i migliori che hanno di più. 

E nel giro di meno di un secolo tra comunismo e maschi morti, abbiamo assistito tutti quanti al fiorire delle donne non solo più belle al mondo, ma anche sane e molto molto molto intelligenti, che quando vedi da loro il profilo di tipe normali da loro che da noi farebbero le cubiste al pineta, poi vedi che come hobby non hanno instagram, ma ingegneria, fisica teorica, due domande ogni tanto te le fai. 

Poi ok, nell'89 è finita la pacchia per i maschi più adatti e l'overboost genetico, e ora stanno lì a cercare un provider in base alla macchina, e la religione è tornata con l'imposizione anche morale di un'usanza per cui se a 20 anni non sei ancora sposata sei strana. 

Come si difende la donna russa da questo tipo di cultura? 

Si sposano, fanno un bamboccio e divorziano, e dopo vanno a maschi che gli piacciano. Tenendo pertanto un minimo in rotta il DNA. 

Tra l'altro recuperano molto bene dopo il parto. 

E' moto comune conoscere una russa di tipo 27 anni che ha già un bambino e che avendo già pagato il debito culturale, si è riscattata e ora vuole scopare con chi le piace. 

Ovviamente questo post è una caterva di generalizzazioni, e parte dal dato poco scientifico di qualche foto in B/N di fine ottocento. 

Ma l'idea che mi sono fatto circa quel salto genetico di 300 anni che hanno fatto, è questa. 

tutto verissimo !

come sai mastico un po l'argomento fighe soviet  XD ,in realtà il deficit da quanto ho capito , non era del 25 % ma ben di più. 

mi spiego meglio.

dopo la WWII vi era un deficit puramente numerico, mi pare che fosse del 18 % che è già il paradiso ..... ma c'è un grosso ma, e per una volta nella storia  si tratta di un ma di quelli buoni per i maschi!

di quelli che erano rimasti , vi erano un sacco di problemi che portava il deficit maschile effettivo e reale percepito dalla controparte a una percentuale maggiore.

le cause?

vi erano i reduci di guerra  che grazie agli orrori della seconda guerra mondiale hanno riportato menomazioni gravissime a livello fisico , altri invece hanno avuto problemi psichici , non a caso le galere dell'epoca avevano 2 divisioni , in una vi erano i maschi sani che potevano lavorare , l'altro pezzo invece era una specie di manicomio.

vi erano gli alcoolisti... e non erano pochi, e ti dirò il problema dell'alcool oggi da quelle parti è ancora sentito , tant'è che le previsioni per la demografia non sono delle più rosee

vi era il fatto che i maschi avevano un'aspettativa di vita fottutamente bassa rispetto a  quello che per noi è la norma .

vi era il fatto che anche dopo la seconda guerra mondiale , l'unione sovietica era comunque in guerra , certo era la guerra fredda, ma comunque erano in stato di massima allerta , il che significava che gran parte delle risorse lo stato erano investiti in campo militare (basta vedere per esempio il famosissimo MIG 29 fulcrum, oltre ai vari progressi in campo di armamenti nucleari )  , il che significava dover addestrare i propri uomini  come se domani dovranno andare in guerra, e di certo non li addestri lasciandoli tra le lenzuola di una figa.

Per queste e altre ragioni di natura organizzativa interne all'unione sovietica , andava a finire che effettivamente di maschi senza paricolari problemi e utili all'atto riproduttivo e  alla portata di mano delle donne in senso fisico , a livello effettivo erano ancora meno di quello che suggerisce la statistica prettamente numerica che tiene per nulla conto dei problemi di natura sociale. 

se poi ci aggiungiamo il fatto che come hai detto tu avevano il comunismo , assenza di religione , che significava azzerare il 90% dei problemi con cui abbiamo a che fare oggi per scopare ... insomma hai la frittata fatta

io mi accontenterei di quel "magro " 18% di deficit maschile .... ma vaffanculo alla sorte , mi tocca sorbirmi un 5% di surplus di maschi inutili  nella mia fascia di età e anche cambiando torneo di fascia di età non cambia un cazzo fino ai 50 anni !

