Vai al contenuto

Colleghe in facoltà


Farcolt

Messaggi raccomandati

Farcolt

Eccoci di nuovo! Nuova discussione, nuova richiesta di consigli: quest'anno ho cambiato facoltà universitaria, mi trovo benissimo, mi piace l'ambiente, e sto facendo parecchie amicizie...99% donne,  il che se è buono da una parte, dall'altra mi perplime un po'. Detto questo, nasce un problema con due di queste tizie in particolare. Una sta un anno avanti rispetto a noi, e praticamente mi ha "approcciato" lei chiedendo informazioni sul corso...scambio di numeri, diversi caffè, abbiamo cominciato a studiare insieme (in facoltà). In chat è un po' sfuggente, ma comunque mi scrive spesso per vederci in uni. Essendo di un altro anno, pensavo di potermela gestire con un'altra collega, che sembra ancora più presa: altro scambio di numeri, mi scrive lei praticamente subito, spesso mi cerca per stare insieme, e ammetto di cercarla anche io. E soprattutto fa tanta tanta kino...non voglio ancora dire colpo sicuro, ma direi che siamo sulla buona strada. Il problema è che purtroppo ieri la prima è venuta in uni mentre io stavo con le altre, tra cui la seconda. Se da un lato può nascere magari competizione (mi faccio vedere a turno con una e poi prendo un caffè con l'altra, e poi studio con altre amiche ancora) ho timore di bruciarmene una delle due, se non entrambe, se invece diventassero amiche hahah. Quindi il dilemma è: possibile gestire la situazione e andare in buca con tutte e due? Nello stesso gruppo è la prima volta che mi capita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...