coccolino [Partecipante] 26 Inviato 18 Novembre 2019 Inviato 18 Novembre 2019 Mi sono iscritto di nuovo all'università, in una facoltà per il 95% femminile. Ho 26 anni, già dal primo giorno ho cercato di fare amicizia con le 19enni, tra esse notai una che ogni volta che mi guardava mi sorrideva, era cordiale, gentile. Parliamo un po' e lei si rende conto che sono più grande, wow hai 26 anni, io la prendo in giro, siamo seduti vicino a lezione e la scrivo con la penna, le tocco i capelli e quando mi dice me li scombini lo faccio ancora di più.. dopo qualche giorno la invito a uscire per il pomeriggio stesso e mi dice che è impegnata ma propone lei per l'indomani, ma rifiuto. 2 giorni dopo la invito di nuovo, mi dice: ti faccio sapere e ovviamente non mi fa sapere. Allora per un po' di tempo non la calcolo più. Ultimamente ho provato a farle massaggi sul collo, sui fianchi e se li fa fare senza problemi.. Le dico di andarmi a prendere una bottiglia d'acqua al bar e mi risponde: prenditela tu, allora le dico: niente più massaggi e mi fa: no no ci vado.. Ora questa situazione(da quando le ho chiesto di uscire ad ora) va avanti da 1 mese.. Lei è molto chiusa, non parla quasi mai con le altre, parla solo con una sua compaesana e basta. Su instagram e facebook non posta mai nulla, e quando finiscono le lezioni se ne torna subito al suo paese. Non so se invitarla di nuovo, se provare a baciarla all'università... Non è che mi interessi poi molto, ma se c'è ancora possibilità vorrei approfittarne.
Messaggi raccomandati