MaxRock [Lurker] 1 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Ciao a tutti,mi sono iscritto ora in questo forum perché ho visto che c'è molta partecipazione ed ho davvero bisogno di condividere questo mio problema,per capire se è una cosa già successa a qualcuno oppure magari è "grave". Ho 21 anni,sono fidanzato da 2 anni con una ragazza più grande di me di 8 anni, quindi attualmente ne ha 29. Non è stato facile per me diciannovenne farmi "considerare" da lei,in quanto ovviamente si va a pensare che i ventenni siano molto più immaturi di una ragazza quasi donna, ma con il tempo sono riuscito a farmi conoscere ed a farle capire che ho una diversa maturità rispetto alla gran parte dei miei coetanei. Beh,è finito che ci siamo messi insieme ed oggi sono 2 anni di relazione,2 anni bellissimi,intensi,dove credo di aver trovato davvero l'amore ed anche da parte sua è così. Ovviamente ci sono state molte difficoltà,in quanto conducevamo due vite totalmente diverse,ora un po' più simili,ma comunque con responsabilità molto diverse in quanto lei ha un figlio ed io praticamente sto iniziando ora ad affacciarmi alla vita da "adulto". Perché vi scrivo? Perché ho un grosso dilemma dal punto di vista sessuale. Premetto che: Lei a letto è stupenda e davvero ci troviamo molto bene,abbiamo provato moltissime cose nuove ad entrambi e spesso fantastichiamo su cose davvero fuori dalla norma (come ad esempio cose a 3 e simili). E che lei ha avuto parecchie esperienze sessuali di vario genere,in quanto ha consumato un rapporto a 3 con un'amica ed il suo compagno,ha fatto sesso con diverse persone nell'arco della sua vita e ovviamente ha avuto più esperienze di me (che in realtà lei è la prima con la quale io sia stato a letto,con la quale ho imparato a vivere bene la sessualità). Ora mi ritrovo nella situazione in cui mi sento davvero innamorato,stiamo facendo progetti per il futuro e davvero voglio stare con lei ma.. mi ritrovo sempre a fantasticare su altre ragazze,su rapporti a 3,insomma.. ho voglia di provare anche altro e di far godere altre donne. (penso che la voglia di farlo a 3 sia dovuta dal fatto che ne abbiamo parlato,più volte,e quindi la voglia me l'ha fatta venire..) Il quesito che mi pongo è.. se ho queste voglie,significa che non sono davvero innamorato di lei? o è la mia indole maschile a farmi desiderare altro? Che poi,essendo molto desiderata la mia ragazza anche da altri uomini,probabilmente mi ritroverei che provare altro non è così tanto soddisfacente come uno se lo immagina. Ci tengo a precisare che non la tradirei mai,perché non è proprio nella mia mentalità in quanto ritengo il tradimento una cosa senza senso ed orribile. Se qualcuno vuole condividere la sua esperienza o dare un suo giudizio/consiglio o rispondere alla mia domanda ne sarei molto felice. Ringrazio chi mi dedicherà del tempo! Buona giornata a tutti.
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 20 Novembre 2019 Inviato 20 Novembre 2019 Secondo me amore e sesso vanno scissi e sono dell'idea che un uomo può desiderare di fare sesso con altre donne pur essendo innamorato della sua. È una questione biologica. Perché non le proponi di fare cose a tre insieme? Orph, Riple e MaxRock ha reagito a questo 2 1
MaxRock [Lurker] 1 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 10 ore fa, Sonya ha scritto: Secondo me amore e sesso vanno scissi e sono dell'idea che un uomo può desiderare di fare sesso con altre donne pur essendo innamorato della sua. È una questione biologica. Perché non le proponi di fare cose a tre insieme? Ne abbiamo parlato molte volte,mi piacerebbe anche farlo a 3 con un'altro uomo.. mi piacerebbe davvero tanto vederla godere. Però sai,le fantasie sono fantasie,poi se le si vanno a mettere in pratica effettivamente non siamo pronti a vedere l'altro con un'altra donna o un altro uomo.. due anni di relazione penso sia ancora presto per queste cose.. Comunque ti ringrazio per la prima riga del tuo commento.
