Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Menefrego
Inviato
1 minuto fa, Chadwick ha scritto:

Guarda, grazie dell'invito ma vivo a 2 ore da Verona precisamente in provincia di Venezia (50 km circa)

Quando mi sono iscritto ho messo Verona per privacy 

Però l'idea sarebbe ottima per me, magari ci si trova a metà strada 

Ah beh se eri di Verona era già un’altra cosa! Qui e’ una bella zona + d’estate c’e il lago con tutte le turiste a mezz’ora di macchina.. tu preferirai andare al mare immagino! 

Chadwick
Inviato
27 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Ah beh se eri di Verona era già un’altra cosa! Qui e’ una bella zona + d’estate c’e il lago con tutte le turiste a mezz’ora di macchina.. tu preferirai andare al mare immagino! 

Mare nemmeno morto, detesto la spiaggia, se ci vado una volta all'anno è già tanto.

Amo il lago, sono stato a Gardone Riviera 5 anni fa per lavoro, tanta roba

Gardone Riviera, Peschiera del Garda, Riva del Garda, Desenzano anche stupenda 

Sì prima o poi bisognerà trovarsi assolutamente 

Menefrego
Inviato
12 minuti fa, Chadwick ha scritto:

Mare nemmeno morto, detesto la spiaggia, se ci vado una volta all'anno è già tanto.

Amo il lago, sono stato a Gardone Riviera 5 anni fa per lavoro, tanta roba

Gardone Riviera, Peschiera del Garda, Riva del Garda, Desenzano anche stupenda 

Sì prima o poi bisognerà trovarsi assolutamente 

Lago di Garda e’ frequentatissimo da russe, beh tedesche da una vita, negli ultimi anni anche le olandesi... comunque tante turiste ubriache tutte le sere d’estate in cerca di cazzo....

• Mi piace! 1
Menefrego
Inviato
15 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Qualcuno mi fa il riassunto? Ero rimasta a pg 43 ... 

Che ci piace la patata 

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
7 minuti fa, Menefrego ha scritto:

Che ci piace la patata 

Sai che di recente (non pochi) mi hanno confessato che spesso puzza da morire, anche in chi mangia roba bio.

Ci sto sempre attenta a questa cosa. Non oso immaginare le ragazze che mangiano da schifo o a quante volte leccare di gusto dopo avervi fatto l immaginario segno della croce, facendoci credere che ha un sapore buono. 

Menefrego
Inviato
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Sai che di recente (non pochi) mi hanno confessato che spesso puzza da morire, anche in chi mangia roba bio.

Ci sto sempre attenta a questa cosa. Non oso immaginare le ragazze che mangiano da schifo o a quante volte leccare di gusto dopo avervi fatto l immaginario segno della croce, facendoci credere che ha un sapore buono. 

Le delusioni della vita.... 😂

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Menefrego ha scritto:

Le delusioni della vita.... 😂

Quella delle loro partner, intendevo. Si, concordo. Sei lì, pronto e ti arriva la zaffata. Che amarezza. 

Menefrego
Inviato (modificato)
Il 23/11/2019 alle 14:30 , Mirk83 ha scritto:

Ok assodato che l'altezza conta, è che l'amico dell'amico scopava come un'animale, come si esce da questa situazione di depressione numerica uomo/donna?

Di sicuro frequentando i posti dove le chance sono a tuo favore. E fare in modo di avere più occasioni possibili. Anche viaggiando. Se vivi in un piccolo centro abitato e’ uno svantaggio c’e poco da dire, hai di conseguenza meno occasioni.

Il 23/11/2019 alle 14:54 , Mirk83 ha scritto:

Quello che da il giramento di coglioni e'   l'energia il tempo e i soldi per essere un uomo competitivo su tutti i fronti, in paragone alla donna

Una donna si allena le chiappe con lo step  imbroglia con un push up e una mutanda che tira su il culo e stop, non ha bisogno della macchina, non ha bisogno di diete particolari, non ha bisogno di andare a vivere da sola, nulla di nulla evitandosi stress inutili.

Un uomo per essere competitivo deve gia' guidare a 18 anni e avere i soldi per prendersi una macchina, per migliorare ulteriormente la logistica deve avere un proprio appartamento, deve curare il testosterone altrmenti il birillo non gli si drizza, deve mangiare bene per non mettere su la trippa, mettere massa muscolare , deve sputare sangue se sta in un paesino e vuole aumentare il numero di conoscenza andando ad approcciare e dopo capire che deve costuirsi una nicchia dove pescare, passare ore e ore a vedere webinar e leggere post per capire il bandolo della matassa

Per la donna dal punto di vista sessuale -e non solo- e’ tutto più facile e lo devi accettare. Anche perché e’ cosi e non puoi farci nulla.

Sul fatto che serve per forza la macchina o il motorino non mi trovi d’accordo perché avevo conoscenti alle superiori che scopavano senza alcun mezzo. E la maggior parte degli universitari sono sia senza soldi che senza macchina... eppure scopano, perché sono inseriti in un contesto in cui hanno tante occasioni. Mi trovi d’accordo che conti l’aspetto fisico, l’altezza, e anche il lifestyle negarlo e’ da trogloditi. Una persona con più soldi può avere più occasioni di avere uno stile di vita più figo, può mettere foto su Instagram di quando era con gli amici a Miami. Uno squattrinato invece può avere meno occasioni di avere questo tipo di lifestyle, di solito spesso ha anche una visione più chiusa del mondo, ma anche questo non e’ per forza cosi. Ho conosciuto gente senza soldi che lo stesso aveva uno stile di vita piacevole, e una mente brillante. Come anche ricchi sfigati, che erano ancora più isolati e trogloditi a causa della loro ricchezza. Anche se queste erano eccezioni.

A una donna piaci più se in qualche modo le fornisci valore: bello stile di vita, belle trombate, bell’aspetto fisico. E’ chiaro se non hai niente da darle perché dovrebbe stare con te? E se magari la relazione era partita bene, poi resti senza lavoro senza soldi e non ti tira più il cazzo per lo stress (sto generalizzando) perché lei dovrebbe essere ancora attratta?

Sul fatto che un uomo deve magiare bene non ingrassare e curare la sua salute. Tu magari lo fai per la figa io no: mi farei schifo guardandomi allo specchio se fossi un ciccione lardoso di 130 kg, come non riesco a dormire bene di notte se non faccio sport. Però non ti nego che fa sempre piacere ricevere complimenti per il fisico...

Non e’ neanche vero che un uomo per scopare deve passare ore a vedere webinar. Può essere utile ma assolutamente non necessario.

Una variabile che nessuno qua a ha preso in considerazione e’ l’età arriverà un punto -anche questo dobbiamo accettare- in cui saremo dei vecchi bastardi e per fottere (sempre se ne hai ancora voglia) si andrà a pagamento.... finché sei giovane e ti lamenti pensa quando avrai 60anni 😂

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 3
Gamberetto
Inviato

Ho letto solo la prima pagina de sto papiro da 52. Magari è già stato detto, magari no. Credo che il signor Mario rossi, impiegato del catasto con 4 capelli aggrappati sulle tempie, oppure anche quel melone di Aranzulla, possono cambiare letteralmente la loro vita con un click semplicemente ricalcando, anche in modo generale il mindset di un forum come questo. Poi oh, non nego che a Mario rossi fare della palestra gioverà così come ad Aranzulla del nuoto. Lagnarsi e non fare nulla per cambiate la propria situazione è come pretendere di costruire una casa partendo dal tetto. 

• Grazie! 1