Vai al contenuto

Comanda lei o io?


Huracan12

Messaggi raccomandati

Huracan12

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, scrivo qui per un problema che vorrei sottoporvi, appena riesco andró a presentarmi. Veniamo al dunque...

Non saprei da dove iniziare perchè non ho capito neanche io come sia iniziato tutto.
Conosco questa ragazza da 2 anni circa, e niente confidenza finora, zero rapporto.
La vedo principalmente per due motivi, frequentiamo la stessa università ma soprattutto io lavoro nella scuola di ballo latino che lei frequenta. 
Non ci siamo mai dati confidenza anche perchè lei sa che sono fidanzato (e conosce anche la mia ragazza), quindi non vi era motivo.
Da circa un mese invece ha iniziato a starmi appiccicata, io inizialmente non l'ho notato anche perchè fa così con molti ragazzi, finchè 2-3 persone non mi hanno fatto domande, compresa la titolare del centro dove sto lavorando. Tutto si è sviluppato quando è iniziato il nuovo anno universitario, io sono indietro con qualche esame, mentre lei è la prima del suo corso, e ha iniziato questa sorta di presa in giro amichevole costante.
Con la scusa di farmi un favore (per verbalizzare un esame, lavorando io) mi ha contattato su ig, parlando di questo e di qualche altra cazzata, facendo poi allusione una sera al fatto che io guardi altre ragazze in sala, e come lei lo possa andare a dire alla mia ragazza. Io nego ovviamente e lei mi dice di sapere che io sia un bravo ragazzo, anche se mi odia... 
Infine si è fatta dare il mio numero dal mio collega, per chiamarmi in caso ci fossero problemi con la segreteria. Continuiamo quindi a parlare su whatsapp sempre per questa circostanza. La chat diventa amichevole e inizia a parlarmi di cose sue personali.
Di un esame che deve preparare, di problemi in generale e di questa sua amica che si é presa con un ragazzo (entrambi frequentano la scuola di ballo da noi) fidanzato, dicendo che lei non capisce come possano crearsi queste situazioni in sala e che lei non ne sarebbe capace.
Dal vivo adesso quando arriva e quando va via, passa sempre a salutarmi, finchè un giorno è stata costantemente con l'altro maestro di ballo. Io allora, staccato il turno sono andato a casa, e lei dopo un'ora mi ha scritto chiedendomi perchè non l'avessi salutata. Io con una scusa banale le dico di non averla vista e alla fine lei fa cadere la chat così.
Il problema é proprio questo, che lei mi cerca, mi scrive sporadicamente, dal vivo mi stuzzica, ma poi (tranne 2-3 casi dove abbiamo parlato per un'ora filata buona botta-risposta) fa cadere la chat.
A parte le scuse che trova per scrivermi ogni tanto, comunichiamo solo per risponderci alle stories, o altre cavolate.
Dal canto mio, io non le do soddisfazione mai, nel senso non la cerco e la cago poco. Forte anche del fatto di essere un bel ragazzo, sfilo anche e lavoricchio così, so di essere in vantaggio da questo punto di vista rispetto a lei. 
È una bella ragazza, non una modella, ma una bella ragazza si. Tra l'altro a me piace anche, ma credo sia un po' insicura.
Ora ho preso una pausa con la mia ragazza, ma questo lei non lo sa, e non voglio che lo sappia, per non farle capire nulla. La sfiga mia è che lei è molto amica del mio collega, e credo che insieme parlino di me, quindi non posso muovermi al meglio.
Il mio problema è che non capisco cosa vuole. Dal vivo ho il completo controllo della situazione (ci vediamo 2-3 volte a settimana), e lei mi sta appresso come il cagnolino.  Mentre online si capovolge la situazione. Giochini tira e molla con le stories, rispostine, visualizza e risponde dopo ore, a volte immediatamente, non ci capisco nulla.
L'ultima cosa che mi ha fatto riflettere è che 2 settimane fa quando parlavo con la mia ragazza, mi ha detto di essere stata bloccata da lei sulle ig stories (forse perchè ha fatto 1-2 storie in cui mi ha taggato, ma erano solo meme).

