Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tyler85
Inviato
3 ore fa, Entropia ha scritto:

Stai per caso dicendo che le uniche due opzioni erano ignorare o palesare interesse? una hb9, 9 almeno secondo il tuo dire, hai idea di quante dimostrazione di interesse, inviti, complimenti, etc, riceve di continuo? Stai agendo come agiscono tutti, palesando il tuo interesse in maniera "bisognosa". "Me lo farò bastare", vuol dire che ne vorresti di più, che ti accontenti pur di vederla… quindi, le stai dando valore ed importanza senza sapere nemmeno se è un minimo attratta/interessata o se ti vede come uno dei tanti che le fanno complimenti. Avresti rotto meglio il ghiaccio con un invito diretto

“Me lo farò bastare per questa volta” era un modo per dire “guarda che non sarà l’unica volta che usciremo insieme”

• Mi piace! 1
Tyler85
Inviato
3 ore fa, Menefrego ha scritto:

Nel frattempo PROVOCALA, flirta, toccala anche mano sul fianco, braccio, battute,  se si fa toccare e’ sicuro che ci sta la puoi anche scopare nel bagno dell’ufficio. Almeno provocandola la fai eccitare (sempre se a lei piaci) e lei fai capire che la vuoi sessualmente. Già questo piace a una donna. 

Devi trovare il modo o l’occasione di isolarla. 

Min queste situazione se vede che la vuoi scopare ed e’ interessata potrebbe  darti lei il segnale molto velato senza invitarti ma ti dice “vado al locale x”  oppure potresti essere tu a dire “vado al bar nella pausa...” e vedi ad esempio se lei ti segue.

naturalmente quando dico toccala, sii discreto -credo sia sottinteso-

questa e’ la parte bella!

La parte del contatto fisico è già molto avanzata, da sempre sul lavoro abbiamo avuto un rapporto molto fisico fatto di abbracci e baci abbastanza provocanti, non sarebbe una strada dove poter avanzare. La serata comunque é trascorsa normalmente, ora il prossimo passo deve essere un invito diretto.

Menefrego
Inviato (modificato)
6 ore fa, Tyler85 ha scritto:

La parte del contatto fisico è già molto avanzata, da sempre sul lavoro abbiamo avuto un rapporto molto fisico fatto di abbracci e baci abbastanza provocanti, non sarebbe una strada dove poter avanzare. La serata comunque é trascorsa normalmente, ora il prossimo passo deve essere un invito diretto.

Le hai già messo la mano sul culo, fianchi, tette, gambe?

battute e sguardi provocanti? 

Se si fa toccare ci sta, e’ l’unico modo certo per capirlo. Potresti invitarla o ancora meglio fartela appena la trovi da sola.

Modificato da Menefrego
Tyler85
Inviato

Culo e tette no chiaramente, ma tutto il resto si.

Menefrego
Inviato
4 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Culo e tette no chiaramente, ma tutto il resto si.

Le hai già toccato le gambe e fianchi e lei lascia fare? 

Lei cerca il contatto fisico o e’ quella che viene a toccare te per prima?

Entropia
Inviato

Ma dico, dopo tutto sto “toccamento” hai ancora problemi a rompere il ghiaccio con un invito diretto?

Tyler85
Inviato
3 ore fa, Menefrego ha scritto:

Le hai già toccato le gambe e fianchi e lei lascia fare? 

Lei cerca il contatto fisico o e’ quella che viene a toccare te per prima?

Si certo che lascia fare, non ho ancora preso ceffoni o denunce. Ma diciamo che non é un tipo “chiuso”, quindi non li ritengo gli elementi più significativi da cui trarre indicazioni.

Tyler85
Inviato
1 ora fa, Entropia ha scritto:

Ma dico, dopo tutto sto “toccamento” hai ancora problemi a rompere il ghiaccio con un invito diretto?

Si, ma per questa sua aria di “top” che ha nell’ambiente...quelle che ti creano un po’ di soggezione sociale diciamo.

Tyler85
Inviato

Sarebbe più adatto invitarla proponendole un evento o un programma specifico giusto? Piuttosto che dirle semplicemente “stasera ti va di fare un giro?“

Menefrego
Inviato
12 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Si certo che lascia fare, non ho ancora preso ceffoni o denunce. Ma diciamo che non é un tipo “chiuso”, quindi non li ritengo gli elementi più significativi da cui trarre indicazioni.

Ceffoni o denunce.... se le dava fastidio te lo faceva notare prima... ovviamente non ti ho detto di metterle la mano nella figa, ma di aumentare gradualmente il toccamento.

Per me il contatto fisico e’ l’unico elemento significativo. Però non mi hai risposto alle precedenti domande:

1) le hai già toccato gambe e fianchi?

2) e’ anche lei che cerca il contatto fisico magari quando la vedi e’ la prima che ti tocca?

3) questo contatto fisico avviene con tutti o solo te?

13 ore fa, Tyler85 ha scritto:

Si, ma per questa sua aria di “top” che ha nell’ambiente...quelle che ti creano un po’ di soggezione sociale diciamo.

Anche alle fighe da 9 piace il cazzo.

40 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Sarebbe più adatto invitarla proponendole un evento o un programma specifico giusto? Piuttosto che dirle semplicemente “stasera ti va di fare un giro?“

Ogni opzione può andare bene, per me stai pensando troppo invece di agire. Posso capire la paura di sbagliare quando si ha una ragazza molto bella, ma l‘esitare e’ il peggio, pure io odio gli uomini indecisi e non sono una donna.... Agisci e meno seghe, se lei e’ davvero interessata starà pensando se sei gay. Io fossi in te la provocherei pesantemente in ufficio e proverei a farmela lí isolandola.... e se non te le fai in ufficio però rimane eccitata potete sempre vedervi altrove... qualsiasi posto va bene basta che lei sia attratta.

“Sta sera ti va di fare un giro?” e’ terribile. In pratica lasci decidere a lei cosa fare. Poi e’ molto vago come approccio...

Se la vuoi invitare fuori io cercherei di capire cosa le piace oppure ti metti tu a parlare di un posto, poi lei dice ah si anche a me piace il sushi... e fai sembrare tutto molto più naturale andarci insieme. Allora dici “venerdi sera ti passo a prendere alle  8” 

Consiglio personale: batti il ferro finché e’ caldo, si sa mai che un altro sia più veloce di te...