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 22 ore fa, MaxRock ha scritto: Il quesito che mi pongo è.. se ho queste voglie,significa che non sono davvero innamorato di lei? o è la mia indole maschile a farmi desiderare altro? Non è un quesito da porsi nel senso sei la parte maschile di una specie a riproduzione sessuata hai milioni di spermatozoi è la natura stessa che ti ha progettato per avere queste voglie di riprodurti in quantità e soprattutto in varietà semplice biologia. Quindi puoi assolutamente essere innamorato di lei e desiderare altro (soprattutto dopo due tre anni quando finisce la fase "ad imbuto" dove in pratica vedi solo lei). Il fatto di sapere questa cosa poi non significa che tu la debba mettere in pratica ma già saperlo ti dovrebbe tranquillizzare sulla questione sono davvero innamorato che è altro dal desiderio sessuale. Paradossalmente sei innamorato di una quando la desideri "al di la della sua passera" cioè ti piace lei oltre allo scopare con lei. Per i discorsi di provare cose diverse/cose a tre se riuscite a trovare la complicità per farlo è ottimo, ma come giustamente rilevi ci vuole una certa consapevolezza da parte di entrambi per fare questi passi e non è sempre detto che portare la fantasia nella realtà funzioni sempre. Ma quando funziona è il top. Carnacki, Violet2019 e MaxRock ha reagito a questo 3
MaxRock [Lurker] 1 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 1 ora fa, Orph ha scritto: Non è un quesito da porsi nel senso sei la parte maschile di una specie a riproduzione sessuata hai milioni di spermatozoi è la natura stessa che ti ha progettato per avere queste voglie di riprodurti in quantità e soprattutto in varietà semplice biologia. Quindi puoi assolutamente essere innamorato di lei e desiderare altro (soprattutto dopo due tre anni quando finisce la fase "ad imbuto" dove in pratica vedi solo lei). Il fatto di sapere questa cosa poi non significa che tu la debba mettere in pratica ma già saperlo ti dovrebbe tranquillizzare sulla questione sono davvero innamorato che è altro dal desiderio sessuale. Paradossalmente sei innamorato di una quando la desideri "al di la della sua passera" cioè ti piace lei oltre allo scopare con lei. Per i discorsi di provare cose diverse/cose a tre se riuscite a trovare la complicità per farlo è ottimo, ma come giustamente rilevi ci vuole una certa consapevolezza da parte di entrambi per fare questi passi e non è sempre detto che portare la fantasia nella realtà funzioni sempre. Ma quando funziona è il top. Grazie davvero per questo tuo messaggio,mi ero davvero preoccupato di non capire più realmente i miei sentimenti.. Nel senso che è la prima volta che davvero mi prendo così tanto di una persona,fino a questo punto intendo,e provare queste pulsazioni verso altre donne mi ha fatto arrivare a quella domanda. E davvero bellissima frase questa "Paradossalmente sei innamorato di una quando la desideri "al di la della sua passera" cioè ti piace lei oltre allo scopare con lei." Ciao e grazie ancora. Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 2 ore fa, MaxRock ha scritto: Nel senso che è la prima volta che davvero mi prendo così tanto di una persona,fino a questo punto intendo,e provare queste pulsazioni verso altre donne mi ha fatto arrivare a quella domanda. E' un punto nella vita di un uomo che arriva presto o tardi se si ha la possibilità di avere storie durature. Ed è li che uno ha davvero la possibilità di conoscere sulla pelle le regole del gioco, che sono regole che la natura ha progettato per noi che purtroppo le subiamo. Ma un conto è subire senza capirne un cazzo e fare e disfare sostanzialmente a caso in balia degli eventi altro conto è essere consapevoli di cosa succede, consapevoli delle proprie pulsioni e del contesto. Una volta compreso questo uno può decidere cosa conviene a se stesso, non avere legami, averne con una sola, avere diverse donne, sperimentare sessualmente con più partner condividere queste cose con una compagna.... Ma partendo dalla comprensione reale dei propri bisogni. Fa parte del diventare uomini. MaxRock, Sonya e Drew Batman ha reagito a questo 3
Sonya [Partecipante] 436 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 9 ore fa, MaxRock ha scritto: Però sai,le fantasie sono fantasie,poi se le si vanno a mettere in pratica effettivamente non siamo pronti a vedere l'altro con un'altra donna o un altro uomo.. due anni di relazione penso sia ancora presto per queste cose. Credo che il problema del mettere in pratica delle fantasie è che poi non si ga più uno spazio proprio. Mi spiego meglio. Quando ci si masturba, difficilmente si pensa al/alla proprio/ partner giusto? Si fanno sogni e viaggi che contemplano altre situazioni e persone ... È un po' come uno sfogatoio, un modo per mantenere qualcosa per se stessi... credo che mettere in atto una fantasia, faccia venir meno questo spazio "mentale"... Spazio che secondo me è di fondamentale importanza in una coppia. Poi passando alla questione che è la tua prima esperienza, credo che se lei è una ragazza per cui vale la pena sacrificare un po' di esperienza, puoi sacrificarla. Ovviamente se viene a meno il sentimento è un'altra cosa, però lasciare una ragazza, della quale sei innamorato per fare esperienze...mah. Alla fine, scusa il francesismo "Le donne anatomicamente sono fatte tutte uguali circa" 😅 MaxRock ha reagito a questo 1
Amon [Partecipante] 1382 Inviato 21 Novembre 2019 Inviato 21 Novembre 2019 @MaxRock Ciao, a occhio e croce mi sembri un po' troppo preso da questa ragazza per poterti avventurare in una cosa a tre. L'ideale per provare delle cose simili, secondo me, è quando vi è sì un legame, ma non sei eccessivamente coinvolto, in modo da poterti lasciare andare completamente e goderti appieno l'esperienza, qualsiasi cosa succeda. Metti che l'altro la prende un po' troppo aggressivamente o che la fa godere come tu non hai mai fatto... sono cose possibili. E non per questo dovresti privarti di un'esperienza del genere, che è tra i sogni erotici più ricorrenti da entrambe le parti. Solo dovresti poter mettere in conto fin dall'inizio che qualsiasi cosa succeda tu te la potrai godere appieno. Se hai anche solo un minimo dubbio su quel fronte te lo sconsiglio. O al massimo proponi che la terza sia una lei, che probabilmente è più soft per iniziare e mette te in una condizione di dominanza; se le cose si sviluppano in un certo modo sarai tu ad essere conteso... con invece la configurazione MMF sarebbe la tua ragazza ad essere contesa e dovresti in qualche modo lottare. MaxRock e Orph ha reagito a questo 2
MaxRock [Lurker] 1 Inviato 21 Novembre 2019 Autore Inviato 21 Novembre 2019 Ragazzi vi ringrazio a tutti per i consigli,siete stati davvero molto preziosi, faccio tesoro di tutto!!
Messaggi raccomandati