Arturo Bandini [Partecipante] 348 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 42 minuti fa, Mirk83 ha scritto: Quello che da il giramento di coglioni e' l'energia il tempo e i soldi per essere un uomo competitivo su tutti i fronti, in paragone alla donna Una donna si allena le chiappe con lo step imbroglia con un push up e una mutanda che tira su il culo e stop, non ha bisogno della macchina, non ha bisogno di diete particolari, non ha bisogno di andare a vivere da sola, nulla di nulla evitandosi stress inutili. Un uomo per essere competitivo deve gia' guidare a 18 anni e avere i soldi per prendersi una macchina, per migliorare ulteriormente la logistica deve avere un proprio appartamento, deve curare il testosterone altrmenti il birillo non gli si drizza, deve mangiare bene per non mettere su la trippa, mettere massa muscolare , deve sputare sangue se sta in un paesino e vuole aumentare il numero di conoscenza andando ad approcciare e dopo capire che deve costuirsi una nicchia dove pescare, passare ore e ore a vedere webinar e leggere post per capire il bandolo della matassa in un sistema di competizione sessuale le difficoltà materiali sono esclusivamente riservate all'uomo. in questo modo le donne sono avvantaggiate. sceglieranno solo quelli che emergono, scartando gli altri. Bedauern ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 2 ore fa, Menefrego ha scritto: Tu invece ti lamenti perché gli altri si lamentano? Il mio era un consiglio. Ma magari serve anche lamentarsi, boh dimmi tu. Sono sempre pronto ad imparare.
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 23 Novembre 2019 Inviato 23 Novembre 2019 20 ore fa, ^'V'^ ha scritto: In realtà all'estero hai molte probabilità di fidanzarti con un'italiana perché siete in ambiente ostile, parlate la stessa lingua e sebbene non serva la lingua straniera per farsi una scopata, in una relazione il poter parlare la tua lingua è un forte agglomerante. verissimo ! anzi aggiungerei che uno ha piu probabilità di finire con una ita all'estero che in italia per diversi motivi, fra cui anche quello linguistico, il fatto che una ita non può competere ecc 20 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Tuttavia quello che noto nel mio piccolo di quest'isola è che i più deboli, camerieri, lavapiatti, hanno storie con le connazionali, ma ogni volta che conosco un uomo italiano forte, sia che al momento abbia anche soldi o gli siano rimaste solo le palle, o fa solo puttane o fa puttane più straniere e le italiane se le tiene come amiche per via della lingua ma non le vuole attorno al cazzo. Si va da quello che dice che può farsi ciucciare il cazzo da un'italiana ma se lei vuole scopare lo deve pagare, a quello che nemmeno un pompino perché gli danno proprio fastidio, amiche ok ma poi ognuno a casa sua. Che la vita è una. Personalmente mi ritrovo nel discorso ok un pompino ma solo se non devo perderci tempo perché non ho così poco rispetto di me stesso da essere alla portata delle capacità relazionali e di gestione emotiva di un'italiana. Con le eccezioni ovviamente. anche questo è vero , all'estero ho avuto modo di incontrare alcune ita , ma ovviamente non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di finirci per tutta una serie di ragioni , fra cui il fatto che in primis c'è di meglio , quindi avere una italiana come amica ti fa sentire un po a casa , ma da qui al decidere di sorbirmi minchiate italiche ne passa di acqua sotto i ponti. se poi consideri che ti parlo di un territorio come la germania , capisci che entrare in modalità " chi me lo fa fare ? " è veramente fucking easy . ma questo discorso vale per soggiorni diciamo un po più lunghi del solito cioè parlo di un assenteismo da casa di diverse settimane, ma se devo fare il mio solito blitz , le ita sono l'ultimo dei miei desideri su questo pianeta. parliamo di chiacchierata in italiano della durata di un caffè ... niente di che , ma poi finisce li. 20 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Siamo tra i maschi migliori al mondo, ma abbiamo quel surplus M/F per cui le italiane invece di buttarsi a baciare per terra, pensano a come lanciare giochi a somma zero a quelli che sono tra i maschi più scaltri, intelligenti ed artisti al mondo. Ma tu vaglielo a spiegare ! Una volta ero a palma con una ragazza russa di san pietroburgo ( una di quelle donne estiche che mi hanno fatto capire che con le ita è tutto vano ) , e ci stavamo raccontando un po le nostre esperienze , riguardo un po ai nostri modi di vivere ecc . a una certa non ricordo come era venuto fuori l'argomento gli umini russi e italiani ecc insomma un po un confronto. lei mi fa ( traduco): " l'uomo russo medio è un gran bevitore , si veste malissimo , pantaloni da tuta con la scritta " abibas" ordinati su aliexpress ( mi ha spiegato che da quelle parti comprano parecchio da li), parla poco o niente , ma vedi ...tu e il cameriere all'ingresso di quel locale avete lo stesso look , si vede che siete italiani , avete perfino la stessa camicia , l'orologio , siete curati , vi presentate sempre bene e siete sempre gentili " io nella mia momentanea ignoranza poiché ero alle prime armi con le estiche risposi con " ohhh really ? " perché pensavo che mi stesse perculando e invece no era seria ! poi mi fa " il russo medio sembra un "homeless man " ( ha usato esattamente questa parola) , e non importa quanti soldi ha, anzi se ha soldi il russo compra cose appariscenti e lo fanno sembrare più cafone , voi italiani invece vi fate notare per lo stile anche nelle piccole cose , se potessi baratterei molti maschi russi con quelli italiani " Per me sentire queste frasi furono un ceffone , la cosa più assurda è che dei due in quella circostanza specifica ero io a reputarmi quello fortunato , poiché avevo una turbo figa per mano, e per la precisione era mora ...sai che con me le more passano con maggiore difficoltà , per l'esattezza aveva i capelli neri lisci e gli occhi blu e un fisico tornito , una figa veramente da infarto , puoi credermi sulla parola. e invece no! dei due era lei a sentirsi fortunata, tant'è che quando le ho chiesto se le andava che le cucinassi per cena qualcosa di buono, ha fatto un sorrisone a 300 denti ed era felice come una pasqua,cioè questa non aspettava altro ! io nel frattempo mi chiedevo " ma che cazzo ?una di questo calibro a casa neanche la trovo figuriamoci averla nella mia tana per cena !" .... ma vai tu a spiegarlo alle ita ! questa è una di quelle tante circostanze che mi hanno fatto realizzare che gli uomini italiani in gamba sono veramente apprezzatissimi da altre parti , mentre qui quando qualche ritardata rompe su whatsapp in cerca di attenzioni , ma poi tu ovviamente la inviti a prendere in modo easy un caffe, non una cena a casa tua che è già troppo, questa si sente in diritto di visualizzare e non rispondere come se fosse la madonna in cielo. stendiamoci un velo pietoso e sarà il caso che non ci pensi troppo che poi mi viene voglia di prendere il primo aereo che trovo OdetoJoy, Edward Heiderich, Xepino e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Edriv [Élite] 81 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 15 hours ago, vanhalen said: se poi consideri che ti parlo di un territorio come la germania , capisci che entrare in modalità " chi me lo fa fare ? " è veramente fucking easy . Parli per via degli fkk? Se puoi, potresti dare qualche info a riguardo che con un amico eravamo super interessati, ma non troviamo info troppo dettagliate?
