Vai al contenuto

Mi si chiude la vena


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

Brusdikinson

Ciao a tutti, ho un problema e non so come agire. So che si tratta di un problema stupido, ma tant'è : matcho questa ragazza su Tinder, ci parlo su Whatsapp e mi chiede lei di uscire. Ci vediamo un'ora e mezza, una bevuta veloce in un locale e la riporto a casa (doveva fare presto ed ho "troncato" io l' uscita, lei sarebbe anche rimasta di più).

La ricontatto subito grazie ad un fatto che mi è successo mentre tornavo a casa di cui se ne era parlato durante l' incontro e continuiamo a parlare ogni giorno. Anche se non le scrivo mi scrive lei. 

Ieri propongo di rivederci e accetta, ci dovremmo vedere domani.

Oggi, però, per messaggio se ne esce con "ho proprio voglia di fare una chiaccherata come l' altra sera, credo tu mi sia simpatico ahah", e rispondo con "ah ma possiamo anche vederci?" al quale risonde con una gif di un tizio confuso (non aveva capito il sarcasmo, brutta cosa). Le dico, appunto, che ero sarcastico e mi risponde con "ti concederó un'uscita". 

Questo mi fa andare in tilt, è una cosa che odio, avrei voluto mandarla a fare in culo ma le ho risposto con "stai guardando troppo The Crown" e mi risponde con "mi è proprio venuta in mente la queen, ti concederó un' udienza". 

Quando iniziano a fare sti discorsi sul concedere un'uscita, come se fossi un needy del cazzo che pende dalle sue labbra (quelle labbra, esatto) mi fa venir voglia di mandarle a cagare. 

Adesso vi chiedo: cosa fareste voi? Fareste trasparire questa cosa o no? 

So che può sembrare un problema da imbecille, e lo sono eh, ma vorrei sentire un vostro parere

P. S.  Le ho risposto con "occhio a fare la Regina in democrazia" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, già che questa di Tinder non ha ghostato, direi che non hai motivo di prendertela. In generale su Tinder non stare a prenderla sul personale, si capisce che sta a scherzare, vedetevi e bona, se tentenna e rimanda next.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
12 minuti fa, TheBabe ha scritto:

Scusami ma... fasse una risata su sta cosa no eh?

Mi faccio risate su tante cose, ma questa mi urta particolarmente. Al massimo posso far finta di nulla incazzandomi da solo

 

13 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Guarda, già che questa di Tinder non ha ghostato, direi che non hai motivo di prendertela. In generale su Tinder non stare a prenderla sul personale, si capisce che sta a scherzare, vedetevi e bona, se tentenna e rimanda next.

In realtà non stiamo più parlando di Tinder, ormai chattiamo come se fossimo due fidanzati, con la mia ex ci scrivevamo meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire cosa ti abbia fatto incazzare.

Domani vi vedete.

Ti prende un po' in giro via chat.

E allora?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io continuo a non capire cosa ti abbia fatto incazzare.

Domani vi vedete.

Ti prende un po' in giro via chat.

E allora?

Ma oltre questo, a me sembra sia tu che hai iniziato il gioco😂

 "ah ma possiamo anche vederci?" ce... spiegami che ti aspettavi che ti rispondesse ti prego? è palese che sta scherzando 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
20 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io continuo a non capire cosa ti abbia fatto incazzare.

Domani vi vedete.

Ti prende un po' in giro via chat.

E allora?

Il fatto di "concedere", mi da fastidio. Sarà che lo ricollego alla mia ex, anche lei lo diceva e alla fine si comportava proprio di conseguenza, non lo so. Comunque l' ho premesso che poteva sembrare una stronzata. Meglio così 

 

13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma oltre questo, a me sembra sia tu che hai iniziato il gioco😂

 "ah ma possiamo anche vederci?" ce... spiegami che ti aspettavi che ti rispondesse ti prego? è palese che sta scherzando 😅

Mi aspettavo tutto tranne questa risposta. Che so, poteva dirmi "no eh, noi siamo amici di penna", o inviarmi la foto del cazzo in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Brusdikinson ha scritto:

Il fatto di "concedere", mi da fastidio. Sarà che lo ricollego alla mia ex, anche lei lo diceva e alla fine si comportava proprio di conseguenza, non lo so. Comunque l' ho premesso che poteva sembrare una stronzata. Meglio così 

 

Mi aspettavo tutto tranne questa risposta. Che so, poteva dirmi "no eh, noi siamo amici di penna", o inviarmi la foto del cazzo in chat

ok va bene ma adesso che hai capito che stava scherzando no? che bisogno c'è di continuare a fare l'offesino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

ok va bene ma adesso che hai capito che stava scherzando no? che bisogno c'è di continuare a fare l'offesino?

Mica la porto in tribunale, ho soltanto chiesto a voi se sono io che mi faccio menate inutili (che poi per me sono derivate da scottature passate) o meno. Tutto qui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
Adesso, Brusdikinson ha scritto:

Mica la porto in tribunale, ho soltanto chiesto a voi se sono io che mi faccio menate inutili (che poi per me sono derivate da scottature passate) o meno. Tutto qui

tutte menate

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...