Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tyler85
Inviato

Salve a tutti...un consiglio.
HB 9 a lavoro, Ci conosciamo da circa un annetto, prima entrambi fidanzati, poi prima e lei e dopo io torniamo single. Classica ragazza desiderata da tutti, che lo sa, molto espansiva e socievole. 
non abbiamo mai avuto particolari rapporti oltre il lavoro, pochissime volte messaggi, nulla di significativo.

da un paio di settimane noto un discreto cambiamento nei suoi atteggiamenti, più affettuosa, se cerco il contatto non disdegna anzi tende ad intensificarlo (ma dato il tipo di ragazza dò poco peso a questo aspetto).

qualche giorno fa le racconto di un mio dubbio lavorativo, lei la notte stessa mi manda Dal nulla un messaggio in merito alla situazione, con consigli e incoraggiamenti, senza nessun motivo apparente.

come interpretarlo? Se volessi “buttarmi” come dovrei agire?

grazie a tutti!

Tyler

Tyler85
Inviato

Si ok, l’idea è questa certo. Ma come porre la cosa, in che contesto e modo chiederlo.

PapuPetagna
Inviato
6 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Si ok, l’idea è questa certo. Ma come porre la cosa, in che contesto e modo chiederlo.

Parti da una pausa caffè o da una pausa pranzo. Parlate dei vostri interessi e magicamente le chiederai: stasera voglio andare a sentire quella band, ti va di venire?

Tyler85
Inviato

Purtroppo sono abbastanza “bloccato” con lei, proprio per questa sua aura di bellissima a lavoro e perché proprio da un punto di vista emotivo mi destabilizza abbastanza. Chiederglielo per messaggio mi pare poco adatto, d’altra parte a lavoro difficilmente siamo soli o si crea un’atmosfera adatta per chiederglielo (che poi...una richiesta “formale” di uscire insieme mi sembra una cosa un po’...retro?). Come evitare di far passare troppo tempo?

• Mi piace! 1
Tyler85
Inviato

Stasera hanno organizzato una cena di lavoro, le ho chiesto espressamente se sarebbe venuta…Ci sarà per poco tempo, le ho detto che me lo farò bastare per questa volta…

È stato un modo per rompere il ghiaccio, in attesa dell’affondo reale.

Entropia
Inviato
13 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

le ho detto che me lo farò bastare per questa volta…

È stato un modo per rompere il ghiaccio, in attesa dell’affondo reale.

Un ottimo modo per iniziare malissimo dandole importanza, direi...

• Mi piace! 3
Tyler85
Inviato

Che avrei dovuto fare? Ignorarla? 

Entropia
Inviato
11 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Stai per caso dicendo che le uniche due opzioni erano ignorare o palesare interesse? una hb9, 9 almeno secondo il tuo dire, hai idea di quante dimostrazione di interesse, inviti, complimenti, etc, riceve di continuo? Stai agendo come agiscono tutti, palesando il tuo interesse in maniera "bisognosa". "Me lo farò bastare", vuol dire che ne vorresti di più, che ti accontenti pur di vederla… quindi, le stai dando valore ed importanza senza sapere nemmeno se è un minimo attratta/interessata o se ti vede come uno dei tanti che le fanno complimenti. Avresti rotto meglio il ghiaccio con un invito diretto

• Mi piace! 4
Menefrego
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Nel frattempo PROVOCALA, flirta, toccala anche mano sul fianco, braccio, battute,  se si fa toccare e’ sicuro che ci sta la puoi anche scopare nel bagno dell’ufficio. Almeno provocandola la fai eccitare (sempre se a lei piaci) e lei fai capire che la vuoi sessualmente. Già questo piace a una donna. 

Devi trovare il modo o l’occasione di isolarla. 

Min queste situazione se vede che la vuoi scopare ed e’ interessata potrebbe  darti lei il segnale molto velato senza invitarti ma ti dice “vado al locale x”  oppure potresti essere tu a dire “vado al bar nella pausa...” e vedi ad esempio se lei ti segue.

naturalmente quando dico toccala, sii discreto -credo sia sottinteso-

questa e’ la parte bella!

Modificato da Menefrego
  • Mi piace! 1