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 2 ore fa, Edriv ha scritto: Parli per via degli fkk? Se puoi, potresti dare qualche info a riguardo che con un amico eravamo super interessati, ma non troviamo info troppo dettagliate? 1) no non ho parlato di pay , sto parlando di ragazze normali, quindi mi riferisco al fatto che ci sono le ragazze tedesche che sono più umane. 2) se cerchi gli fkk basta fare una ricerca su google, esistono interi siti ,pagine e forum dedicati 3) invece di cercare le troppe info fai come ho fatto io ,scegli un locale , fai il biglietto e parti e scopri di persona. fine OT che non mi va che questa discussione diventi un altro pay vs free Edward Heiderich e Crocodile ha reagito a questo 1 1
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 Il 22/11/2019 alle 10:37 , Yuber ha scritto: La scuola italiana è completamente da rivedere , gli insegnanti sono troppo anziani per stare dietro all immaturità dei bambini, senza contare il fatto che le famiglie sono cambiate e dato che un insegnante è un tutore innanzitutto dovrebbero fare degli aggiornamenti per relazionarsi con le famiglie e i relativi bimbi di questo secolo. Ti racconto una mia esperienza Mia madre è straniera e io sono cresciuto senza un padre, ero a scuola e non avevo fatto bene un compito , quindi l insegnante cominciò a dirmi che avevo sbagliato e fin qui nulla di anormale ma io ero piccolo e mi misi a piangere perché mi sentivo umiliato davanti a tutti , così l insegnante decise bene di darmi un ceffone in volto per farmi smettere di piangere e mi mandò al posto intimandomi di smettere di piangere , che la stavo facendo troppo lunga , che ero troppo sensibile ecc. Quando tornai a casa dissi tutto a mia mamma , il giorno dopo venne a scuola e la bloccarono in segreteria, io fui invitato ad uscire dalla classe per parlare con l insegnante e mia mamma, nel tempo che io uscii dalla classe , l insegnante disse ai miei compagni di dire che io mi ero inventato tutto, che non era vero del ceffone e che non era successo nulla. Così l insegnante fece entrare a me e mia mamma in classe e disse ai miei compagni "io ho dato uno schiaffo a yuber? " e i bambini dissero tutti "no non è vero , non ha mai dato uno schiaffo" . Mia madre però non si arrese perché essendo stati sempre solo io e lei , non le ho mai detto bugie , mai. Così ci furono altri incontri con questa insegnante , alla fine questa insegnante fece passare il fatto che dare un ceffone a un bambino fosse del tutto normale nella cultura italiana. avere una madre dalla tua parte, grande fortuna 😳 Yuber ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 13 minutes ago, leavingmyheart said: avere una madre dalla tua parte, grande fortuna 😳 Dipende, se sei viziato rischi di cercare anche con le free quel rapporto
leavingmyheart [Partecipante] 10219 Inviato 24 Novembre 2019 Inviato 24 Novembre 2019 40 minuti fa, fffff98 ha scritto: Dipende, se sei viziato rischi di cercare anche con le free quel rapporto non si parlava di vizi
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 Il 22/11/2019 alle 18:30 , Menefrego ha scritto: Cazzo ho visto che sei di Verona. Stessa città! Noi eravamo andati al piper, bellissimo locale ma rapporto patata/würstel 1:20 Tipo. Peccato non si possono mandare i messaggi privati altrimenti si usciva insieme (mercoledì sera serata uni a VR merita) e si potevano pure organizzare weekend lungo a San Pietroburgo! Guarda, grazie dell'invito ma vivo a 2 ore da Verona precisamente in provincia di Venezia (50 km circa) Quando mi sono iscritto ho messo Verona per privacy Però l'idea sarebbe ottima per me, magari ci si trova a metà strada
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 25 Novembre 2019 Inviato 25 Novembre 2019 Il 22/11/2019 alle 21:54 , vanhalen ha scritto: per favore ! non dire minchiate ! Infatti non ne dico, mai dette in vita mia Riporto solo ciò che vedono i miei occhi quando vado in giro
Messaggi raccomandati