Menefrego [Banned] 983 Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 Io offrirei 500€ alla ragazza in questione se e’ davvero una top vedi che accetta
Resilienza.... [Élite] 1866 Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 11 ore fa, Tyler85 ha scritto: Ok, colto perfettamente il tuo discorso, palo preso come previsto. Ora dovrei cercare di stimolare un suo investimento? Da una settimana ad oggi non ho fatto praticamente nulla, ma così rischia di cadere tutto nel disinteresse. Non puoi stimolare nulla se non c'è nulla. Sinceramente se ci sarà un escalation per entrare si creerà sicuramente. Beh se hai paura che tutto cada nel disinteresse ti dico di iniziare a disinvestire, perché cominci a pensarci troppo. Hai preso il tuo palo in serenità e le motivazioni non possiamo saperle. Se era una panchina,una zona grigia,lo capirai dall'evoluzione degli eventi.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 5 Dicembre 2019 Autore Inviato 5 Dicembre 2019 Ho “dalla mia parte” una sua amica, non sia mai che possa aiutare a carpire/capire qualcosa. Piccolo aneddoto, che cataloga perfettamente il soggetto: tempo fa ha conosciuto un amico di amici, BRUTTISSIMO a mio avviso, ma purtroppo questi misteri non si spiegheranno mai. bene, lei é rimasta colpita da questo tizio, tanto da chiedere più e più volte informazioni su di lui agli amici comuni, ma senza MAI cercarlo lei di sua iniziativa, al punto che poi la cosa é ovviamente morta. pur di non essere lei a cercarlo...
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 5 Dicembre 2019 Inviato 5 Dicembre 2019 12 minuti fa, Tyler85 ha scritto: Ho “dalla mia parte” una sua amica, non sia mai che possa aiutare a carpire/capire qualcosa. Piccolo aneddoto, che cataloga perfettamente il soggetto: tempo fa ha conosciuto un amico di amici, BRUTTISSIMO a mio avviso, ma purtroppo questi misteri non si spiegheranno mai. bene, lei é rimasta colpita da questo tizio, tanto da chiedere più e più volte informazioni su di lui agli amici comuni, ma senza MAI cercarlo lei di sua iniziativa, al punto che poi la cosa é ovviamente morta. pur di non essere lei a cercarlo... Ha talmente tanta scelta che fa quello che le pare. Appena vorrà farsi o mettersi con qualcuno farà 2 moine e se lo prenderà. Non star lì troppo a investirci
Menefrego [Banned] 983 Inviato 6 Dicembre 2019 Inviato 6 Dicembre 2019 (modificato) 9 ore fa, Tyler85 ha scritto: Ho “dalla mia parte” una sua amica, non sia mai che possa aiutare a carpire/capire qualcosa. Piccolo aneddoto, che cataloga perfettamente il soggetto: tempo fa ha conosciuto un amico di amici, BRUTTISSIMO a mio avviso, ma purtroppo questi misteri non si spiegheranno mai. bene, lei é rimasta colpita da questo tizio, tanto da chiedere più e più volte informazioni su di lui agli amici comuni, ma senza MAI cercarlo lei di sua iniziativa, al punto che poi la cosa é ovviamente morta. pur di non essere lei a cercarlo... Ma bruttissimo secondo te o secondo altre donne? Io non so valutare la bellezza o il sex appeal di un altro uomo. Magari penso bello/brutto ma poi vado fuori strada. Chiedi sempre a una donna che ne pensa...puoi accorgerti che a te sembra brutto magari e’ sexy per loro... Quanto era alto questo personaggio brutto? Le donne sono curiose come le scimmie... spesso chiedono informazioni, si mettono googolarti come stalker. Ma solo fanno di default perché sono curiose su tutto, non per forza ci deve essere un interesse sessuale. Poi ovviamente se c’e qualche interesse diventano ancora più curiose. E’ difficile che una donna figa/femminile faccia il primo passo o si metta a cercare un uomo. Può farti 10 telefonate al giorno dopo che l’hai chiavata. Ma all’inizio vuole che sia tu a fare il primo passo. Modificato 6 Dicembre 2019 da Menefrego
Menefrego [Banned] 983 Inviato 6 Dicembre 2019 Inviato 6 Dicembre 2019 8 ore fa, Riple ha scritto: Ha talmente tanta scelta che fa quello che le pare. Appena vorrà farsi o mettersi con qualcuno farà 2 moine e se lo prenderà. Non star lì troppo a investirci Per me lei anche se “dichiaratamente single” e’ difficile che sia senza qualcuno che già se la stia chiavando.. questa e’ una mia opinione personale. Poi e’ sempre molto difficile trovare ragazze interessanti single. Sono quasi sempre già impegnate.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Inviato 6 Dicembre 2019 2 ore fa, Menefrego ha scritto: Ma bruttissimo secondo te o secondo altre donne? Io non so valutare la bellezza o il sex appeal di un altro uomo. Magari penso bello/brutto ma poi vado fuori strada. Chiedi sempre a una donna che ne pensa...puoi accorgerti che a te sembra brutto magari e’ sexy per loro... Quanto era alto questo personaggio brutto? Le donne sono curiose come le scimmie... spesso chiedono informazioni, si mettono googolarti come stalker. Ma solo fanno di default perché sono curiose su tutto, non per forza ci deve essere un interesse sessuale. Poi ovviamente se c’e qualche interesse diventano ancora più curiose. E’ difficile che una donna figa/femminile faccia il primo passo o si metta a cercare un uomo. Può farti 10 telefonate al giorno dopo che l’hai chiavata. Ma all’inizio vuole che sia tu a fare il primo passo. L’unico pregio relativo é l’altezza (che comunque mi rendo conto essere oltre il 50% per le donne), sarà 185 circa. Per il resto denti storti, senza capelli...ma inutile cercare di darsi spiegazioni, non é importante questo.
Menefrego [Banned] 983 Inviato 6 Dicembre 2019 Inviato 6 Dicembre 2019 32 minuti fa, Tyler85 ha scritto: L’unico pregio relativo é l’altezza (che comunque mi rendo conto essere oltre il 50% per le donne), sarà 185 circa. Per il resto denti storti, senza capelli...ma inutile cercare di darsi spiegazioni, non é importante questo. Per curiosità se vuoi toglierti lo sfizio chiedi a una donna che ne pensa. Magari e’ pelato ma ha un bellissimo viso. Mi sono reso conto pure io che l’altezza (ah io non faccio testo sono 185 da quando ho 14 anni tipo) sembri contare. Alcune sono fissate. Un mio amico alto 170 mi ha fatto vedere le conversioni di chat di tinder di come lo salutavano con l’altezza lui diceva pure barando 176.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 6 Dicembre 2019 Autore Inviato 6 Dicembre 2019 Io pure sono poco sopra i 180, ma mi rendo conto che quelli che si avvicinano ai 190 anche se orribili hanno vita facile.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 7 Dicembre 2019 Autore Inviato 7 Dicembre 2019 (modificato) Update che non vuole essere una giustificazione, perché io per primo non la accetto, ma pare essere un dato di fatto. ben informati mi riferiscono che la tipa sia in “crash” con un collega che è il peggior soggetto possibile. Brutto, pancione, viscido con tutte, fidanzatissimo, ma...ricco ricco ricco sfondatissimo di famiglia. Cose con cui non potrai mai competere. Modificato 7 Dicembre 2019 da Tyler85
Messaggi raccomandati