Vai al contenuto

La persona migliore , se stessi


Yuber

Messaggi raccomandati

Yuber

In questo thread voglio condividere con voi il motivo per il quale mi considero la persona migliore.

Sono yuber un ragazzo timido e estroverso , sono capace di una grande sensibilità , forza d animo ,gentile e provvisto di molto tatto, sono adattabile perché nella maggioranza dei casi riesco a capire chi ho davanti, ascolto e se mi conviene rispondo, non mi innamoro mai ma alle volte subisco il fascino di qualche fanciulla , ultimamente ho paura del giudizio ma non è stato sempre così , mi piace mettermi in gioco , di solito non mi fido delle persone perciò è molto difficile farmi affezionare a qualcuno , vedo la vita sotto una lente di causa-effetto, mi piace stuzzicare al fine di essere stuzzicato, mi piace il botta e risposta, sono permaloso su aspetti che reputo importanti anche se con difficoltà sto imparando a fregarmene , mi piacciono i profumi, vestire bene e scopare almeno 6/7 volte a settimana, a volte estremamente ambizioso tanto che mi porta nervosismo e tensione, molte volte mi sottovaluto, e nonostante tutto questo mi reputo il migliore.

A voi cosa vi fa reputare il migliore?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Yuber ha scritto:

A voi cosa vi fa reputare il migliore?

Non capisco migliore rispetto a cosa?

Io il confronto lo faccio con il me stesso passato e allora ci vedo un senso per me stesso se riesco a trovarmi migliore del me passato (intellettualmente fisicamente empaticamente ecc ecc) 

Migliore rispetto agli altri imho ha pochissimo senso, diverso semmai non riesco a vederla come una gara in questi termini... più che altro me ne frega molto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due massime che cerco di seguire:

"Compare yourself to who you were yesterday, not to who someone else is today"

"Be the worst person in the room"

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
20 minuti fa, Orph ha scritto:

Non capisco migliore rispetto a cosa?

Io il confronto lo faccio con il me stesso passato e allora ci vedo un senso per me stesso se riesco a trovarmi migliore del me passato (intellettualmente fisicamente empaticamente ecc ecc) 

Migliore rispetto agli altri imho ha pochissimo senso, diverso semmai non riesco a vederla come una gara in questi termini... più che altro me ne frega molto poco.

Complimenti avevo sottovalutato l intelligenza degli utenti , si hai capito bene , migliore non è riferito agli altri perché manca la comparazione .Mi riferisco al volersi bene nonostante i difetti , scusa ma per fare notare questo topic dovevo per forza inventarmi un titolo clickbait . 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La persona migliore di tutti voi qui dentro sono io

 

 

 

 

 

(È abbastanza clickbait?) 😉

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
2 minuti fa, Edo ha scritto:

La persona migliore di tutti voi qui dentro sono io

 

 

 

 

 

(È abbastanza clickbait?) 😉

Questo è il clickbait per eccellenza , non ho scritto così per vedere se qualcuno si fosse accorto della mancanza di comparazione , ovvero "migliore di", sinceramente mi aspettavo che qualcuno venisse qui ad insultarmi senza aver compreso che io non sto sminuendo nessuno perché appunto manca la comparazione. Comunque cosa vi fa sentire orgogliosi di essere voi stessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Yuber ha scritto:

Comunque cosa vi fa sentire orgogliosi di essere voi stessi?

Mi ritengo una persona molto fortunata e di certo non vorrei mai cambiare la mia vita dato che mi stupisce sempre un positivo, sono anni che ho smesso di chiedere regali per Natale perché davvero non mi manca nulla

Mi piace essere apprezzata per la cultura che mi sono costruita e che continuo a costruirmi, questa è la cosa che più mi inorgoglisce

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheBabe
22 ore fa, Yuber ha scritto:

In questo thread voglio condividere con voi il motivo per il quale mi considero la persona migliore.

Sono yuber un ragazzo timido e estroverso , sono capace di una grande sensibilità , forza d animo ,gentile e provvisto di molto tatto, sono adattabile perché nella maggioranza dei casi riesco a capire chi ho davanti, ascolto e se mi conviene rispondo, non mi innamoro mai ma alle volte subisco il fascino di qualche fanciulla , ultimamente ho paura del giudizio ma non è stato sempre così , mi piace mettermi in gioco , di solito non mi fido delle persone perciò è molto difficile farmi affezionare a qualcuno , vedo la vita sotto una lente di causa-effetto, mi piace stuzzicare al fine di essere stuzzicato, mi piace il botta e risposta, sono permaloso su aspetti che reputo importanti anche se con difficoltà sto imparando a fregarmene , mi piacciono i profumi, vestire bene e scopare almeno 6/7 volte a settimana, a volte estremamente ambizioso tanto che mi porta nervosismo e tensione, molte volte mi sottovaluto, e nonostante tutto questo mi reputo il migliore.

A voi cosa vi fa reputare il migliore?

Io mi reputo il migliore perché so pensare fuori dagli schemi.

E so dare senza ricevere. Difficilmente puoi ferirmi.

Sono il migliore perché non provo soggezione nei confronti di nessuno senza per questo sembrare superbo.

Sono il migliore con le donne perché le ho trattate tutte bene a prescindere.

E nel fare la carbonara.

 

L'ho intesa come hai fatto tu, non mi sento migliore rispetto a nessuno ovviamente 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...