So di essere stato lunghissimo e confusionario, ma non sono mai stato tanto confuso. Un'ora prima mi sembra di averla ai miei piedi, e due ore dopo mi sembra stia giocando solamente.
Se qualcuno da esterno ci ha capito qualcosa di più e sa illuminarmi, ve ne sarei molto grato! Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukaaas
2 ore fa, Huracan12 ha scritto:

Il mio problema è che non capisco cosa vuole

Il guaio poi è che non si capisce cosa vuoi te

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

è interessata ma sa che sei fidanzato, ti stuzzica apposta. Forse si è presa una bella cotta chissà. (sta tastando il terreno)

Prova ad invitarla ad uscire la prossima volta che vi scrivete e ti togli subito il dubbio, se è occupa ma ripropone è interessata, se ti dice di si idem, se fa la sostenuta e sta sul vago continua a non cagarla più finché non ripropone lei senno penso sia next.

3 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Il guaio poi è che non si capisce cosa vuoi te

esattamente

Poi già solo il titolo del topic la dice lunga Comanda lei o io?

Se vuoi una relazione basata completamente sull'orgoglio personale questo è un ottimo inizio,  secondo me nemmeno ti piace davvero sta tipa 😂

Modificato da giannicarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

Huracan12
4 ore fa, Lukaaas ha scritto:

Il guaio poi è che non si capisce cosa vuoi te

Questo anche è vero, al momento. 

Diciamo che io per il momento vorrei solo capire, e poi decidere come muovermi.

1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

è interessata ma sa che sei fidanzato, ti stuzzica apposta. Forse si è presa una bella cotta chissà. (sta tastando il terreno)

Prova ad invitarla ad uscire la prossima volta che vi scrivete e ti togli subito il dubbio, se è occupa ma ripropone è interessata, se ti dice di si idem, se fa la sostenuta e sta sul vago continua a non cagarla più finché non ripropone lei senno penso sia next.

esattamente

Poi già solo il titolo del topic la dice lunga Comanda lei o io?

Se vuoi una relazione basata completamente sull'orgoglio personale questo è un ottimo inizio,  secondo me nemmeno ti piace davvero sta tipa 😂

Si, il titolo era dettato un attimo dalla frustrazione dell'ultimo messaggio ricevuto ahahah, ed era un po' contro me stesso.

Diciamo che mi piacciono poco queste cose cosí poco chiare.

Non capisco perchè tra live e chat mi sembra un'altra persona. Credo sia strategia. È una che ha molta confidenza coi ragazzi ed è anche abbastanza spigliata. Si è appiccicata anche l'anno scorso a questo mio collega, anche se a me sembra diverso ora.

Non capisco se ci prova, se gioca, se vuole un amico, se vuole sentirsi corteggiata.

Di solito lo capisco subito se una persona ha delle mire con me o no, non ho mai avuto questi tira e molla psicologici!

Mi sembra quasi di giocare a scacchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 ora fa, Huracan12 ha scritto:

Questo anche è vero, al momento. 

Diciamo che io per il momento vorrei solo capire, e poi decidere come muovermi.

Si, il titolo era dettato un attimo dalla frustrazione dell'ultimo messaggio ricevuto ahahah, ed era un po' contro me stesso.

Diciamo che mi piacciono poco queste cose cosí poco chiare.

Non capisco perchè tra live e chat mi sembra un'altra persona. Credo sia strategia. È una che ha molta confidenza coi ragazzi ed è anche abbastanza spigliata. Si è appiccicata anche l'anno scorso a questo mio collega, anche se a me sembra diverso ora.