Inviato
6 ore fa, Chadwick ha scritto:

Che in Russia ci siano le ragazze più belle e sensuali del mondo è un dato di fatto ma anche qua da noi ti garantisco che non si scherza.

per favore ! non dire minchiate !

• Grazie! 3
DatFreeman
Inviato
35 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E così abbiamo generazioni e generazioni di rapporti nel blocco sovietico in cui le donne competevano in femminilità e bellezza per essere fatte non dal ricco, non da quello con le bottiglie magnum al tavolo, non da quello col mercedes, ma da quelli più adatti, a parità di stipendio. 

Che è esattamente ciò che succede in natura ove non vi è accumulo di capitale, ma solo i migliori che hanno di più. 

Ma questo criterio di maggiore adattabilità quale poteva essere? Perché messa così mi vengono in mente in primis (ma di gran lunga in primis) la bellezza fisica, e in secundis la componente caratteriale (ma a quel punto se sono le femmine a inseguire i maschi, passa di molto in secondo piano). Però che la bellezza fisica sia la componente fondamentale di una maggiore adattabilità mi pare assurdo.

E contando che molti dei più adatti sono morti, lasciando i "meno adatti" a riprodursi, come hanno fatto a diventare sempre più belle?

Io sono dell'idea che sia tutto molto ma molto più casuale. Credo che si sviluppino delle caratteristiche fenotipiche, probabilmente in adattamento all'ambiente, che risultano più belle di altre. E stop. 

Anche perché in Russia (intesa come stato) convivono decine e decine (forse centinaia) di etnie, alcune con background totalmente differenti tra loro e che non hanno nulla in comune.

Per cui alla fine la maggior parte delle donne del Caucaso risulta essere esteticamente più bella della maggior parte delle donne del Perù.

Yuber
Inviato

Le ragazze sono tutte belle , ognuna ha il suo perché, bisogna solo andare aldilà dell apparenza e perdonare i loro limiti "amor che a nullo ha amato, amar perdona".

Inviato
4 minuti fa, vanhalen ha scritto:

per favore ! non dire minchiate !

Non è una minchiata, è un normale fenomeno percettivo per cui ad esempio molti buttafuori diventano razzisti contro i magrebini come te. 

Quando nove su dieci dei magreb che hai conosciuto - per via del lavoro - ti hanno fatto problemi, o peggio... è facile polarizzare. 

Ovvio che se frequenti altri ambienti di magreb che sono meglio di quasi tutti gli italiani che conosci, ne trovi tanti. Ma tanti. 

E allora se uno va a certe serate che sono un richiamo per fighe belle, ovviamente in italia ce ne sono, e se tutte vanno in un punto, tu ci vai e ti sembra di essere in Russia. 

Solo che.... è il trend da guardare, se vai per strada, sul lavoro, in biblioteca, in palestra, al bar ecc, in Russia o comunque blocco dell'Est la media è drammaticamente più alta. 

Poi ovvio che se prendi le italiane più fighe di una città e le metti tutte in una discoteca perché fa tendenza avere la foto su insta lì dentro, ovvio che in una città cento fighe stupende le metti insieme. 

• Mi piace! 2
DatFreeman
Inviato
11 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Per queste e altre ragioni di natura organizzativa interne all'unione sovietica , andava a finire che effettivamente di maschi senza paricolari problemi e utili all'atto riproduttivo e  alla portata di mano delle donne in senso fisico , a livello effettivo erano ancora meno di quello che suggerisce la statistica prettamente numerica che tiene per nulla conto dei problemi di natura sociale. 

Ma non hai creato nessun filtro verso quei maschi che dovrebbero essere i migliori.