Vai al contenuto

Estetica vs alphaness


Menefrego

Messaggi raccomandati

Menefrego

@^'V'^

 

Complimenti per l’analisi sul rapporto uomo donna davvero ben fatta. Hai centrato il punto avrei queste domande:

1) sai com’e l’attuale rapport M/F in Italia?

2) Sai per caso se la situazione ti che ti ho descritto della discoteca e’ una cosa normale oppure può dipendere da altri fattori come la mal organizzazione della serata? Perché uno mi può dire alla serata X e’ stra pieno di figa. Alla fine sempre il rapporto perché in quella situazione era partivi già svantaggiato (e di tanto). Poi ovvio uno super esperto sa come muoversi, nota cosa che agli altri non vedono e fa centro. Però sempre alla fine tanta fatica. Meglio andare in un bar con 12 fighe e 3 uomini. Che in una festa con 1.000 fighe e 5.000 uomini...

2) sai qual’e la nostra tendenza per il futuro rapporto M/F?

le comunity incel dicono che la stessa cosa in natura dovrebbe essereci una lotta selvaggia in modo da lasciare meno uomini per piu donne.  In quel modo tutti sarebbero felici. Mentre secondo loro le donne attualmente non sanno scegliere stanno portando al peggioramento genetici e ci saranno sempre più incel e secondo loro prima o succede qualcosa. 

Tu che ne pensi al riguardo di come scelgono le donne nel 2020? Pensi che la previsione delle comunity incel abbia un fondo di verità?

Effettivamente, io posso pensare che loro sono puttane, ma la puttana sono io. Per quanto sia bravo, bello, le faccia divertire le trombi bene, per loro sono una cazzo di materia rinnovabile in 5 minuti su tinder.

 

e meno male che questa discussione sarebbe stata noiosa!

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Chiedo, senza nessuna nota polemica, cosa ti porta a credere di non essere nel surplus di maschi inutili? Cosa ti porta a credere di essere tra i maschi migliori?

un attimo io non ho detto di essere tra i migliori, io ho detto che c'è un surplus di maschi fino ai 50 anni .

anzi per essere sincero a 50 anni abbiamo appena il pareggio tra uomini e donne .

se vuoi vedere i dati , basta che vai sul sito dell'onu con tutti i dati dettagliati per fascia di età e via dicendo.

poi se vogliamo ancora dire che in italia ci sono più donne che uomini basandovi sui due numerini che vi ritrovate su wikipedia , che non tengono dell'età di questo surplus femminile , men che meno del come sia distribuito geograficamente , accomodatevi pure.

ma fatto sta che a prescindere dalle condizioni un 5 % di eccesso in più di maschi è il male per tutti, ricco o povero è una merda comunque , poiiché a parità di risorse ,otterresti molto i più da altre parti.

Anzi sinceramente essere ricco in mezzo alle fighe ita non so quanto sia conveniente nella realtà .... per scoparle le scopi , ma poi mi vuoi dire che non dovrai fare i conti con false ecografie , tipe che ti vogliono incastrare in matrimoni e cose di questo tipo , solo perché sei quello con il grano ?

capisci .... la giostra non funziona per nessuno con un deficit di donne in età fertile.

Se poi ci aggiungi all'equazione che le donne quando hanno troppa scelta diventano schizzate, e bipolari come non so cosa , e a volte prenderci diventa come centrare la sestina vincente...

Insomma non ci guadagna nessuno in questa storia per alcune ragioni.

noi abbiamo bisogno di sesso a fine giornata poiché afforntiamo i problemi grazie al testosterone , fatto sta che un uomo sessualmente insoddisfatto , o meglio non ricaricato è del tutto improduttivo per la società e per se stesso, tradotto vuol dire che abbiamo una mandria di uomini che non crea benessere per la società e quindi di conseguenza per forza di cose gli uomini in qualche misura diventano un danno anche per le donne.

se poi ci aggiungi che grazie alla crisi lavorativa e demografica che abbiamo in italia , molti scappano via e il paese è sempre piu pieno di vecchi ,ma ho potuto constatare in prima persona che la stragrande maggioranza degli italiani all'estero  ( quelli degni di portare questo nome ) hanno una compagna non italiana.

ovviamente in moltissimi casi , non mi sono sottratto al chiedere come mai non avessero al loro fianco una connazionale.... e più o meno le loro primissime parole che gli sono uscite di bocca sono state frasi come : " non ci penso neanche !" , " mica sono pirla " , " chi me lo fa fare ? " , " col cazzo !" e poi a seguito mi spiegavano le loro ragioni che non erano poi cosi infondate.

come sempre my 2 cents

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego
2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 

Premesso che nella nostra specie pochi maschi in natura supererebbero l'adolescenza e la lotta tra maschi per dominare - ossia per avere le fighe, non la figa. 

Lo si premette notando ad esempio come in certe zone del sudamerica gli scavi mostrino zone con il 75% di scheletri maschili non adulti o giovani adulti. 

75% è il paradiso per chi resta, ovviamente come vita non è proprio quella del patto sociale cui siamo comodamente adusi. 

 

 

Un paradiso o muori felice combattendo... oppure vivi felice da pacha... in qualsiasi caso ti va bene! Senza stress e rotture di palle!