Non capisco se ci prova, se gioca, se vuole un amico, se vuole sentirsi corteggiata.

Di solito lo capisco subito se una persona ha delle mire con me o no, non ho mai avuto questi tira e molla psicologici!

Mi sembra quasi di giocare a scacchi...

Per questo devi metterla alle strette, fissa l'uscita e quando ritieni più opportuno spingi per un bacio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Huracan12
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Per questo devi metterla alle strette, fissa l'uscita e quando ritieni più opportuno spingi per un bacio

Eh magari la risolvessi così ahahah

So che pretendo troppo, ma non voglio espormi. In questo momento non è detto neanche che io stia cercando qualcosa diciamo (anche per questo non le voglio far arrivare la voce della pausa con la mia attuale ragazza).  Non voglio farle capire che magari ci starei (che poi non lo so neanche io, magari qualcosa si, ma dubito LTR). Vorrei solo la ragionevole convinzione, di aver capito le sue intenzioni (confuse per me), dagli elementi e dalle mosse che lei fa, senza giocarmela al momento. Almeno per ora.Anche perchè è partito tutto da lei.

So che è difficile, ma nessuno di voi è passato per una situazione simile, e puó tentare di entrarle in testa per capire cosa sta cercando di fare con me? Io ormai non sono più lucido riguardo questa situazione, e sicuramente non sarei obiettivo. Sono già entrato nella fase in cui se mi mette un like significa che ci sta provando;  per dirvi... :')  ahah

 

ps. Mi sono scordato di specificarlo, abbiamo io 25 e lei 23 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
32 minuti fa, Huracan12 ha scritto:

Eh magari la risolvessi così ahahah

So che pretendo troppo, ma non voglio espormi. In questo momento non è detto neanche che io stia cercando qualcosa diciamo (anche per questo non le voglio far arrivare la voce della pausa con la mia attuale ragazza).  Non voglio farle capire che magari ci starei (che poi non lo so neanche io, magari qualcosa si, ma dubito LTR). Vorrei solo la ragionevole convinzione, di aver capito le sue intenzioni (confuse per me), dagli elementi e dalle mosse che lei fa, senza giocarmela al momento. Almeno per ora.Anche perchè è partito tutto da lei.

So che è difficile, ma nessuno di voi è passato per una situazione simile, e puó tentare di entrarle in testa per capire cosa sta cercando di fare con me? Io ormai non sono più lucido riguardo questa situazione, e sicuramente non sarei obiettivo. Sono già entrato nella fase in cui se mi mette un like significa che ci sta provando;  per dirvi... :')  ahah

 

ps. Mi sono scordato di specificarlo, abbiamo io 25 e lei 23 anni.

E ma il punto è questo. Tu vuoi dai lei qualcosa investendo 0, lei magari sta provando a investire 2 ma tu non cedi di un passo.

Lei più di tanto non farà se non ci metti del tuo. Devi invitarla ad uscire questa sarebbe una dimostrazione che hai voglia di stare con lei. Probabilmente si aspetta qualcosa più.

Almeno questo è ciò che mi viene da dire leggendo ciò che scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Huracan12

Si, su questo ti do ragione.

Avendo dalla mia che dal vivo le reggo il gioco, mi sono concentrato di mio solo nel cercarla online. Online sono meno esposto, perchè siamo io e lei, già l'altra volta quando citavo la titolare era perchè diciamo che questa cosa non viene ben vista... C'è un po' di bigottismo forse e non le va troppo a genio che facciamo i piacioni con le clienti... 

Io sono rimasto spiazzato invece quando ho visto che dopo un po' lei mollava la chat, o non la ri-iniziava, dato che mi aspettavo il contrario, visto che trova sempre lei scuse per scrivermi, e anche i suoi presupposti live.

Ora voglio provare a spingere un po' più in là il gioco, la prossima volta che la vedró, e magari si sblocca qualcosa...

Modificato da Huracan12
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...