Vai al contenuto

Aiuto per il day2!


ssfan600

Messaggi raccomandati

ssfan600

Ciao ragazzi, posto in questa sezione perché dopo una ltr durata sei anni con tanto di convivenza finita da circa 2 mesi, torno nel game . Avevo pure un account sul forum 7/8 anni fa ma non riesco più ad accedere così ne ho creato uno nuovo.
Riprendere non è proprio facile.. anche perché ho perso pure parecchie amici e sono rimasto un po' solo.


Ho fatto giusto un paio di giorni fa un day1 con una tipa molto molto carina conosciuta su tinder siamo usciti di sera in un pub e alla fine lei mi ha dato chiari segnali e k-close fu. La riaccompagno in scooter siamo stati un po' lì sotto a limonare e lei mi fa domani devo svegliarmi alle 7 per il lavoro.. le faccio peccato e lei "si peccato". 

Lasera successiva le scrivo e le dico che vorrei rivederla e lei risponde che anche a lei piacerebbe. Fisso il day2 per due giorni dopo (cioè domani,) ancora non accordandoci ne sull'orario (comunque la sera perché lei lavora fino a tardi pomeriggio) ne sul cosa fare. 


Ora io non mi son fatto più sentire e lei ad oggi ancora non mi ha scritto nulla. Visto che ogni volta l'ho contatta io volevo aspettare che fosse lei a farlo.. adesso è quasi mezzanotte e domani ci dovremmo vedere secondo voi che devo fa'? 


E se sto benedetto day 2 se si farà ,secondo voi appena la vedo è meglio un bacio sulla guancia o in bocca? O addirittura una bella slinguazzata? 


Ah comunque pensavo di portarla in una trattoria piuttosto alla buona e poi o andare a bere ancora qualcosa oppure le propongo direttamente di venire da me in base a come vedo che va la serata.
 io ho 30 anni lei 26.

Spero mi diate qualche consiglio perché mi sento un po' insicuro dopo così tanto tempo che non ero nel game, grazie.

Modificato da ssfan600
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...