Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 11 minuti fa, Menefrego ha scritto: Ceffoni o denunce.... se le dava fastidio te lo faceva notare prima... ovviamente non ti ho detto di metterle la mano nella figa, ma di aumentare gradualmente il toccamento. Per me il contatto fisico e’ l’unico elemento significativo. Però non mi hai risposto alle precedenti domande: 1) le hai già toccato gambe e fianchi? 2) e’ anche lei che cerca il contatto fisico magari quando la vedi e’ la prima che ti tocca? 3) questo contatto fisico avviene con tutti o solo te? Anche alle fighe da 9 piace il cazzo. Ogni opzione può andare bene, per me stai pensando troppo invece di agire. Posso capire la paura di sbagliare quando si ha una ragazza molto bella, ma l‘esitare e’ il peggio, pure io odio gli uomini indecisi e non sono una donna.... Agisci e meno seghe, se lei e’ davvero interessata starà pensando se sei gay. Io fossi in te la provocherei pesantemente in ufficio e proverei a farmela lí isolandola.... e se non te le fai in ufficio però rimane eccitata potete sempre vedervi altrove... qualsiasi posto va bene basta che lei sia attratta. “Sta sera ti va di fare un giro?” e’ terribile. In pratica lasci decidere a lei cosa fare. Poi e’ molto vago come approccio... Se la vuoi invitare fuori io cercherei di capire cosa le piace oppure ti metti tu a parlare di un posto, poi lei dice ah si anche a me piace il sushi... e fai sembrare tutto molto più naturale andarci insieme. Allora dici “venerdi sera ti passo a prendere alle 8” Consiglio personale: batti il ferro finché e’ caldo, si sa mai che un altro sia più veloce di te... Si, Gambe, fianchi, certo. Ogni tanto ha cercato contatto pure lei ma poco frequente. Il contatto diciamo che tendenzialmente non lo rifiuta, un altro collega si comporta in modo molto espansivo con lei. Per il fatto del ferro finché caldo sono assolutamente d’accordo, non ci vuole nulla a farsela sfilare da sotto.
Menefrego [Banned] 983 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) 8 ore fa, Tyler85 ha scritto: Si, Gambe, fianchi, certo. Ogni tanto ha cercato contatto pure lei ma poco frequente. Il contatto diciamo che tendenzialmente non lo rifiuta, un altro collega si comporta in modo molto espansivo con lei. Per il fatto del ferro finché caldo sono assolutamente d’accordo, non ci vuole nulla a farsela sfilare da sotto. Le gambe a me sembra già qualcosa di sessuale che una donna ti fa toccare se interessata. Prova a toccarle un po’ il culo e vedere che fa... non pacca sul culo come fa Rocco nei film.... prova a sfiorarlo involontariamente... poi magari quando le tocchi il fianco vai con la mano un po’ più bassa... vedi subito se le da fastidio. Se non fa nulla e’ perché non le dispiace... ergo vuole farsi montare! da quello che mi racconti per me ci sta. Modificato 26 Novembre 2019 da Menefrego
Menefrego [Banned] 983 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 Dopo per carità io la penso così in base alle mie esperienze. Se qualcuno altro più esperto di me ti vuole rispondere così ti fai anche tu un’idea
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 Le ho chiesto se avesse impegni per stasera e mi ha detto che si era già organizzata con un’amica e posso unirmi...direi proprio che non é il caso!
Menefrego [Banned] 983 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 3 minuti fa, Tyler85 ha scritto: Le ho chiesto se avesse impegni per stasera e mi ha detto che si era già organizzata con un’amica e posso unirmi...direi proprio che non é il caso! Io andrei. Puoi sempre ”riaccompagnarla a casa” dopo. Se stai simpatico all’amica guadagni punti. Poi da lì se l’uscita va bene potete fissarne un’altra tu e lei soli. Il “cosa fai sta sera?” e’ un sondare il terreno in modo cauto che può portare risultati incerti. Vorrai mica farle vedere che hai paura di un’altra donna?🤔
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 26 Novembre 2019 Autore Inviato 26 Novembre 2019 Conosco bene l’amica, altra collega. Mi sembra di fare l’amico di entrambe così sinceramente
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 6 minuti fa, Tyler85 ha scritto: Le ho chiesto se avesse impegni per stasera e mi ha detto che si era già organizzata con un’amica e posso unirmi...direi proprio che non é il caso! Perché? E' un'occasione per portarti avanti. Vai, ti concentri sull'amica e fai un po' lo scemo, bevi un drink e a una certa schiodi. Quanto ci fai che entro mezzanotte ti scrive?
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 3 minuti fa, Menefrego ha scritto: Se stai simpatico all’amica guadagni punti. Ancora meglio se l'attizza.
Menefrego [Banned] 983 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 1 minuto fa, OuterSpace ha scritto: Ancora meglio se l'attizza. Si ok ma non farsi vedere che ti vuoi scopare l’amica.... simpatico si che la vuole scopare no... sempre secondo il mio parere. @Tyler85 la scelta ovviamente e’ tua ma non mi sembra così male come situazione. Da lì poi puoi fissare un’altra uscita.
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 26 Novembre 2019 Inviato 26 Novembre 2019 (modificato) 8 minuti fa, Menefrego ha scritto: Si ok ma non farsi vedere che ti vuoi scopare l’amica.... simpatico si che la vuole scopare no... sempre secondo il mio parere. @Tyler85 la scelta ovviamente e’ tua ma non mi sembra così male come situazione. Da lì poi puoi fissare un’altra uscita. Come sempre la linea è sottile, ma se davvero si tratta di una Faber Castell 9, toglierle attenzioni e metterla in competizione può premiare. Ovvio, senza sbracare, giocando in maniera velata... Una ragazza così caruccia è costantemente ricoperta di attenzioni e complimenti, è abituata ad essere desiderata... se ti comporti in maniera contro-intuitiva, hai più chance di chiuderla Mia personalissima opinione Modificato 26 Novembre 2019 da OuterSpace
Messaggi raccomandati