Cosa ne pensi invece della poligamia mussulmana? Aveva un qualche senso intelligente per quando era stata concepipita? Adesso ce l’ha ancora?

Pur ritenendo le religioni inutili, e quella cattolica più inutile di tutte, provo una certa simpatia per quella mussulmana almeno e’ l’unica che non si fa fottere dal femminismo. Anzi ti insegnano fin da bambino che e’ l’uomo che deve dominare. Poi non e’ che tutti i paesi mussulmani sono come la Siria, c’e pure Dubai...

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, vanhalen ha scritto:

un attimo io non ho detto di essere tra i migliori, io ho detto che c'è un surplus di maschi fino ai 50 anni .

Faccio mea culpa, ho travisato quel "mi tocca sorbirmi quel 5% di maschi inutili". L'ho probabilmente associato a quelle situazioni in cui entrando in discoteca senti dire (capitato anche a me): "È la sagra della salsiccia, che palle". Poi ti rendi conto che sei tu a contribuire a quella sagra, magari andandoci pure con altri due maschi.

13 minuti fa, vanhalen ha scritto:

poi se vogliamo ancora dire che in italia ci sono più donne che uomini basandovi sui due numerini che vi ritrovate su wikipedia , che non tengono dell'età di questo surplus femminile , men che meno del come sia distribuito geograficamente , accomodatevi pure

Non so a chi è riferito quel "voi", ma non ho mai pensato (neanche da bambino) che ci fossero più donne che uomini, anzi pensavo fossimo oltre il 5% di surplus. Anche perché tutti puntano alle giovani e fighe, mica alle sessantenni.

17 minuti fa, vanhalen ha scritto:

che la stragrande maggioranza degli italiani all'estero  ( quelli degni di portare questo nome ) hanno una compagna non italiana

Vabbè questo mi pare un discorso un po' buttato lì. Finché parliamo di poligamia e varietà sessuale possiamo parlare di "le italiane", ma se parliamo di relazioni monogamiche ha già minor senso. Poi ovviamente se sei all'estero hai meno probabilità di fidanzarti con un'italiana. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2019 alle 22:04 , Maldoner ha scritto:

Faccio mea culpa, ho travisato quel "mi tocca sorbirmi quel 5% di maschi inutili". L'ho probabilmente associato a quelle situazioni in cui entrando in discoteca senti dire (capitato anche a me): "È la sagra della salsiccia, che palle". Poi ti rendi conto che sei tu a contribuire a quella sagra, magari andandoci pure con altri due maschi.

Non so a chi è riferito quel "voi", ma non ho mai pensato (neanche da bambino) che ci fossero più donne che uomini, anzi pensavo fossimo oltre il 5% di surplus. Anche perché tutti puntano alle giovani e fighe, mica alle sessantenni.

Vabbè questo mi pare un discorso un po' buttato lì. Finché parliamo di poligamia e varietà sessuale possiamo parlare di "le italiane", ma se parliamo di relazioni monogamiche ha già minor senso. Poi ovviamente se sei all'estero hai meno probabilità di fidanzarti con un'italiana. 

In realtà all'estero hai molte probabilità di fidanzarti con un'italiana perché siete in ambiente ostile, parlate la stessa lingua e sebbene non serva la stessa lingua straniera per farsi una scopata, in una relazione il poter parlare la tua lingua è un forte agglomerante. 

Tuttavia quello che noto nel mio piccolo di quest'isola è che i più deboli, camerieri, lavapiatti, hanno storie con le connazionali, ma ogni volta che conosco un uomo italiano forte, sia che al momento abbia anche soldi o gli siano rimaste solo le palle, o fa solo puttane o fa puttane più straniere e le italiane se le tiene come amiche per via della lingua ma non le vuole attorno al cazzo. 

Si va da quello che dice che può farsi ciucciare il cazzo da un'italiana ma se lei vuole scopare lo deve pagare, a quello che nemmeno un pompino perché gli danno proprio fastidio, amiche ok ma poi ognuno a casa sua. 

Che la vita è una. 

Personalmente mi ritrovo nel discorso ok un pompino ma solo se non devo perderci tempo perché non ho così poco rispetto di me stesso da essere alla portata delle capacità relazionali e di gestione emotiva di un'italiana. 

Con le eccezioni ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Menefrego

La cosa bella vuoi non ci crederete e’ che all’estero considerano le italiane donne sexy e facili 😂😂😂😂

Sarà che in Italia non la danno facilmente poi all’estero lontane da occhi indiscreti si danno alla pazza gioia.

La cosa positiva e’ che noi italiani siamo considerati ovunque dei play boy, appena conosci una e sa che sei italiano -anche se tu stai facendo nulla- pensa già che tu te la vuoi scopare.... e non e’ poco!

la prima cosa che mi hanno chiesto le americane (che tanto leggere non vanno) e’ vero della nostra fama da play boy, siamo poi amati in Europa dell’est, siamo considerati in genere dei cazzari in ogni settore ma non in quello sessuale. Poi gli piace pure l’accento italiano e la lingua...  la solita storia in Italia anche sei Enrico fermi sei un fallito poi in un altro paese sfondi...

@^'V'^

Se andavi in America probabilmente dovevi assumere butta fuori per le fighe 😂

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...