Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Unknown88
Inviato

Ciao ragazzi, dopo 3 mesi di leccarmi le ferite per una LTR di 4 anni finita malamente, in cui lui mi ha mollato per un altro, sono tornato in pista (io 21anni).

Non sono ancora uscito dalla One ITIS, ma ho una voglia matta di sedurre qualsiasi cosa si muova. Due settimane fa ho portato a letto una ragazza conosciuta la sera stessa, e questo mi ha dato una grossa mano ad allontanare il pensiero dalla ex.

Non mi ritengo un newbie ne un AFC, però ho ritenuto che questa fosse la sezione più adatta in cui postare.

Mi sono accorto di avere un problema quando approccio una ragazza, ovvero gli argomenti di cui parlare.

Mi succede spesso di non sapere cosa dire, di restare senza alcun argomento da prendere e lasciar morire la conversazione, anche se magari fino a un attimo prima era stata interessante.

La stessa cosa mi succede nel chat game, dove dopo uno scambio di un paio di battute non so più cosa rispondere e il discorso muore li. 

Spesso questa cosa mi fa passare la voglia di approcciare nuove ragazze, e questa cosa la odio.

Consigli da darmi?