Vai al contenuto

Mi si chiude la vena


Brusdikinson

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Il fatto di "concedere", mi da fastidio. Sarà che lo ricollego alla mia ex, anche lei lo diceva e alla fine si comportava proprio di conseguenza, non lo so. Comunque l' ho premesso che poteva sembrare una stronzata. Meglio così 

Guarda, a me tutto il tono sembrava scherzoso, anche la questione del concedere... capisco tutto però non puoi scattare a trigger con una semi-sconosciuta

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Guarda, a me tutto il tono sembrava scherzoso, anche la questione del concedere... capisco tutto però non puoi scattare a trigger con una semi-sconosciuta

Ahahah ma proprio perché non posso scattare a trigger con una semisconosciuta ho chiesto a voi se sarebbe stato meglio rispondere a tono, tanto per far capire che mi dava fastidio, o lasciare proprio perdere. Mica potevo dirle "scusami ma la tua risposta mi da noia, non farlo più. Grazie". 

Secondo me il chat game, soprattutto nelle prime fasi, è fondamentale per far capire alcune cose. Una risposta a tono, dal mio punto di vista, avrebbe detto "te non concedi proprio un cazzo, la decisione dipende da entrambe le parti", però evidentemente sono menate mie inutili

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Una risposta a tono, dal mio punto di vista, avrebbe detto "te non concedi proprio un cazzo, la decisione dipende da entrambe le parti"

Secondo me questa sarebbe stata una risposta pesante e inutile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me questa sarebbe stata una risposta pesante e inutile

No, ma mica avrei risposto letteralmente così ahahah 

Intendo dire che con una risposta decisa, senza invece lasciar perdere, avrei fatto intendere quella frase che ho scritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
21 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

No, ma mica avrei risposto letteralmente così ahahah 

Intendo dire che con una risposta decisa, senza invece lasciar perdere, avrei fatto intendere quella frase che ho scritto. 

La linea che demarca lo starle simpatico dallo starle sul cazzo è molto sottile. Non reagire di impulso, ragiona e guarda la situazione nel complesso generale.

Lei ti scrive, l'hai beccata su tinder quindi è chiaro il motivo per cui vi vedete, ti ha dato solo segnali positivi e secondo me stai perdendo solo un sacco di tempo.

Uscite e fai ciò che devi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

La linea che demarca lo starle simpatico dallo starle sul cazzo è molto sottile. Non reagire di impulso, ragiona e guarda la situazione nel complesso generale.

Lei ti scrive, l'hai beccata su tinder quindi è chiaro il motivo per cui vi vedete, ti ha dato solo segnali positivi e secondo me stai perdendo solo un sacco di tempo.

Uscite e fai ciò che devi.

 

Ti sembra che non abbia ragionato? Mi sembra di giocare a scacchi a volte.. 

Su Tinder ho beccato anche una che dopo un paio di giorni di chat mi ha detto "mi sembra un po' precoce il numero di telefono", per poi seguirmi su Instagram e commentarmi ogni storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
17 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Ti sembra che non abbia ragionato? Mi sembra di giocare a scacchi a volte.. 

Be se ti offendi per sta roba caro mio non ragioni molto bene, detto francamente.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
9 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Be se ti offendi per sta roba caro mio non ragioni molto bene, detto francamente.

Ci sono ancora persone che si offendono se le chiami figlio di puttana, cosa che a me non tocca minimamente. Come decido se offendermi oppure no? Lo decido a tavolino? 

Un conto è offendersi e sparare a zero, un conto è offendersi, fare un bel respiro, cercare di capire la situazione e poi agire, proprio perché l' offesa è una cosa relativa

Evidentemente nel mio caso si è trattata di una cazzata, ho fatto bene a ragionare. 

Modificato da Brusdikinson
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, Brusdikinson ha scritto:

Ci sono ancora persone che si offendono se le chiami figlio di puttana, cosa che a me non tocca minimamente. Come decido se offendermi oppure no? Lo decido a tavolino? 

Un conto è offendersi e sparare a zero, un conto è offendersi, fare un bel respiro, cercare di capire la situazione e poi agire, proprio perché l' offesa è una cosa relativa

Evidentemente nel mio caso si è trattata di una cazzata, ho fatto bene a ragionare. 

non so se ridere o piangere.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brusdikinson
13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

non so se ridere o piangere.

Ragiona, mi raccomando. Non ridere di impulso che poi magari volevi piangere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...