Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Menefrego
Inviato
1 ora fa, Tyler85 ha scritto:

Le ho scritto esattamente come avevi scritto tu: Andiamo a fare un aperitivo giorno X. Lei ha risposto Scusa grazie tante ma giorno Y (nemmeno quello che avevo proposto io) ho un impegno in famiglia.

Si beh così sembra ti abbia rimbalzato. Non darla persa al 100%. A me e’ capitato che mi dicessero di no poi dopo mi abbiano detto si perché magari le beccavo quando erano libere e non avevano un cazzo da fare. Mi era successo con una fidanzata, subito mi dice si ma non esce poi trova una scusa, poi dopo ci sono uscito. 

Dopo ci sei tu lì con lei, riesci a capire meglio se non gliene frega un cazzo, oppure se e’ un po’ interessata...

Tyler85
Inviato

Gli atteggiamenti avrebbero chiaramente detto che lo é, ma poi le reazioni concrete sono queste. Probabilmente é una a cui piace “tenerti lì”, per suo gusto, ma poi all’atto pratico non é interessata.

• Mi piace! 3
Menefrego
Inviato
7 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

. Probabilmente é una a cui piace “tenerti lì”, per suo gusto, ma poi all’atto pratico non é interessata.

Questo quasi tutte purtroppo...  almeno proponendole l’uscita diretta ti sei tolto il dubbio. Anche perché non e’ che avevi tante altre alternative a provare a fartela in ufficio o a chiederle di uscire. 

Comunque può anche darsi che tra 2 settimane cambi pure idea, io prima di passarci sopra almeno 2 a volte anche 3 inviti li faccio. Poi ovvio lascio perdere 

• Mi piace! 1
Tyler85
Inviato

Al momento mi sforzo di passare in Ignore, anche perché so che ci finisco sotto se no. Vediamo se lei fa qualche passo ed eventualmente si decide.

• Mi piace! 1
Caraibika
Inviato

Da quello che hai detto lei si fa toccare da te ma non ricambia più di tanto, questo generalmente significa che non ha un particolare interesse ad andare oltre. La kino è una specie di "danza" che dovrebbe procedere con investimento simile da parte di entrambi, salvo casi di ragazze molto bloccate, cosa che da quello che dici lei non è. Poi magari se tu fossi Zema riusciresti ad isolarla, kino-escalarla brutalmente e scopartela, ma visto che non sembri avere molto margine di manovra a lavoro e non riesci ad attrarla abbastanza da strappare un'uscita a due credo che rimarrete in stallo. Se vedi che continua ad essere evasiva la cosa migliore forse è essere molto diretto e sessuale, trovare un momento adatto a lavoro ed esplicitare interesse con sicurezza e decisione. Se anche ti dirà no almeno ci avrai provato e lei non ti vedrà più come semplice amichetto, magari in futuro se avrà voglia di una botta senza impegno ti terrà presente perché abbastanza uomo da esporti.

• Mi piace! 2
Tyler85
Inviato

Poi qui stiamo parlando di una davvero fuori dai range...mi sono confrontato con 3-4 amiche fidate e il commento unanime di tutte è stato “cazzo ma é bellissima lei” o cose del genere. E detto da donne ti lascio immaginare. La missione é difficile in partenza.

Tyler85
Inviato (modificato)
23 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Da quello che hai detto lei si fa toccare da te ma non ricambia più di tanto, questo generalmente significa che non ha un particolare interesse ad andare oltre. La kino è una specie di "danza" che dovrebbe procedere con investimento simile da parte di entrambi, salvo casi di ragazze molto bloccate, cosa che da quello che dici lei non è. Poi magari se tu fossi Zema riusciresti ad isolarla, kino-escalarla brutalmente e scopartela, ma visto che non sembri avere molto margine di manovra a lavoro e non riesci ad attrarla abbastanza da strappare un'uscita a due credo che rimarrete in stallo. Se vedi che continua ad essere evasiva la cosa migliore forse è essere molto diretto e sessuale, trovare un momento adatto a lavoro ed esplicitare interesse con sicurezza e decisione. Se anche ti dirà no almeno ci avrai provato e lei non ti vedrà più come semplice amichetto, magari in futuro se avrà voglia di una botta senza impegno ti terrà presente perché abbastanza uomo da esporti.

Si, se la situazione non evolverà e il mio interesse persisterà, se fa l’errore di concedermi mezza chance a lavoro tenterò un approccio diretto e come va va.

Modificato da Tyler85
Menefrego
Inviato (modificato)
1 ora fa, Caraibika ha scritto:

Tante donne con cui ho avuto a che fare  che si facevano toccare se interessate ma non ricambiavano, altre invece ricambiano. Ricorda sempre: vis grata puellae.. 

Non e’ detto che lei per forza debba ricambiare. Non e’ nemmeno detto che sia bloccata se si lascia mettere le mani addosso da te senza ricambiare anzi.... parlo sempre di esperienza personale.

Sempre dalla mia esperienza se una donna si lascia toccare ci sta, ed e’ un modo abbastanza sicuro e semplice per capito. Poi dipende cosa si intende per toccarla un conto e’ un abbraccio (uno può abbracciare pure la zia) un altro e’ toccarle le gambe, il culo o fianchi per un tempo un po’ prolungato con un chiaro intento sessuale. Ma se anche una si lascia prendere le mani... non per forza il culo... Se si lascia toccare così vorresti dirmi che non ci sta? Così per curiosità a voi e’ mai capitato?

Lui aveva detto che le toccava le gambe e fianchi, però non ha detto come.

Modificato da Menefrego
Tyler85
Inviato

Toccata...in più modi. Abbracci molto “stretti”, baci sul collo, mano sulla coscia mentre seduti e neanche troppo vicina al ginocchio...Magari é semplicemente “leggera”.

Menefrego
Inviato
2 minuti fa, Tyler85 ha scritto:

Toccata...in più modi. Abbracci molto “stretti”, baci sul collo, mano sulla coscia mentre seduti e neanche troppo vicina al ginocchio...Magari é semplicemente “leggera”.

Boh che strano.... davvero e’ la prima volta che sento qualcosa così. A me non e’ mai successo. La mano sulla coscia poi... se lei non diceva nulla tu ti saresti anche spinto oltre con la mano?